Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    06/02/2010    0 recensioni
Questa ff è il continuo di "un'infiltrato molto sexy". Rio e Kaori stanno per cambiare definitivamente la loro vita grazie anche all'arrivo di due persone molto speciale. Cosa succederà? Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arrivo inaspettato 8

Un arrivo inaspettato

Capitolo 8

Due giorni dopo Ryo e gli altri decisero di entrare in azione poiché, dalle informazioni riportate da Umi, i sicari avevano deciso di rapire Kaori perché non riuscivano a trovare i gemelli che, naturalmente, si trovavano a casa di Doc insieme a Kazue, Kasumi e Miki. Quella mattina Kaori, grazie anche all’aiuto di Reika e Saeko, e davanti a un Ryo alquanto riluttante, fu aiutata a posizionare le cimici e alle dodici in punto uscì; non passò neanche un’ora che Ryo e Umi, che la stavano seguendo, videro una macchina nera avvicinarsi e rapire Kaori.- Ryo fu tentato di intervenire, ma grazie a Umibozu, che lo trattenne per il collo, non lo fece – scemo di un maniaco stavi per far saltare il piano – disse Umi urlando una volta arrivati a casa di Doc – Ehi cos’è tutto questo casino, i gemelli dormono fate meno baccano – disse Miki – Scusa tesoro e che questo emerito imbecille stava per far saltare il piano – Quindi questo vuol dire…. – disse Miki in un sussurro preoccupato – Si Kaori è stata rapita. Forza andiamo nello studio di Doc per vedere al computer i suoi spostamenti – e così si diressero nel suo ufficio.

Nel frattempo nella macchina dei rapitori Kaori decise di fare finta di essere svenuta per vedere se riusciva a percepire qualche informazione utile e infatti….. – E lei dovrebbe essere la socia di City Hunter? Tske… certo che è sceso proprio in basso, è svenuta solo perché l’abbiamo rapita…. La sorella era molto più coraggiosa, peccato che forse non ce la faranno a rivedersi – disse uno dei rapinatori. A Kaori gli si fermò il sangue nelle vene “ o Dio cosa significa no ti prego non può essere …. Sayuri non può morire così”pensava piangendo silenziosamente.

Nello studio del Doc intanto…… - Ryo guarda siamo stati fortunati, l’hanno portata proprio nel loro covo, quindi vuol dire che non ne hanno altri – Si Mick hai ragione, allora è meglio se ci muoviamo, dobbiamo intervenire per liberare entrambe – e così Umi, Ryo e Mick stavano per andarsene ma… - Ryo aspetta, voglio venire con voi non voglio stare con le mani in mano – Ryuko è meglio se rimani qui, questo non è un gioco – Lo so benissimo Ryo ma voglio dare una mano e poi anch'io so usare la pistola, non bene come voi ma…. – E va bene, ma devi rimanere sempre vicino a uno di noi capito? E niente colpi di testa – e così dicendo uscirono.                                                                                                                                        

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy