Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    10/02/2010    9 recensioni
Era curioso.
Lui che era il padrone del fuoco, non aveva mai avuto il piacere di sentire il calore sulla sua pelle. Quella pelle che diventava fuoco non era mai stata lambita da un calore così intenso.

{Spoiler! capitolo 574}
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

Personaggi: Portgas D. Ace
Genere: Introspettivo, Drammatico
Avvertimenti: Flashfic
Attenzione: Spoiler! capitolo 574

********************************************************************************


Calore


Era curioso.

Lui che era il padrone del fuoco, non aveva mai avuto il piacere di sentire il calore sulla sua pelle. Quella pelle che diventava fuoco non era mai stata lambita da un calore così intenso.

Solo in quel momento, quel momento che sembrava non avere più fine, solo allora sentì davvero il calore.
Intenso, avvolgente.

E sebbene il fuoco lo stesse divorando dentro, consumandolo, lasciandolo come una brace fumante in un caminetto spento, non era quello il calore che Ace sentiva.

Quello che la sua pelle non aveva più sentito da tanto, troppo tempo, era un calore ben diverso.
Intenso e avvolgente.

Con le ultime forze abbracciò Rufy, cingendogli le spalle con un braccio.
La pelle di suo fratello, bollente dallo sforzo, a contatto con la sua, infiammata dalla lava che gli scorreva dentro.
Ma quel calore non lo sentiva.
Non lo voleva sentire.
Non voleva darla vinta ai suoi nemici.

Perché anche se stava morendo, anche se la sua fiamma stava per spegnersi, non aveva nessuna intenzione di sprecare i suoi ultimi attimi.
Sorrise.
Un sorriso caldo e genuino, come se il dolore della ferita non fosse nemmeno un fastidio.
Abbracciò Rufy, per quanto lo forze glielo permettevano.
Non voleva che il suo ultimo pensiero fosse il caldo rovente, che gli stava dilaniando lo stomaco.
Il suo ultimo pensiero doveva essere per suo fratello.
Per Barbabianca.
Per il vecchio Grap.
Per tutti i suoi compagni.

Ma soprattutto per se stesso.

Perché se erano anni che non sentiva più il caldo sulla pelle, la gioia di aver finalmente ritrovato il calore del suo cuore non poteva andare in nessun modo sprecata.
Era la prima volta in tutta la sua vita che si sentiva davvero in pace con se stesso.
Il suo cuore freddo brillava di un calore a lungo cercato, spesso creduto inesistente.

Ace sorrise.

E il suo cuore infiammato brillò intenso.
Per l'ultima volta.
Un calore intenso e avvolgente, come mai lo era stato.




Addio Ace.





********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Io odio Akainu. Tantissimo.
Chiedo scusa a tutti per questa fiction, scritta di getto e pubblicata praticamente subito.
Ma io mi dovevo sfogare ;__;
Oda è una persona orribile: a parte nei flashback in One Piece non è mai, dico MAI, morto nessuno. Anche i peggio messi alla fine si scoprivano tutti sani e salvi, in un modo o nell'altro.
Ace no.
Ace è morto. E questa volta davvero.
Non vi dico quanto ci sono rimasta male, visto che è il mio personaggio preferito.
Avevo già intuito da settimana scorsa che sarebbe finita così, ma trovarmi la scena davanti è stata una cosa straziante.
Un'uscita di scena davvero commovente.

Vabbé, scusate di nuovo per gli sproloqui.
Spero che questa mio piccolo omaggio ad Ace vi sia piaciuto.


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat




   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: beat