Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    12/01/2010    2 recensioni
STORIA IN VIA DI GRANDI MODIFICHE, NUOVO LOOK, NUOVI SCENARI!
1. capitolo aggiornato!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Capitolo 3
“Ehi, aspetta, volevo ringraziarti, avrei fatto una brutta
fine se non mi avessi spinta via, grazie”
Fu un attimo: “Di niente”, rispose. Poi
risalì sulla sua scopa e ripartì.
Chi l’avrebbe mai detto? Scorpius Malfoy. Anche lui dietro le
apparenze aveva un cuore tenero?
Cap 10
“Si va bene, l’hai scoperto, e allora? Vuoi dirlo a
tutta Hogwarts? Ma cosa ci guadagneresti poi?”.
“Se vuoi tenerlo nascosto non sarò certo io ad
andare contro al tuo volere, per adesso, ma…”
sogghignò.
“Lo sapevo, sarebbe stato troppo bello, qual è la
condizione?!” gli chiese con furore. Se c’era un
modo, almeno uno, per cavarsela l’avrebbe affrontato.
“Dovrai essere la mia ragazza”
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GGGGGGGGGGGGGGGGG

  Il corridoio era pieno di studenti, ma non c’era il rischio di scontrarsi con qualcuno, aveva la sua scorta personale ora. Non riusciva mai a stare completamente sola. La solitudine a volte le piaceva, solo lei e il mondo. Quanto le mancavano quei momenti! Posso ancora salvarmi. Adesso prendo e me ne vado e se qualcuno prova ad impedirmelo io...! “No, è inutile, sono condannata”.

  “Scusa cara, che hai detto?”

  Amanda era rigida al suo posto, odiava mettere in mostra i suoi sentimenti, era più una tipa riservata o almeno da qualche tempo lo era diventata. Si girò verso quel ragazzo, che tempo indietro l’aveva fatta sospirare al suo passaggio. Riprese così la sua facciata da brava studentessa e dopo un gran respiro parlò.

    “Ho detto che sono innamorata!” sfoggiò un finto sorriso. Non era sicura che ci fosse cascato ma lamentarsi non serviva a nulla.

  Si sentiva chiusa come in una gabbia e poi aveva notato che dovunque andasse veniva fissata e criticata. Era tutto diverso da prima, quando a malapena gli altri si accorgevano di lei.

  “Tesoro, in questi giorni sono super felice”continuò, mentre un sorriso di circostanza le si dipingeva in volto. Erano fermi nel corridoio e furono additati da alcuni Tassorosso incuriositi, neanche fossero dei maghi famosi. Se ne doveva andare. L’aria, le mancava l’aria.

  “Ho dimenticato una cosa, tu prosegui pure, io ti raggiungo più tardi” così con queste parole, se ne approfittò e sfuggì da ogni sguardo, dirigendosi fuori dal castello.

  Ormai erano passate due settimane da quel giorno fatale, proprio l’indomani sarebbe stato il suo compleanno, che non avrebbe festeggiato. 

 

***

  

   Due settimane prima 

  “Tesoro, eccoti! Sbrigati che dobbiamo andare a colazione”. Scorpius le aveva parlato abbastanza forte, in modo che tutti in Sala Comune potessero sentire.

  Era circondato da Serpi che sogghignavano e dai loro sguardi si poteva percepire l’invidia, la sorpresa e pure un po’ di malizia.

  Amanda si avviò verso di lui. Dietro il ragazzo c’era una schiera di persone in attesa di prenderla fra le loro grinfie e mostrarle il lato oscuro della vita, o così le sembrava.

  Le prese la mano e con un gesto solenne gliela baciò. Rimase incantata a fissarlo negli occhi di un grigio intenso, che l’attiravano e sembravano prometterle le cose più meravigliose ma altrettanto tenebrose.

  Era una formazione da battaglia, quella che si era venuta a creare. Un corteo la stava trasportando in Sala Grande, a condurre c’erano lei e Scorpius. A fianco della giovane coppia stava da una parte Anthony dall’altra invece Bruce, dietro di loro Bill e Stefan Ford e a chiudere la parata Emily, sorella di Bruce.

  Ad altri metri di distanza seguivano le Lady Slytherin. Di solito questi due gruppi stavano separati e non entravano mai nello stesso momento, perciò fu ovvio che tutti si girarono a guardarli attratti soprattutto dalla mano che stringeva il giovane Malfoy.

  Mormorii da tutta la sala, perfino dai professori e ad un tavolo lontano un bicchiere cadde. Il proprietario poi non se ne accorse nemmeno, troppo preso dallo spettacolo che quell’oggi i Serpeverde gli presentavano. In cuor suo aveva rabbia, frustrazione, ma soprattutto gelosia! 

 

***

 

  Ormai non ne poteva più ma quando si era resa conto del suo errore, era troppo tardi. E quello era solo l’inizio, ormai era stanca di essere fissata e avvicinata da tutti solo per arrivare al suo ragazzo. Non ne poteva più, poi essere ignorata o peggio schernita alle spalle da James, dal suo primo amico ad Hogwarts. Era stato troppo per il suo cuore fragile.

  Era finalmente fuori, indifferente alla lezione imminente. Fece una passeggiata nei pressi delle serre sospirando e ammirando il paesaggio che quel luogo donava alla vista. Era la terza ora e tutto sembrava così tranquillo in quel momento. Le servivano istanti come quelli, dover poter riflettere. Si tolse le scarpe e le calze che indossava e a piedi nudi fece una corsetta in riva al lago, immaginando di essere nel cortiletto di casa sua quando giocava spensierata senza tutti quei problemi e complessi che aveva in quel momento.

  Ritornò poi verso il castello, si sentiva meglio o almeno finché una ragazza Corvonero dai capelli biondo ramato, non le si parò di fronte.

  “La signorina Malfoy! Cosa ci fa qui?! Il tuo ragazzo ti ha scaricato? Con un rifiuto come te potrebbe essere. Solo uno stupido, e Malfoy lo è eccome, poteva scegliere te! Ah ah ah” con la sua voce stridula, Louise infierì sulla sua situazione. Si sentiva superiore rispetto agli altri e questo le dava una sicurezza in più nel poter giudicare e deridere le persone.

  “Si Malfoy è più che stupido...” gridò un Grifondoro.

  “Ma guardatela, fra poco si mette a piangere!” la schernì una Corvonero.

  “E’ un viscido Serpeverde e lei è una sciacquetta…” e infine tanti altri Corvonero e Grifoni del terzo anno che stavano uscendo dalle serre, tutti contro di lei. Non era la prima volta che lo facevano, ma aveva tenuto duro e anche se in quel momento era accerchiata da tutte quelle persone, non voleva darla vinta a loro.

  La Weasley continuava imperterrita, come se il suo unico scopo fosse fargliela pagare, per chissà quali offese ricevute.

  “Devi sapere che...” ma si fermò subito quando notò il biondino che si avvicinava a passo di marcia. Lei sorrise, come se volesse mostrare i denti al suo nuovo avversario “ehi, chi abbiamo qui, il princi...” uno schianto la fece schizzare lontano.

  “Cosa dici lurido ibrido, ti credi superiore perchè hai sangue Veelico? Da quando in qua ti permetti di offendere la mia ragazza?!” il giovane Malfoy, che aveva seguito Amanda, era arrivato in sua difesa. Stava per lanciare un altro incantesimo ma l’Experliarmus repentino di Amanda salvò la situazione.

  “Ma perchè l’hai fatto?!” le chiese sconvolto. Non poteva credere che in quell’azione avesse fermato il suo attacco, lui che voleva solo proteggerla.

  “Non devi perdere tempo con gentaglia come quella. Nessun incantesimo li guarirà dalla loro infamia. Andiamo, non voglio stare un attimo in più con pezzenti del loro calibro, che si vantano di essere maghi intelligenti e rispettosi, ma non sono altro che idioti e ipocriti” detto questo trascinò via il giovane, che aveva finalmente capito e si era calmato.

  “Sai, hai proprio ragione” cercò di cingerle i fianchi ma non glielo permise perchè scappò in lacrime al castello.

  Era stufa, di lui, di tutti, di Hogwarts!

 

http://i50.tinypic.com/35n963r.jpg: QUESTO E’ IL RITRATTO DI AMANDA FATTO DA UNA MIA AMICA, OTTIMA MANGAKA!

 

 

Ciao!!

Sono tornata finalmente, lo so, è passato un secolo, ma ho avuto da fare, perciò chiedo umilmente perdono. In compenso sono tornata più in forma che mai! Ringrazio chi continua a leggere questa fic e spero che continuerete ^^

Se vi va perciò recensite, fatemi domande, non so quello che volete...

                                           

Ringrazio:

 

 millyray : tu che una recensione la lasci sempre, cosa farei senza di te!!! Piaciuto il cappy?

 

E adesso un forte applauso!!!

 

 __ Benny __: grazie per il complimento (me arrossita ^///^). Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e su vuoi puoi lasciare una recensione, fai pure!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black