Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: monik    05/01/2010    3 recensioni
Musica. Caldo. Muovo il mio corpo a ritmo. E ballo per te. Perchè tu balli per me.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hot Dance, VI

 

L'aria si era fatta all'improvviso molto secca - l'ossigeno pareva quasi inesistente-, forse per il fatto che Inuyasha si era voltato a guardarmi e stranamente si stava avvicinando a me.

Pareva quasi pericoloso, con lo sguardo magnetico puntato nei miei occhi, quel sorriso enigmatico che completava la bellezza estasiante del suo viso.

Fui costretta ad indietreggiare, per non cedere alla piacevole libidine di baciarlo. Purtroppo per me andai a sbattere contro la scrivania, che per la prima volta, pareva davvero troppo ingombrante.

Lo vidi avvicinarsi, quasi senza pudore, mentre le mie gote assumevano varie tonalità, benché non fossi affatto spaventata; eravamo ormai a qualche centimetro di distanza quando le sue braccia mi imprigionarono fra la scrivania e il suo corpo, che odorava di menta.

Era la prima volta che riuscivo a respirare a pieni polmoni il suo fantastico profumo.

Mi persi nel suo odore, non accorgendomi che il suo viso si stava avvicinando repentinamente, mentre i nostri respiri ormai erano diventati un tutt'uno.

Eravamo un corpo solo, l'uno appoggiata all'altra, e fu quasi istintivo chiudere gli occhi. Socchiusi le labbra, aspettandomi un bacio, ma al posto di sentire il suo respiro sulle mie labbra, lo sentii presso il mio orecchio.

" Troppo, veramente troppo facile così, Kagome."

Aprii gli occhi di scatto, ormai incandescente e incapace anche di balbettare, mentre le sue mani lentamente sfilavano lontano con la coperta e il cuscino.

E poi, come se niente fosse accaduto, tornò al fianco del letto, dandomi le spalle e sistemando le ultime cose per finire il letto.

Ero semplicemente scioccata, basita, stupefatta e, sì, offesa!

Ma come... Insomma, non era normale, vero? Qualsiasi ragazza avrebbe fatto quella figura! Poi, come un fulmine a ciel sereno, realizzai: troppo facile? Veramente troppo facile?

Mi staccai dalla scrivania e repentinamente mi avvicinai ad Inuyasha per strangolarlo, ma qualcosa mi fermò.

Stava anche ridacchiando! Ma dico, io: ma come si permetteva?

Con il fumo che fuoriusciva dalle orecchie e le gote più che imporporate, oltrepassai Inuyasha con passo deciso e più che pesante: la stanza tremava, schiava di un'ira furiosa.

"Troppo facile, eh? Vedremo Inuyasha, vedremo proprio! Tsk!"


***

Non riuscivo più a trattenermi dal ridere. Vederla così furiosa e allo stesso tempo così imbarazzata mi stava facendo impazzire.

Un attimo prima, se non mi fossi ricordato di un piccolo particolare, probabilmente non ci avrei pensato due volte a baciarla, finalmente.

Dopo giorni, sabati interi passati a fissarla, languidamente o con curiosità, con dolcezza o possessività, avrei dato qualsiasi cosa pur di baciarla, ma la prospettiva di vederla inviperita era troppo per me, benchè fossi totalmente nelle mani di quella fanciulla.

La vidi, con la coda dell'occhio, staccarsi dalla scrivania dove avrei potuto prenderla e baciarla e, passandomi accanto, la sentii pronunciare quella frase.

Non demordeva la ragazzina, e questo mi piaceva ancora di più. Feci per tornare a sistemare per bene il letto, quando il mio sguardo fu catturato da Kagome che, affacciatasi per un istante alla porta della mia nuova camera, mi aveva fatto la linguaccia.

Cavolo, era proprio un bel peperino!

Sentii i suoi passi estinguersi qualche metro più in là. Quasi sicuramente era andata in camera sua, si era sdraiata sul letto e stava cercando di respirare regolarmente.

" SOTAAAA! IL MIO LIBRO DI FILOSOFIAAAAAA! DAMMELO SUBITO!"

"M-ma i-i-io non-"

"TU COSAAAA?"

Kagome si stava mettendo a studiare? Ero semplicemente allibito: perchè diamine non stava pensando già più a me?

Non l'avevo fatta arrabbiare abbastanza, forse. L'idea che nella sua mente potesse già essersi insinuato qualche altro argomento e che lei non fosse costretta a pensare a me come invece la sua figura aveva obbligato me, mi faceva innervosire.

Certo, non pretendevo mica che io fossi il suo unico, principale, esistenziale pensiero, no?

Al diavolo, sì che volevo esserlo! Mi sentivo così estremamente... patetico sapendo che quella ragazzina non mi permetteva di ragionare correttamente.

Non per insuperbirmi, ma sono sempre stato un ragazzo abbastanza coerente e di sicuro non superficiale.

Tuttavia, il fatto che avessi perso la testa per lei, mi dava una strana sensazione, molto piacevole, proprio all'altezza del petto. E purtroppo temevo che ciò che provavo per lei fosse fortemente superiore a ciò che pensavo di provare.

Che complicati che sono i sentimenti. Forse tutti pensano che per noi ragazzi sia così facile, tutto estremamente lineare, che per noi esista un mondo unicamente bianco e nero.

In verità, non è affatto così: enormi sfaccettature partono da qualsiasi punto e c'è quasi la sensazione di non avere le capacità di poter sistemare tutto.

Lo so, sono nei guai, vero? E purtroppo me lo sono cercata da sola! Però abbiate clemenza! Uccidetemi in fretta! Mi spiace tantissimo di aver ritardato, ma devo ammettere che purtroppo non è stata solo la mia concentrazione sulla scuola a non farmi postare nuovi capitoli. Sono stata, è vero, tremendamente occupata; eppure mi mancava anche quel pizzico di fantasia che mi permettesse di scrivere un capitolo –spero- leggibile.

Vorrei ringraziare sinceramente, oltre alle persone che hanno perso tempo a leggere questa misera storiella, anche le persone che hanno commentato il 6° capitolo. Mi sento estremamente in colpa di aver aggiornato quasi dopo 3 mesi –sì e no-. Quindi, perdonatemi Ryanforever, callistas, laretta, fmi89, kohoshi e Bellatrix_Indomita.

Grazie, grazie ancora a tutti.

A presto, spero.

Monik

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: monik