Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _LaUra    28/01/2010    1 recensioni
Darleen, Medison e Alice le protagoniste di questa storia. Tutte e tre hanno avuto dei gravi incidenti dai quali si riprenderanno grazie all'aiuto di un bellissimo dottore. Ma il Dottor Nicols chi sceglierà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 SALVE MIEI CARI LETTORI!
SIAMO ARRIVATI AL QUARTO CAPITOLO DI QUESTA FF...
PRIMA DI LASCIARVI ALLA LETTURA VOLEVO RINGRAZIARE Nina95 PER LA RECENSIONE * è vero, mi sono ispirata a Carlisle Cullen!*  E DamaEmy PER AVER AGGIUNTO LA STORIA ALLE SEGUITE!
GRAZIE! ^^
 
ASPETTO VOSTRI COMMENTI!
BUONA LETTURA
!



Darleen

Il taxi fermò davanti all'adorabile casetta gialla di Eva.
Sembravano anni che non andavo a trovarla, ma invece era passato solamente un mese.
Iniziai a percorrere il vialetto spingendo con tutta la forza che avevo in corpo la sedia a rotelle su cui ero seduta.
Per convincere mia madre a lasciarmi partecipare al " colloquio di lavoro mensile" avevo dovuto fare numerose promesse e ascoltare ancor più numerose raccomandazioni.
" Darleen!" urlò Eva correndo giù dalle scale del porticato.
" Eva!" gridai a mia volta accellerando la corsa.
" Stai bene?" mi chiese facendosi seria e squadrandomi dalla testa ai piedi.
" Si sorellona! Ancora un pò di esercizio e tornerò a camminare!" le risposi entusiasta.
Con Eva il mio comportamento era diverso, mentre con la mia famiglia e adirittura con i miei amici ero scontrosa, spesso seria e taciturna, con la mia sorellona ero un vulcano, sprizzavo energia da tutti i pori.
Nemmeno lei sapeva spiegarsi perchè facesse questo effetto su di me.
" Entriamo! Raccontami tutto!" disse iniziando a spingere la carrozzina.
Quando fummo finalmente sedute nel salotto iniziammo a parlare di tutto quello che ci passava per la testa.
" E allora? Con quell' affascinante dottore come procede?" mi chiese lanciandomi un occhiata divertita.
Sapeva benissimo che ero una tipa di natura timida e riservata e proprio per quel motivo scambiavo massimo due parole con il dottor Nicols.
" Sai che non ci riesco!" risposi arrabbiata con me stessa.
" Ce la devi fare! Non puoi bloccarti così ogni volta che trovi un uomo che ti piace!" ribattè lei convinta.
" E che dovrei fare allora?" chiesi cercando di farle capire che non c'erano speranze.
" Dovresti invitarlo a cena, una cenetta romantica sottolineamo!" propose lei con gli occhi che le scintillavano.
Il suo piano era semplicemente assurdo.
" Non dire sciocchezze!" la rimproverai.
" È un'idea geniale invece!" ripeteva lei convinta di ciò che diceva.
" Secondo te dovrei davvero provarci?" chiesi ad un certo punto quando mi aveva quasi convinta.
" Si." disse a voce alta e sicura.
Entrambe scoppiammo in una sonora risata, ma il cuore dentro di me era già in agitazione per il momento in cui avrei invitato il dottor Nicols a cena.


Alice

Mentre il macchinario continuava a lavorare incessantemente con la mia gamba i miei occhi seguivano i movimenti abili e veloci del dottor Nicols.
Era davvero bellissimo.
Quando avevo raccontanto a Rosalie di lui la sua rezione era stata del tutto inaspettata.
Aveva iniziato ad ridere applaudendo e poi si era fatta improvvisamente seria.
" Quanti hanni ha il povero malcapitato?" mi aveva chiesto.
" Non ne ho idea, sicuramente sopra i venti.." risposi incerta.
" Oh! Poverino!" disse lei continuando a prendermi in giro.
" No! Invece è molto fortunato ad avere una giovane ragazza che farebbe di tutto per averlo!" dissi decisa.
" Come ti conosco Al! Sei la solita testarda! Non ti arrendi finchè non ottieni ciò che vuoi.." commentò Rose.
" Già! Ma come faccio a parlargli seriamente?" chiesi speranzosa che la mia amica potesse darmi un consiglio.
" Mmh.. non saprei! Sai, in fatto di ragazzi non sono la persona più indicata a cui chiedere consiglio..." disse dispiaciuta di non potermi aiutare.
Il macchinario che faceva muovere la mia gamba si fermò.
" Dottor Nicols..." mormorai preoccupata.
" Che succede Alice?" chiese venendo verso il lettino dov'ero sdraiata.
" La macchina si è inceppata...credo..." dissi fissando quello che per me era rimasto " l'aggeggio".
" Siamo alle solite!" borbottò irritato.
Tolse la mia gamba dall'apparecchio e iniziò a schiacciare qualche pulsante.
Dopo qualche minuto riposizionò il macchinario sopra il lettino e lo fece ripartire.
" Ecco.. ora dovrebbe andare.. ancora cinque minuti e poi sei libera.." mi disse facendomi l'occhiolino.
Appena si allontanò ritornai ai miei pensieri.
Come mi aveva suggerito Rosalie ero andata a chiedere aiuto alla mia amica Sharon, che in fatto di ragazzi era un'esperta.
" E quindi la nostra Al si è trovata un ragazzo..." disse con voce da chi la sa lunga.
" In verità è solamente un tipo che mi piace..." risposi arrossendo.
" E che vuoi da questo tipo?" chiese fingendosi seria.
" Voglio uscire con lui, per conoscerlo e magari più avanti per dirgli quello che provo..." dissi facendola breve.
" Quanti hanni ha il ragazzo?" mi chiese ancora.
" Non lo so di preciso, credo sopra la ventina.." le risposi con la stessa voce incerta con cui avevo risposto anche a Rose.
" Un vecchiotto insomma.." commentò lei.
Le lancai un'occhiataccia.
" Va bene, va bene.. dovresti invitarlo ad uscire, solamente così potrai parlare con lui seriamente" mi consigliò lei con voce meno superba.
" Grazie Shari!" le dissi con un sorriso.
" Ci si sente!" disse e poi, salendo sul motorino, se ne ritornò a casa.
" Ecco, abbiamo finito.." mi disse con la sua voce melodiosa il dottor Nicols.
" Grazie!" gli dissi dopo che mi ebbe aiutata a scendere dal lettino.
" Ci vediamo domani allora..." mi disse con un sorriso meraviglioso.
" Senta divo da..emh Dottor Nicols..vorrebbe uscire con me?" chiesi diventando rossa in viso.


Questo è un capitolo riguardante solamente Darleen e Alice, torneremo a parlare di Medison nella quinta parte!
Alla prossima!





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LaUra