Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    27/12/2009    12 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Sono in un ritardo pauroso, ma… BUON NATALE A TUTTI!

Lo so, sono un essere immondo, ma purtroppo per varie cause ispirazione zoccola, coff* non ho potuto aggiornare puntuale per Natale. Scusatemi tutti quanti, e ancora un felicissimo Natale, Santo Stefano, Capodanno, Pasqua, San Valentino e compagnia bella. Grazie mille a tutti per aver... diciamo pure resistito, fino a questo punto.

 

Pervy Merry Christmas!

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Sanji non avrebbe quelle orride sopracciglia a @. Piuttosto gli avrei fatto le sopracciglia a triad. La traid dei 30 Seconds to Mars, intendo.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

48.  » Trap.

Uno scintillio sottile e leggero baluginò d’improvviso alla luce soffusa della candela, e una figura vagamente familiare gli si parò dinanzi con fare imperioso.

Sanji sentì qualcosa stringergli in modo convulso le braccia, un respiro caldo lambirgli lieve il collo, e a repentino seguito lo stipite della porta divenne un tutt’uno con la sua schiena – non con una sua certa nota di disappunto.

Vide Zoro avventarsi contro le sue labbra con un impaccio assurdo, ringhiando qualcosa d’indefinito dopo aver mancato ad un primo tentativo l’entrata alla sua bocca – cretino -, e lui non poté far altro che strabuzzare gli occhi e mugolare di disappunto alla realizzazione che quella cosa spaventosa a cui stava inconsciamente partecipando altro non era che un bacio - per modo di dire, dato che il marimo gli stava letteralmente masticando il labbro come un chewingum.

Quando si staccarono, lo sguardo oltremodo scioccato di Sanji iniziò a schizzare da una parte all’altra della stanza con fare isterico, fino a arrestarsi fortuitamente sopra la sua testa, dove la figura di un rametto sfavillante troneggiava sinistramente nella penombra.

« V-vischio... », affannarono le sue labbra, ancora schiuse e rosseggianti.

Ma lo spadaccino parve non comprendere.

« Vischio? E che roba sarebbe? ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio