Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    09/01/2010    0 recensioni
La storia vede come coprotagoniste due ragazze liceali. Entrambe, però, sono tutt'altro che semplici studentesse. Sjara, vampira centenaria, e Violet, neo-vampira. Due vite, un'unico segreto che lega allo stesso destino.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violet_Gyivas_and_Sjara_Bailey_by_mad_kitten - Copia.jpg
ecc.jpg
sec cap Violet rifletté rapidamente sul da farsi e, con una velocità inumana, corse verso il Bosco Nero.
"Vecchia villa abbandonata", pensò Violet.
Dopo pochi minuti di ricerca si trovò davanti ad un'imponente stabile diroccato.
Alzo lo sguardo per essere consapevole della grandezza dell'edificio.
“E' questo”.
Si piegò leggermente sulle gambe, sentì una scarica energetica percorrere il suo corpo, e in quell'istante fece un balzo.
Superò il primo, secondo e terzo piano della villa malandata.
Eccola sopra il tetto, guardandosi intorno.
“Su, vieni fuori. Sono la vampira che ti deve scortare da Currant”, disse quasi impaziente.
Lei non era fatta per lavorare, ma per pacchiare piuttosto.
“Non ho tutto il mio tempo prezioso da regalarti, su! Vieni fuori!”. Alzò il tono della voce.
Da dietro il camino avvolto dall'edera apparve un bambino che avrà avuto all'incirca undici anni. Gli occhi puntavano fisso per terra e quasi tutta la pelle era semi-nascosta da giubbotti, sciarpe e un berretto invernali.
“E tu chi sei?”, chiese Violet dubbiosa.
Il bambino, dopo aver passato tre minuti a fissare un punto indefinito del tetto su cui si trovava, si levò le sciarpe e il berretto sensualmente.
Violet era incredula.
Quel piccolo bimbo che sembrava indifeso pochi secondi prima si era rivelato per quello che era realmente. Un vampiro.
I capelli biondi e corti ondeggiavano sinuosamente a ogni minimo soffio di vento. La pelle argentea brillava a contatto dei delicati raggi della luna.
Il vampiro biondo guardò Violet... e la ammiccò.
Violet sgranò piano gli occhi.
Il rosso vivo e splendente degli occhi dell'altro la lasciò senza parole.
Fu lui a parlare: “Tu sei Violet, quindi. Quella che è stata mandata per scortarmi fino a Sua Eccellenza Currant... ”, la sua voce era calda, sensuale, adulta.
Violet era attratta fortemente da quel ragazzino che dimostrava pochi anni e non rispose nulla. Annuì.
“Ops, che maleducato. Non mi sono ancora presentato. Io mi chiamo Dust e ho 381 anni”. Sorrise.
Dust, il vampiro biondo, si avvicinò quasi impercettibilmente a Violet, la quale se lo trovò di fronte a quasi cinque centimetri dal suo viso, senza nemmeno accorgersi.
“Trece....tre...cen..”, balbettò Violet in balia del potere di attrazione di Dust.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon