Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Isangel    29/01/2010    17 recensioni
Bella ed Edward. Lei una giovane ventitreenne abbandonata dal fidanzato James per la sua inaspettata gravidanza. Lui un colto e irruente venticinquenne segnato da due traumi: l’abbandono della madre Elizabeth e della moglie Tanya. Il destino vuole il loro incontro. E così l’amore.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza Nuvole

 

Prologo

http://images1.boxwish.com/profile_images/profile/4932/character_bella_swan.jpg 

Bella

 

Pioveva. Il cielo era oscurato da nubi grigi e temporalesche. Faceva quasi paura.

Un tuono illuminò per un istante il cielo, seguito dopo due secondi da un enorme rimbombo. Mi coprii le orecchie, terrorizzata.

Mi ricordò casualmente quando ero una bambina. Ogni volta che tuonava, mi rifugiavo tra le braccia calde e sicure della mamma. Braccia che non mi avrebbero mai più sostenuto.

Avevo ventitré anni. Ed ero incinta. Non di una persona qualunque, ma di James. Il mio ex fidanzato.

L’uomo che credevo di amare mi aveva lasciata. Semplicemente, senza tanti complimenti.

Tanto lui era un uomo, no?

Sei incinta? Bene, io non volevo ancora un figlio, quindi me ne vado.

Il giorno dopo la rivelazione, era fuggito di soppiatto come un vigliacco. Avevo passato una settimana di inferno, piangendo e disperandomi.

I miei genitori mi avevano cacciata. Ero una vergogna per la mia famiglia, una puttana che aspettava un bastardo da un buono a nulla.

Pioveva. Tuonava. Mi portai le mani alle orecchie.

Vivevo sola in una casa fuori New York.

Aspettavo un figlio.

Avevo paura.

 

http://robertpattinson.fansblog.it/files/2009/09/robert-pattinson-sexy-477x360.jpg

Edward

 

Non era possibile. Ancora qui. La foto di Tanya. Ancora qui. Sul pianoforte.

Sospirai, esasperato.

Un debole. Non sei altro che uno stupido sciocco. Credi davvero che tornerà?

Si, ci speravo ancora. Proprio perché ero un debole e vulnerabile stupido. L’avevo sposata perché la amavo, d’altronde. Dove avevo sbagliato?

Hai sbagliato come con tua madre, Edward. Fidandoti di lei. Poi ti ha abbandonato.

Ricordavo perfettamente il giorno in cui mia madre era ferma alla porta del soggiorno, le valigie in mano. Urlava contro mio padre, immobile sul divano, lo sguardo indecifrabile. Io che piangevo e mi dimenavo, un piccolo marmocchio di sei anni. La pregai di non andarsene. Non mi ascoltò. Aveva oltrepassato la soglia, sbattendo furiosamente la porta. Per poi non tornare mai più.

Pioveva, adesso. E la foto di Tanya, sorridente e abbracciata a me, mi colpì come un pugno allo stomaco.

Ricordavo ancora il suo profumo, la sua pelle contro la mia, i suoi baci, i suoi sussurri mentre facevamo l’amore…

Avrei mai trovato una donna che mi avrebbe amato?

Ormai avevo venticinque anni, non ci speravo più.

Il tempo della speranza era finito.

Così come quello dell’amore.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Buondì! Per chi non mi conosce, eccomi qui, a rompere le scatole con una nuova storia. Per chi mi conosce… beh, scappate finché siete in tempo!

Dopo “Change of Heart”, sono già tornata con una nuova fan fiction, più malinconica, con qualche vena di umorismo (la vita non è tutta una dramma, dopotutto!).

I protagonisti sono i nostri adorati Bella ed Edward, ma ci saranno anche gli altri personaggi.

Prima di tutto, vi lascio una piccola avvertenza: vi assicuro che è a lieto fine. Senza di essi, io non vivo!

Se qualche volta la trama prenderà un tono melodrammatico, prendetevela con la mia indole sensibile: è lei la causa di tutto.

E poi… Beh, che dire? Vi chiedo solo di lasciarvi un commento, per sapere se la storia vi ispira. Altrimenti non romperò più, giuro!

Vi ringrazio anticipatamente, un bacio.

Mary

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isangel