Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    07/02/2010    2 recensioni
~ 7_crossovers: Death Note x Kingdom Hearts - Theme Set: 12. Disney Classics
Prompt #5: Peter Pan; Near x Sora | «Quando sulla Terra una mamma non vuole un bambino, quello finisce nel Mondo Che Non Esiste. È un posto lugubre e spaventoso, e i bambini perduti hanno il compito e il desiderio di renderlo migliore. Per questo motivo ogni notte vengono a visitare i sogni dei bimbi tristi e li colorano di allegria: perché ogni bel sogno porta nel loro buio un raggio di sole.»
Prompt #1: Lady and the Tramp; Axel x Misa | Ora erano vicini alla porta, e poterono assistere allo spettacolo di uno pseudo-chef che usciva nel vicolo, posava a terra una grossa cassa di legno insieme a due scatoloni sudici e cominciava ad apparecchiare la tavola improvvisata. Misa si fermò, a bocca aperta, mentre l’uomo spariva di nuovo nella cucina – ormai era chiaro che di questo si trattava – e tornava con una candela già accesa, posate ed un gigantesco piatto fumante. Spaghetti e polpette.
Prompt #3: Alice in Wonderland; Light x Kairi | Vede tutto questo, vede che il paese delle meraviglie è costellato di cadaveri. Ma non ha paura, no, non ce n’è motivo. Perché c’è ancora la sua voce che la chiama, con le sue promesse e le sue speranze. Lui l’aspetta.
Prompt #6: 101 Dalmatians; Zexion x Sayu | Guardò di nuovo la scatola. Uno, due, tre, quattro, cinque… Quindici cuccioli minuscoli, gli occhi ancora semichiusi dal recente arrivo nel mondo, se ne stavano rannicchiati gli uni sugli altri. Alcuni erano immobili, altri tremavano. Sembrava un miracolo che fossero ancora vivi. Ma, in nome del cielo, se erano troppi.
Prompt #2: The Little Mermaid; L x Naminè | Mosse quei passi come se fossero i primi di tutta la sua vita. E forse era proprio così. In acqua non c’è bisogno di camminare. Percorse lenta la stanza bianca in cui aveva trascorso quei [primi?] tre giorni nel mondo asciutto; accanto a lei, tanto vicino da poterla sostenere e tanto distante da poterla lasciare a se stessa, il ragazzo seguiva attento i suoi passi.
Prompt #7: Beauty and the Beast; Mello x Xion | Quel posto che la gente chiamava semplicemente biblioteca, per lei era un mondo a parte. Un mondo in cui viaggiare per ore senza muoversi e un mondo in cui smettere i propri soliti panni anonimi. E poter indossare senza vergogna un vestito dorato che [altrove] non la rappresentava per niente.
Prompt #4: Sleeping Beauty; Near x Naminè | Non riusciva a spiegare il desiderio assurdo che lo stava assalendo da dentro. Non c’era nulla di sensato, nulla di logico in quella voglia di respirare il suo respiro e premere la bocca sulla sua e verificare se fosse davvero un sapore dolce come immaginava che fosse.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aggiornamento velocissimo: alcuni problemi di connessione mi impediscono, ahimè, di dilungarmi troppo. ç.ç Pertanto stavolta mi limiterò ad alcune note introduttive.

Questo capitolo è il mio primo tentativo di nonsense. Non ho idea di cosa sia venuto fuori. Mi auguro davvero che siate comprensivi. ^^’

L’idea era di mostrare il ‘Paese delle meraviglie’ per come lo intende Kira, e per come lo può vedere una persona da lui plagiata. Una persona che però gli servirà fino ad un certo punto, perché la luce di Kira brilla solo di se stessa; quando non ha più bisogno di ciò che gli sta intorno, lo divora.

Le mie, ovviamente, sono riflessioni puramente soggettive. ;)

Ringrazio come sempre tutti i lettori; ogni singola lettura di questa storia è un passo in meno tra me e la felicità assoluta! ^^ E per la mia dolcissima Rein94: temo di non avere più parole per ringraziarti. Ti adoro. *////*

[NB: questa è la seconda ed ultima sostituzione dei prompt iniziali. Non lo farò più, promesso! xD]

 

 

 

 

 

* * *

 

 

 

 

 

*A few simple fairytales*

 

 

Prompt: #3. Alice in Wonderland (in sostituzione di Snow White)

Personaggi: Kairi [Kingdom Hearts], Light Yagami [Death Note]

Genere: Drammatico, Nonsense

Rating: Arancione

Note: AU (vale solo per Kairi), Non per stomaci delicati

 

 

 

 

 

Corre. Non sa quando ha iniziato.

Forse da quando ha guardato negli occhi quel ragazzo, e ha scoperto il suo segreto.

 

 

«Il mondo reale, il mondo che conosci – quel mondo è crudele, Kairi-chan.»

 

 

Corre e corre ancora, in una terra straniera, che l’attira e la ripugna a un tempo.

È la stessa terra che ha visto in quegli occhi bruni [troppo buoni] [troppo crudeli] troppo ambiziosi.

Gli occhi di un dio.

 

Lingue di fuoco corrono su per le sue gambe, si appiccano alle sue vesti. Vogliono privarla di quel peso materiale così inutile, così inutile. Non c’è bisogno di difese, non c’è bisogno di schermi in questo mondo.

Acqua gelida scorre tra le fiamme dei suoi capelli, spegne il peccato e la vergogna e la paura. Vuole purificarla di tutto, renderla immune allo sporco. Si può essere così puliti, si può essere così liberi in questo mondo.

[Inferno o Paradiso?]

 

 

«Noi possiamo trascendere il mondo, possiamo trascendere la spaccatura tra ciò che è definito ‘bene’ e ciò che è definito ‘male’.»

 

 

Corre sempre più veloce, sempre più sicura; corre tra le macerie dei ricordi di ciò che si sta lasciando alle spalle.

Corre nel suo nuovo benedetto e dannato paese delle meraviglie.

[ È questo che vuoi, Kairi-chan. Il suo mondo. Raggiungerlo.

Vero? ]

 

Corre verso la salvezza [è questo che lui è] attraverso una terra a ferro e fuoco [è così che deve essere].

E non ha paura.

Per ripulirsi dal marcio, bisogna tagliar via il marcio.

Lei gli crede. Lo ha guardato, e gli ha creduto.

Piccola stupida ingenua.

 

 

«Gli uomini sanno fare soltanto del male. Ma questo non ci tocca. Noi abbiamo il potere di vita e di morte sugli uomini.»

«Noi siamo gli dei.»

 

 

Inciampa all’improvviso.

Si tira di nuovo su, si volta, raggela.

Un uomo giace nel suo stesso sangue, la testa mozzata di netto dal collo, i bulbi oculari vuoti invasi dai parassiti, una scritta marchiata a fuoco sulla fronte.

Assassino.

Soltanto allora pensa a guardarsi intorno nel suo nuovo mondo.

 

 

«Gli uomini hanno dimenticato che ad ogni colpa risponde una pena. Ma noi abbiamo il diritto di ricordarglielo. Noi possiamo tutto.»

«Noi siamo gli dei.»

 

 

Vede una donna, riversa in un fango infuocato, le mani strappate dai polsi, i tendini e i muscoli screpolati dal soffio rovente del vento.

Ladra.

Vede un vecchio, il corpo per metà conficcato nella dura terra, la gola squarciata, le corde vocali recise nel rosso del sangue che sgorga a fiotti.

Spia.

Vede una giovane, spogliata di panni e di ossa, le membra flaccide in un lago scarlatto, la pelle nuda esposta alla lussuria ultima dei vermi.

Puttana.

Vede tutto questo, vede che il paese delle meraviglie è costellato di cadaveri. Ma non ha paura, no, non ce n’è motivo. Perché c’è ancora la sua voce che la chiama, con le sue promesse e le sue speranze.

Lui l’aspetta.

 

 

«Vieni con me, dolce dea.»

 

 

E lei riprende a correre, tranquilla, fiduciosa.

È il paese delle meraviglie.

È il suo dio che la vuole con sé.

È la loro missione purificatrice.

Per ripulirsi dal marcio, bisogna tagliar via il marcio.

 

«Light-san…»

 

La sua luce; dov’è, la sua luce?

Lo vede stagliarsi contro il tramonto dissanguato. Splendido come solo un dio della morte può essere.

[La morte distruttrice e creatrice. La luce distrugge il buio e genera altra luce.]

E lui la guarda, le sorride, tende la mano.

Avvicinati, Kairi-chan. Puoi toccarlo. Puoi avere il suo mondo. Puoi credere alla sua promessa.

Almeno finché lui avrà bisogno di te.

Ma quando la consapevolezza giungerà, piccola ingenua del paese delle meraviglie, anche le tue saranno lacrime di sangue.

[…]

E la lacrima cade già, portatrice di comprensione e pentimento – ma il fuoco e l’acqua e la luce la distruggono in silenzio.




Il paese delle meraviglie non esiste.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc