Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: elizadaemon    24/01/2010    3 recensioni
Ora siamo due fratelli che si odiano e si ignorano a vicenda. Che c’è di strano? Tra molti fratelli è così. Oh… ma guarda un po’, sto ancora pensando a te. Non è buffo? ..No; infatti. E’ deprimente piuttosto. E molto anche. Plin Plon. Chi cazzo è che disturba le mie strafottutissime seghe mentali adesso??
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x
x
Pent-up Anger. Indissoluble Love.
x
x

Al, non possiamo più stare insieme”.

 

 

Non potevo accettarlo, in nessun modo. Quella frase mi rimbombava e sbatteva brutalmente sulle pareti del mio cervello, dalla prima volta che me lo dicesti.

Ma che ti aspettavi..? Che accettassi con un sorriso sulle labbra? Non puoi dirmi “è meglio così”! Che significa? Che vuol dire? Tutto ciò che abbiamo passato è niente, è nulla? È il vuoto?

Ma la cosa che odio di più di tutto questo è la tua codardia a non mollarmi, semplicemente. Cosa significava quel “non possiamo più stare insieme”, se abbiamo continuato a stare insieme? ..se abbiamo continuato a tenerci per m…

No. Non è più successo da quella frase. Niente gesti affettuosi in pubblico. Solo amore dentro una camera deserta e buia. Cos’era quella apatia improvvisa? Cos’era cambiato? Ti eri stufato di me? E perché non mi hai semplicemente lasciato? Era solo voglia di sesso? Era la paura di restare solo? Ma cosa sono io per te? Un oggetto? Un gioccattolo sessuale? Uno sfogo?

Cazzo! Che vuoi da me?!

Non puoi conquistarmi, farmi innamorare di te, strapparmi la verginità e poi ignorarmi! E poi, senza un motivo logico!

E’ finita, Ed.

“Troia”.

. . . cosa?!

E poi, beh, abbiamo discusso molto animatamente. Ma è inutile stare a raccontare di insulti, offese e minaccie, e più ne ha più ne metta.  Cos’altro ti aspettavi? Non eri tu quello che aveva detto la sacrosanta frase “Non possiamo più stare assieme”?

Ora hai Winry… sarai contento, no? Una terza abbondante, occhi blu, simpatica, dolce e ..femmina.. e tutte le altre stronzate. Congratulazioni, che vuoi che ti dica?

Ma non venirmi a dire che è stata colpa mia, che sono stato io il motivo della nostra separazione, che sono stato IO a mollarti.

Oh beh, sempre che tu non voglia anche l’altro occhio.. nero. Sai com’è finita poi, giusto?

Ma sì, infondo la nostra relazione amorosa è nata dal nulla, e nel nulla è finita.

Ora siamo due fratelli che si odiano e si ignorano a vicenda. Che c’è di strano? Tra molti fratelli è così.

Oh… ma guarda un po’, sto ancora pensando a te. Non è buffo? ..No; infatti.

E’ deprimente piuttosto. E molto anche.

 

Plin Plon.

 

Chi cazzo è che disturba le mie strafottutissime seghe mentali adesso??

“Chi è?”

Beh, dai, ci assomiglia al mio pensiero, no? No.

“Apri, Al! Sono io! Perché hai chiuso la porta a chiave?”.

Ah, perfetto. La famosa voce meravigliosa, melodica, bellissima, limpidissima, altissima e levissima (cancello perché come battuta fa pena. ndMe). In una parola: Winry. La SUA nuova ragazza, macchebbello.

“Non rompere, Winry!”, sbottai scocciato.

Non rispose per un po’. “Al! Non farmi incazzare! Apri! Subito!”.

Ma chi cazzo sei??

“No!”

“Capisco. Sei troppo impegnato a farti le seghe. Ma non me lo sarei mai aspettata da te, Al. Cristo, va bene tutto… ma mettere al secondo posto un’amica, rispetto ad una stupida eiac…”.

Uno scatto e una porta che si spalanca violentemente. Mi appoggiai di peso sullo stipite della porta di camera mia.

“Cosa vuoi, Win?”, la mia voce suonò distrutta. Benissimo.

“Oh, dio! Che hai fatto?”

Cosa? A cosa si riferiva? Oh… a queste..

Mi asciugai prontamente il viso. “Mio dio, Al, sei messo uno schifo! Ma mi dici che hai? È da mesi che non ci sentiamo nemmeno al telefono! Ero preoccupata e sono venuta a trovarti… e guarda come sei ridotto! E guarda che braccia fine! Ma mangi, Al?”. E ..Bla Bla Bla. Ma farti una padellata di cazzi tuoi, no eh?

“Ora ti fai una doccia, ti metti dei vestiti decenti. Esci con me stasera!”.

Non hai il tuo carissimo e dolcissimo e pucciosissimo Ed per uscire!?

Cazzo! Perché ogni volta che penso al tuo nome mi si stringe lo stomaco? Dio, fa così male. ..Devo vomitare.

Corsi in bagno sotto lo sguardo allibito di Winry e rigettai tutto quello che avevo mangiato poco prima. Ecco dove va tutto quello che mangio, cara Win!

Ero nel bel mezzo dell’adorata azione del vomitare, quando sentìì dei passi avvicinarsi alla porta del bagno, e fermarsi poco prima di entrare.

“Ma che schifo!”. Odio quella voce. La odio, la odio, la odio. La odio! Soprattutto il tono, è così diverso da quando dolcemente mi sussurravi all’orecchio “Ti amo”. “Hai fatto indigestione di gelosia, Al?”.

No, ti ho visto. - Ma fottiti.

Appena finii di vomitare anche l’anima, alzai lo sguardo cercando il tuo, pieno di sé, ma non lo trovai. E rimasi paralizzato. Altra fitta.

E vai, un’altra andata.

Oh.. ma la pagherai per questo, Edward Elric! Lo giuro sulla mia testa. La pagherai, e non manca tanto..

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon