Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    11/02/2010    11 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 recensioni? Vabbé, siccome sono MOOOLTO buona aggiorno lo stesso, anche se avevo detto 12...
XD
Allora, purtroppo oggi proprio non ho il tempo materiale o la vena pazzoide in funzione e perciò l'introduzione sarà piuttosto normale... Mi volete bene lo stesso  però, vero? *.*
Beeene, parto con le recensioni, poi un annuncio, poi ci sarà un po' di pubblicità e infine il capitolo... Dopo, le foto!

Ooookaaaay!!!   RECENSIONI!
__cory__
Siii, anche io adoro i gemellini! Comunque, come avrai già notato, la storia l'ho postata con il nome "Ehm... Ehm... famiglia allargata... cercasi!" ma lo dirò per bene dopo... Un bacioooo
nanerottola
Xd per ora il triangolo non c'è, poi si vedrà... Sinceramente mi era venuta in mente un'idea niente male e, se la seguo, la fiction è quasi finita... Oddio, mi dispiace quasi! Non riesco a crederci! ^.^ No, Renée non è morta e non l'hanno rapita, sono stata molto più buona... Vedrai...
Giulia miao
Allora, il titolo è "ehm ehm... famiglia allargata cercasi"... Comunque sì, la fiction è anche su Bella, Edward e compagni... E sì, Aro sarà la nostra enciclopedia ambulante... "Vuoi sapere qualcosa? Vuoi un'informazione? Vuoi unirti ai Volturi? Non chiamare il 1254, vai da zio Aro!" XD XD Poooi, per quanto riguarda Renée, leggerai... La new entry ho deciso di posticiparla o di annullarla, non so ancora... E il tatuaggio, sì, glielo fa vedere...
romina75
Davvero? o.O Boh, è possibile... Sinceramente, non me ne sono resa molto conto... Leggo talmente tante fiction che poi le idee si mescolano tutte e non riesco più a capire se sono mie o se l'ispirazione arriva da un'altra fiction... Il mio cervellino più di tanto non ce la può fare, poverino. XD Bella non è solo schizzata, secondo me... è completamente fuori di testa!
Erika90
Daaai, sii buona, eccomi qua! e le recensioni non sono 12, visto? Alloraaa... il capitolo è di Bella (felice?), gli errori mi sembra non ce ne siano (ho assillato la mia beta //la mia compagna di banco// finché non mi ha mandato a quel paese in 4 lingue diverse (italiano, inglese, francese e spagnolo -credo che in spagnolo mi abbia mandato a quel paese, perché io non lo studio) E jacob... non c'è, forse arriverà dopo, o forse non arriverà proprio... I don't know it now!
DarkViolet92
XD purtroppo oggi non ho tempo però nel prossimo cappy, penso che la recensione la farò insieme a un altro personaggio, cambierò ogni volta... Opterei per Aro, che ne dici? Oppure, Jake... BOH! Pooi, Jake e triangolino... Purtroppo se l'avessi messo in questo capitolo mi sarei impelagata e non ci sarei più saltata fuori, perciò o posticipo l'arrivo del lupetto o niente triangolo e tanti saluti! Il titolo scelto è simile a quello proposto da te, con una leggera modifica consigliatami dalla mia best: "Ehm ehm... famiglia allargata... Cercasi!" ti piace?
act
Il titolo è "Ehm ehm... famiglia allargata... cercasi!". Ti aspetto anche lì!
ale_jackson_twilighter
Sì, esatto, con la tua siamo a quota 8. L'autocronaca l'adoro anche io, i film disney sono dei boss e il titolo della nuova fiction (già iniziata, siamo a quota 3 capitoli) è "ehm ehm... famiglia allargata... cercasi!"... Ti aspetto anche lì!

Ora, un piccolo annuncio... il prossimo capitolo avrebbe raiting arancione/rosso, devo ancora scriverlo... Se per caso fosse rosso, chi avrebbe dei problemi a leggerlo? Cioè, dovrei cambiare il rating a tutta la ficcy e diventerebbe vietata ai minorenni... Perciò pensavo, se non è un problema per nessuno, la faccio passare a rating rosso, sennò "addolcisco" un po' il capitolo e lascio il rating arancione... Se poi qualcuno fosse curioso di leggerlo rosso, al massimo me lo dice che glielo invio per email appena lo avrò scritto... Ditemi voi!

tatatatà,  PUBBLICITA' !

Le mie altre fictions in corso:
1) "Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!" // fiction su Renesmee, due nuovi personaggi (Lucas e Sophie, i gemelli di Nessie), Bella, i Cullen, Jacob, Leah, I Volturi e compagnia bella... fateci un salto!!! Ultimo capitolo postato: capitolo 3 - Searching the dad's house - Sophie pov
2) "The Clan Primerose" // fiction su Bella, appartenente a un nuovo clan di vampiri non vegetariani, ambientato in un post new moon alternativo... E i Cullen? In do' stanno? [dove sono?]

E ora... Capitolooooooooooooooooooooooo

__________________________________________________________________________________________________________________________

CAPITOLO XVI
(BELLA)
Cosa poteva essere successo a Renée?
Charlie non si sarebbe mai preso il disturbo di chiamarmi per una cosa da nulla.
Saltai sulla Volvo e rimuginai finché non inchiodammo davanti a casa di mio padre... e, in fondo, casa mia.
Aprii la portiera alla massima velocità e mi fiondai in veranda. Lì, appiccicai il dito al campanello e ce lo lasciai, come se fossero stati incollati da una bella dose di Attack.
Dopo un paio di minuti, la porta si aprii e mi trovai davanti uno stupefatto Charlie.
“Bella? Sei già qui?”
“Ero abbastanza vicina e sono corsa subito qui...” risposi “Cosa succede a mamma?”
“Entra, tesoro. Meglio parlarne con calma...” sospirò.
Edward, al mio fianco, si irrigidì leggendo i pensieri di Charlie. Lo fissai interrogativa. Che diavolo poteva essere successo di così brutto?
Mamma non poteva essere morta. Charlie aveva detto che stava venendo in aereo e, a rigor di logica, per farlo doveva essere viva....
Era forse malata? Oddio, le avevano scoperto un male incurabile e le restavano solo pochi giorni da vivere!
O forse era incinta di Phil! Un fratellino? Sol che non mi rubi le cose e non rompa le scatole... e che non mi tenga sveglia la notte perché piange! Regola d'oro per una pacifica convivenza con Isabella Swan: MAI e ripeto, MAI, svegliarla o impedirle di dormire o di "avere il suo sonnellino di bellezza" se ci tenete a tenere tutte le parti del vostro corpo unite... Se invece vi sentite in grado di rinunciare tranquillamente a un arto o a un'altra parte del corpo nel caso siate ragazzi... [ ;D] ... beh, io vi ho avvisati! E, per la cronaca, vale lo stesso principio sull’argomento “Nutella” e “cioccolata”... MAI mettersi fra me e un vasetto di Nutella, si rischia una morte lenta e dolorosa... Ma, in fondo, sono una ragazza dolce e gentile. Voi rispettate queste regole e andremo d’amore e d’accordo... Forse.
BELLA!!! Ma ti sembra il momento di dare lezioni di convivenza? Concentrati!
Io, Edward e Alice ci sedemmo su un divano, Carlisle e Esme sull’altro. Emmett, Jasper e Rosalie erano in piedi. Charlie si sedette sulla poltrona e mi fissò attentamente.
“Tua madre sta venendo qui...” esordì.
“Perché? Sta male? Le è successo qualcosa?” sparai a raffica
“Sì... e No. Phil se n’è andato.”
“Eh?”
“Lei e Phil stanno per divorziare. Renée ha scoperto che la tradiva con una di 15 anni più giovane. Per l’esattezza, credo sia stata lei a chiedere il divorzio, ma non ho capito bene... Al telefono era parecchio sconvolta.” spiegò, con un sospiro.
Respirai di sollievo. Non era grave come temevo. Almeno stava bene, fisicamente parlando.
“Quando arriva?” domandai.
“Dovrebbe essere qui fra un paio d’ore. E’ partita mezz’ora fa da Seattle. Ha detto che verrà qui in taxi.”
“E se andassimo io e Edward a prenderla?” proposi di getto, senza pensarci su “Se è davvero così sconvolta, voglio esserle vicina. Già si perde con un nonnulla quando va tutto bene, figuriamoci ora”
Ci pensò su per un secondo “Penso che sia una buona idea. Per te andrebbe bene, Edward?”
“Nessun problema.”
“Partiamo subito?” chiesi, girandomi verso di lui.
Annuì, poi mi prese per mano e mi condusse alla macchina.

La strada per Port Angeles sfrecciava sotto di noi.
Nell’abitacolo della Volvo, regnava un silenzio opprimente e non riuscivo a spiegarmene il motivo.
“Edward, che c’è?” domandai esasperata.
“Niente” rispose sorridendomi “Cosa dovrebbe esserci?”
“Non so... Perché non parli?”
“Pensavo”
“Ah... A cosa?”
“Cercavo di capire perché ti saresti voluta fare un tatuaggio” rispose.
Oh, diavolo!
Accidenti a Jane e alla sua boccaccia!!! Per quale cappero di motivo mi ha chiesto del piercing? Okay, so che lo adora, ma proprio davanti a Edward doveva tirare fuori l’argomento? Porca vacca!
Sospirai, ormai tanto valeva scoprire tutte le carte.
“A dire il vero i tatuaggi sono due, in più c’è il piercing all’ombelico.”
“DUE?!?” fece, incredulo.
“Sì. Uno sulla spalla e uno dietro il collo.” risposi stringendomi nelle spalle.
Serrò la mascella, stringendo la presa sul volante.
“Perché?”
Mi venne l’impulso di rispondergli con un bel "ma, a te, chettefrega?" ma mi trattenni. Non era affatto una buona idea discutere in quel modo con un vampiro... soprattutto se alla guida di un auto. Okay, sarò anche un'adolescente in piena fase di ribellione ma qui è meglio mettere da parte le beghe giovanili, mettere ogni parola sul bilancino e valutare super attentamente cosa dire e come farlo.
“Mi sono sempre piaciuti. E poi, hanno un significato.”
“Sarebbero?”
“Te li spiegherò quando li vedrai. Dirtelo adesso senza che tu li abbia visti non avrebbe senso” ribattei piccata.
“Stasera” ordinò. Assentii con un cenno della testa e tornai a fissare la strada. Imboccammo lo svicolo per l’aeroporto, sempre in silenzio.
Che nervoso... Perché deve sempre fare così?!?! Uffaaa!!!
“Preoccupata?” domandò dopo un po’.
“Eh?” Okay, credo di essermi persa il collegamento...
“Per tua madre. Sei preoccupata?” ripeté.
Sospirai, guardandolo. Adesso la sua espressione era rilassata, con una leggera nota di preoccupazione negli occhi. Era preoccupato perché io ero preoccupata... Forse. Credo. Boh.
Beh, in ogni caso, se era così, era davvero dolcissimo.
"Un po'... Spero solo che non sia troppo sconvolta. Anche se la capisco... Lei amava tantissimo Phil. In un certo senso, credo che stia vivendo anche lei quello che ho... ehm... passato... io... beh, hai capito a cosa mi riferisco... Anche se, certo, qui è tutto un po’ diverso... Oddio, mi sto impelagando!” esclamai, portandomi una mano alla fronte e scoppiando a ridere.
Rise, anche se nei suoi occhi intravidi un’ombra di tristezza. Dèi, sol che adesso non ricominci con la storia del Bella-mi-dispiace-potrai-mai-perdonarmi o mi faccio tutta la strada da Port Angeles a Forks a piedi!
Parcheggiammo e scendemmo dall’auto.
“Ah, Edward! Quando Renée sarà in auto, vedi di andare piano... Già sarà sconvolta così, non facciamole venire anche un coccolone perché superiamo il limite di velocità, intesi?”
“Tranquilla. Sarò un guidatore provetto!” rispose con il suo sorriso sghembo.
“Bravo il mio vampiro” mormorai, baciandolo velocemente e, poi, girandomi verso la porta “ARRIVI NAZIONALI”. Mi passò un braccio intorno ai fianchi e rimanemmo così, abbracciati, lo sguardo fisso sulla porta.
“Il volo US5648932 proveniente da Seattle è appena atterrato.” annunciò una voce metallica all’altoparlante, per poi continuare a sproloquiare istruzioni in ogni lingua conosciuta e non.
I passeggeri del volo iniziarono a uscire e a superarci alla spicciolata. Mi alzai in punta di piedi, cercando di vedere Renée in mezzo alla folla.
“E’ laggiù” mi sussurrò Ed, indicandomi un punto alla mia destra.
Annuii e lo presi per mano, dirigendomi da quella parte.
“Mamma! Mamma!” esclamai, appena la vidi, e corsi ad abbracciarla.
“Bella! Tesoro!” rispose atona, abbracciandomi di riflesso.
La guardai. Era piuttosto pallida, con due occhiaie profonde.
“Mamma, vieni, ti portiamo a casa...” tacqui per un secondo, lanciai uno sguardo a Ed e presi un sospiro profondo.
“Ah, mamma... Ti ricordi di Edward, il mio ragazzo?”
Una scintilla di interesse accese gli occhi di mia madre, mentre ci guardava entrambi come se volesse leggerci l’anima. “Cullen?” ripeté, come se ci fosse qualcosa che non le quadrava.
“Sì...” Oddio, chissà cosa starà pensando...
“Ma non vi eravate... ehm... lasciati, voi due?” domandò, esitando sulla parola lasciati.
“Sì... E’ una storia lunga... Ti racconto poi, okay, mamy? Adesso andiamo a casa, però! Come on!” e iniziai a spingerla verso l’uscita, mentre Ed soffocava una risata.
“Renditi utile, vampiro dei miei stivali di Luis Vitton! Prendi la valigia!” sibilai.
“Agli ordini Madame!” rispose, “Hai degli stivali di Luis Vitton?”
“Uno o due paia...”
“Questo dobbiamo raccontarlo ad Alice e Rose..”
“Non osare, oppure la tua Volvo si ritroverà con un graffio sulla fiancata che va dal fanale anteriore al bagagliaio...”
Finita la nostra piccola schermaglia sottovoce, ci avviammo alla macchina, io a braccetto con Renée e l’altra mano intrecciata a quella di Edward, che si trascinava dietro il trolley di mia madre.
In macchina, mi accomodai con mia madre sui sedili posteriori, cercando di evitare le occhiate inquisitrici che, a intervalli abbastanza regolari, mi lanciava.
Sapevo che, nonostante la faccenda di Phil, stava morendo dalla voglia di sapere tutta la storia su me e Ed... La curiosità e la prospettiva di una bella serie di gossip facevano passare tutto in secondo piano, la storia del divorzio e della fuga del neo-marito comprese.
A casa, mamma salutò i Cullen e Charlie poi mi costrinse, letteralmente, a salire di sopra con lei con la scusa di “aiutarla con le valigie”... Perché secondo lei ci credo?
“Allora? Che storia è questa?”
“Mamma, quello che è successo a settembre è stato solo un malinteso...” spiegai, cercando un escamotage per dirle la verità ma per omettere allo stesso tempo più dettagli possibile.
“Ma lo ami davvero?” domandò, cogliendomi alla sprovvista.
“Con tutta me stessa” risposi senza esitare.
“E lui?”
“Credo che la risposta sia la stessa di prima...”
Annuì, soddisfatta. “Molto bene. E se oserà farti soffrire, ma che dico, farti versare ancora anche solo una lacrima, dovrà vedersela con me e il mio mattarello!” declamò minacciosa.
“Tranquilla, mamy. Va tutto benissimo” risposi ridendo e finendo di sistemare le sue camicie nell’armadio.

Il pomeriggio passò velocemente, ma era la sera che temevo di più...
Cioè, la temevo, ma d’altro canto, non vedevo l’ora che arrivasse.
Dopo cena, mamma e papà uscirono per una “passeggiata”, mentre io rimasi a casa con la scusa dei piatti e della doccia che avevo voglia di fare.
Una volta lavata, io e i capelli, asciugata e indossato il pigiama, entrai in camera.
“Ed? Ci sei?”
“Eccomi!” rispose, entrando dalla finestra. Si avvicinò e mi baciò delicatamente, seguendo il profilo del mio viso con una carezza.
Dopo un po’, ci staccammo.
“Allora? Vuoi vedere o no questi tatuaggi?” domandai, mordendomi il labbro.
Annuì, con un mezzo sorriso. Per tutta risposta, raccolsi i capelli in una simil-coda e scoprii quello sul collo: tre piccole note musicali.
“Questo perché la mia passione più grande è la musica e questo...” mi interruppi e abbassai uno spallino della canottiera, scoprendo completamente la spalla “è perché sono innamoratissima, nonostante sia un amore non proprio facilissimo... Ecco il perché del pugnale”
Si avvicinò, sfiorando il cuore alato che avevo sulla spalla con la punta del dito e mi abbracciò da dietro, sempre in silenzio, posando il mento sulla scapola.
“Allora? Commenti?” domandai trepidante.
“Sono davvero molto belli...” sussurrò, a un soffio dalla mia gola. Mi girai e lo abbracciai, baciandolo dolcemente, le mie mani intrecciate ai suoi capelli e le sue strette sui miei fianchi.
“Ti amo...” sussurrai “Tantissimo”
“Anche io...” rispose.
Ehi! E’ la mia immaginazione, oppure siamo davvero sdraiati sul letto, abbracciati, e ci stiamo baciando?

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Allora? Che ne dite? Vi è piaciuto il capitolo? Vi lascio con un po' di foto, compresi i tatuaggi... Spero vi piacciano! Un bacioooo

Tattoo sul collo: click
Tattoo sulla spalla: click
Piercing:click e click
Pigiama Bella: click

Oookay... ultima cosa: LASCIATEMI UN COMMENTINO, PLEASEEEEE!!!!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94