Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: elizadaemon    09/01/2010    0 recensioni
La storia vede come coprotagoniste due ragazze liceali. Entrambe, però, sono tutt'altro che semplici studentesse. Sjara, vampira centenaria, e Violet, neo-vampira. Due vite, un'unico segreto che lega allo stesso destino.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violet_Gyivas_and_Sjara_Bailey_by_mad_kitten - Copia.jpg
primo cap.jpg
primo cap

“Violet! No!! CHE HAI FATTO!?!?!?”.

Sjara fissava sconcertata le macchie di sangue accanto ai piedi di Violet.

Era l'ennesima notte da vampira, per Sjara, ma tutt'altro per la neo-vampira Violet.
Violet aveva gli occhi iniettati di sangue, spalancati.
Era terrorizzata.
Socchiudeva la bocca per dire qualcosa, ma non riusciva a parlare.
Guardava quel corpo squartato e macchiato completamente di sangue che era ai suoi piedi.
Non si capacitava del fatto che i suoi istinti avessero prevalso sulla sua mente e sulla sua idea di essere una vampira buona.
“Vio!!!”, le urlava l'amica. “Violet, SVEGLIATI!!”.

Bianco.
Violet aprì gli occhi e vide davanti a se una figura familiare che riconobbe come Sjara.
“Come... chi.... cosa è successo?”, borbottò la vampira mora.
“Eri svenuta! E non ti svegliavi più!”. Prese fiato. “Poi hai iniziato a dimenarti come un'impazzita! Mi hai fatto prendere un colpo!”.

Era un incubo, dunque.

Violet si riprese e fece un lungo respiro profondo per calmarsi.
L'aria le entrò nei polmoni pietrificati, donandole un dolce solletico.
“comunque...”, aggiunge Sjara. “un vampiro che non conosco, mi ha chiesto di te”.
“che??”, domandò incredula Violet.
“e mi ha dato questa”, affermò l'amica, porgendo a Violet una busta sigillata con la cera. Ciò che era impresso sulla macchia la sconvolse.
"Da parte di Currant" c'era scritto.

"E adesso che vuole questo?", pensò Violet un po' stizzita.
Sjara, come se l'avesse letta nel pensiero le rispose: “Te l'avevo detto io che era meglio non fidarsi! Ma tu non mi dai mai ascolto!”. “Eh!?”, bofonchiò Violet.
“Quando un vampiro chiede a Currant di allenarlo, quest'ultimo si sente in dovere di assegnare missioni ai suoi allievi”, ammise Sjara.
“Ma che palle~!!”, gridò Violet, buttandosi di sasso sul divano su cui era seduta.
“Beh... non la apri?”, Sjara indicò la busta che se ne stava immobile sulle ginocchia di Violet.
Violet si guardò intorno, poi osservò la busta in tutti i suoi particolari, fissò Sjara e tornò di nuovo con lo sguardo sulla lettera sigillata.
“E va bene! La apro, la apro”, sbuffò.
La prese tra le mani, strappo senza alcuna fatica la busta e sfilò la lettera di pergamena al suo interno.
“Wow! Molto antiquato questo Currant”, scherzò l'amica.
Violet osservò, per un secondo, la lettera chilometrica. Si alzò dal letto e senza dare spiegazioni mise la lettera nel caminetto acceso della casa di Sjara, sotto lo sguardo allucinato di quest'ultima.
“No~! Ma che fai????”, urlò.
Violet prese la busta e gli fece fare la stessa fine della lettera.

Aveva letto tutto ciò che era scritto, senza dubbi o imprecisioni.

“Scusa, Sjara. Ora è meglio che vada”.








-------------------------------------------------------------------------
Dopo un lungo periodo di mancanza, eccomi ritornata col botto! :D
Ehssì, miei cari... festeggio il mio ritorno con una nuova fiction, originale stavolta :)
Devo puntualizzare, comunque, che questa fiction è ispirata al libro "Eternity", in attuale ..scrittura. (xD)
Ma da chi? (E qui arriva il bello *w*) Da, nientepopodimeno, che la sottoscritta (wow xD) e la mia migliore amica.
Dopo anni e anni di libri scritti come hobby al pc, mi è presentata l'occasione di poter pubblicare finalmente un libro!
Non è meraviglioso? *O* E il bello è che "Eternity" è quasi alla sua conclusione. ^-^
Vi terrò aggiornati :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon