Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    27/12/2009    5 recensioni
Ciao! Questa è una raccolta di capitoli sulla gravidanza.
Protagoniste saranno tutte le donne della saga, affronteranno la scoperta e vivranno la novità a modo loro, circondate da affetti e avvenimenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate, questo è un esperimento a cui tengo molto. Dedicata alla mia mamma.
dublino.
Questa storia è vincitrice nella categoria PLOT dei Never ending story awards, ottavo turno.
- AGGIORNATO NUOVO CAPITOLO SU KENDRA SILENTE -
Struttura della storia:
1/2 Andromeda Black Tonks
3/4 Narcissa Black Malfoy
5/6 Molly Weasley
7/8 Merope Gaunt
9/10 Eileen Prince
11/12 Nymphadora Tonks
13/14 Hermione Granger
15/16 Walburga Black
17/... Kendra Silente
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Narcissa Black Malfoy

(La scoperta)

 


Image and video hosting by TinyPic

Camminava, pallida ed eterea, nel corridoio di Malfoy manor..indossava una lunga veste di seta bianca che esaltava la sua bellezza quasi innaturale..
I lunghi capelli biondi le coprivano le spalle sottili,gli occhi brillavano accesi da una consapevole paura dell'ignoto..
Cosa mi succede?
Narcissa tremò al pensiero di essere malata
Se fosse stata malata Lucius l'avrebbe forse amata di meno?
Narcissa era sempre stata di costituazione fragile e la consapevolezza di essere tanto bella e delicata era amplificata dalle premure di cui gli altri non facevano che ricoprirla.
Cosa ho di sbagliato?,pensava raggiungendo la sua camera da letto.
Chiamò la sua elfa domestica che apparve con uno schiocco,le chiese di portarle qualcosa si sentiva mancare..
desiderò vedere Lucius tornare a casa ma i pavimenti risuonavano della sua assenza.
Dove sei Lucius ora che ho bisogno di te?
Se lui fosse stato lì, ne era certa, l'avrebbe cullata ridendo insieme a lei delle sue insensate paure.
Dove sei Lucius?
Narcissa chiuse gli occhi colta da un'improvvisa visione:Lucius chino difronte l'oscuro signore ..
candele ...maschere e malcelato odio..
Lucius veniva punito dal suo signore e Narcissa si lasciò andare scivolando sul freddo pavimento di marmo..
chiuse gli occhi mentre le lacrime scendevano sul suo viso perfetto...
Cosa sta succedendo?
Sentì freddo e la paura scuotere la sua anima tremante..lasciò che il pavimento l'accogliesse e desiderò di non sentire più niente..
rimase lì...
più tardi sentì due braccia deporla sul letto monumentale della sua camera e mani visitare caute il suo corpo.
Aprì gli occhi vagando oltre le visioni appannate che riusciva a scorgere...
Lucius sulla porta la guardava raggiante...
"Siete in attesa di un figlio,signora Malfoy "disse la voce,uscendo poi dalla camera da letto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:
Allora cosa ne pensate?

Ringraziamenti:
Fri rapace:grazie per il tuo commento..sei molto gentile..mi farebbe felice che continuassi a seguire e farmi sapere cosa ne pensi..
un bacione Dublino

grazie anche a:
sihu che ha aggiunto la mia storia ai preferiti
e a
Dully
Fri rapace
mionetta95
rontiamo
Veronica Potter Malandrina per avere aggiunto alle seguite

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino