Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Red S i n n e r    22/01/2010    6 recensioni
Kagome sorrise di quella premura gentile e smise di piangere quando le loro labbra si incontrarono, in un bisogno di dimenticare cose per costruirne altre.
Dimenticare lacrime e dipingere sorrisi felici, tondi e perfetti come le perle di un rosario.

{Tratto da "You're eyes have always shone in the darkest nights (my perfect pearl)" - quarantaduesima drabble su Kagome.}
In ogni drabble, una storia; in ogni drabble, un personaggio.
Enjoy.
[Raccolta completata, grazie mille a tutti!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come le perle di un Rosario.

 Ventisettesima perla:

He laugh at them;
No hope will fade away.


Non capisce, lui non ti capisce, eppure lo speravi.
Non ti capiscono e lo immaginavi: con gli occhi ti chiedono, con le dita t’accusano.
È impazzito, dicevano, è impazzito e sicuramente gli passerà.
Ma non passava, non passava mai.
È un capriccio, uno stupido piacere, poi capirà.
Ma non capiva e rideva: rideva di loro e del ghiaccio nei loro occhi.
E correva, correva per raggiungerla, correva veloce come mai aveva fatto.
Sulle labbra un sorriso sincero, nel petto un battito ansioso, negli occhi tutto un mondo.
“Sono tornato,” le diceva, e la speranza che lui capisca è ancora viva.

100 parole esatte.

_____________________________________________________________________

Salve! Mi sembrava come minimo doveroso posizionare Inu no Taishou dopo Izayoi, ovviamente la prossima drabble sarà sulla prima compagna del generale cane, ovvero la non meglio identificata madre di Sesshoumaru.
Anche in questa drabble, come in quella precedente, si descrive l'inizio. Nella scorsa si faceva un accenno al concepimento di InuYasha, in questa direi che Izayoi non è ancora incinta.
Quel "lui" è Sesshoumaru, per chi non lo avesse capito.
Spero tanto vi sia piaciuta. 

Grazie alla fantastica ryanforever che commenta sempre tutto, alla ritrovata Fast, a midnightsummerdream, a Bella, a _Mrs. Cold [Questa drabble te la dedico, dato che apprezzi Izayoi anche il generale non t'è indifferente, o no? XD] e a dancemylife per i bellissimi commenti.
Grazie di cuore e spero vi sia piacviuta anche questa.

Alla prossima!

Red.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Red S i n n e r