Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gniagna    09/01/2010    2 recensioni
Nessun filo logico, nè nessuna storia. Solo immagini di vita di due ragazze (17 e 19 anni) completamente diverse, completamente innamorate e completamente stupide.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevano mai avuto un primo appuntamento, semplicemente perché non avevano mai avuto bisogno di averne uno.

Erano semplicemente scivolate una nelle braccia dell’altra, senza bisogno di corteggiamenti, di fiori, di cene a lume di candela, di poesie e canzoni dedicate in slanci di passionalità e di qualsiasi cosa rientrasse sotto la dicitura di “romanticherie”.

Sicuramente la bionda era stata costretta a perdere notti, voce e pazienza per convincere l’altra ad essere la sua ragazza, ma non si trattava davvero di conquistarla, solo di convincerla ad ammetterlo, che era tutta un’altra cosa.

Avevano però deciso di volerne uno anche loro, una cosa veloce, così, improvvisata.

Un primo appuntamento fatto in casa, nel vero senso della parola.

Era andata a prenderla in camera sua, dove lei si era fatta bella, bellissima; era andata a prenderla con dei fiori fregati da un vaso in camera della mamma.

L’aveva portata fino alla cucina, una cortissima passeggiata romantica mano nella mano, dove aveva apparecchiato per due a lume di candela.

Avevano mangiato la pizza, come al solito, solo che, questa volta, si era addirittura degnata di pagare lei, giusto per ricordare all’altra quanto falsi e inutili fossero i primi appuntamenti.

Finito di mangiare aveva sparecchiato e ripulito tutto mentre lei si “rinfrescava”, poi l’aveva riaccompagnata fino alla camera dove, senza alcuno sforzo, era riuscita a strapparle un invito per entrare a vedere “la sua collezione di farfalle” e, una volta lì, era riuscita, addirittura a convincerla a concederle un ballo.

Ecco come erano finite una nelle braccia dell’altra, muovendosi lentamente e baciandosi con un po’ troppa naturalezza per un primo appuntamento.

“Tesoro sto male.”

La voce della sua ragazza l’aveva risvegliata in pochi istanti e, senza neanche rendersene conto, già stava spegnendo la musica e aiutando l'altra a sedersi.

“Cos'hai?”

“La pancia, mi fa male, tanto.”

Le aveva misurato la febbre, dato un antidolorifico e messa a letto.

Le aveva procurato uno di quei film stupidi che le piacevano tanto e si era messa a guardarlo con lei, massaggiandola lentamente e riscaldandola con il suo corpo.

Erano rimaste lì, per ore a fare quello che amavano fare e che, normalmente, facevano sempre: nulla, ma insieme.

“Ho rovinato il nostro primo appuntamento vero?”

“Sì, tesoro. Così come hai rovinato gli ultimi sette nostri primi appuntamenti.”

“No, no! Il quart'ultimo l’hai rovinato tu. Sei caduta come al solito, l’abbiamo finito in ospedale.”

“Mhpf, vero.”

Forse non avevano mai avuto bisogno di un primo appuntamento ma, sicuramente, non sarebbe mai e poi mai riuscite ad averne uno normale.





Sette dovevano essere e a sette sono arrivata... in ritardo solo di un mese e qualche minuto.
Non dedico tutto a te solo perchè ognuna di queste storie trasuda fin troppo di te, me e noi... quindi niente, mi dispiace.
Dedico tutto a quest'anno, non il 2009 nè il 2010 ma al mio personale.
Sperando che apprezzi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gniagna