Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    13/02/2010    11 recensioni
I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro..
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix..
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa..
La dolce e ambigua presenza di Piton..
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di luna: l'oscurità totale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia piccola sgualdrina: Lord Voldemort

...

Mi andava, tutto qui.

È stata brava dopotutto, ha ucciso Black… non si meritava una punizione.

Ma poi perché non la punisco mai?

Magari la prossima volta…

Magari la punisco a letto… è più interessante

Già, a letto… mi andava, tutto qui.

Mi andava di farlo e l’ho presa, era mia, la volevo mia e l’ho fatta mia.

Ovvio, io sono Lord Voldemort, quel che voglio, faccio; quel che voglio, ottengo.

Sempre.

E se dovesse tornarmi voglia poi, me la riprenderò, nessun problema. Lei ci sta.

A lei piaccio. Come potrei non piacerle, sono bravo, il migliore.

A letto e fuori dal letto.

E poi lei è bella… e anche brava.

Ed è la più purosangue di tutte.

Quando si è stretta tanto forte a me, mentre la portavo via dal ministero…

Il suo corpo stretto al mio… e di nuovo quel profumo…

Di femmina.

Non avevo voglia di pensare all’ennesima sconfitta con quel bimbetto.

Non lo reggo più quel bimbetto fin troppo fortunato.

E lei era bella, mi stringeva, moriva dalla voglia di me.

Lo vedevo dal suo sguardo, dalle sue labbra, da come si stringeva a me...

Adorante.

Moriva dalla voglia di me, e solo di me.

E io… ovvio, dovevo svagarmi un po’dopo quella missione disastrosa al ministero.

E lei c’ è sempre per me, anche se…

Io l’ho portata via con me, stavolta

L’ho scelto io, stavolta

Di salvarla.

Di non lasciarla sola

Di non … No niente.

Ma solo perché è bella, e non mi delude mai.

L’ ho fatto solo per questo.

Non mi ha deluso nemmeno questa volta, in questo frangente atipico.

È un po’ emotiva forse… molto emotiva in effetti. Ma, d’altra parte, lo ha fatto con me, e io sono il suo signore.

Ovvio che fosse così splendidamente coinvolta con me, eccitata per me, persa nel piacere di me.

Solo io, sempre io.

Sottomessa solo a me.

La rivoglio.

Vederla così, mi piace.

La rivoglio.

Vogliosa, emotiva, ardita e sottomessa, tutto insieme.

Spogliata di tutto, nuda, solo per me

È strega, lo è tanto e lo è per bene, ma…

È ora di smaliziarla un po’ di più, ancora di più.

Io, solo io, la voglio smaliziare di più, molto di più.

La rivoglio.

Ancora e ancora.

Voglio assaggiarle il sangue, puro, che sgorga dal male, da un amplesso violento.

Da un amplesso cattivo.

Voglio sentirla urlare, gemere, guardarmi implorante… con quegli occhi adoranti

Pieni di confusione, emozione, desiderio, scompostezza, oscenità…

La mia piccola sgualdrina.

Con quella luce unica nello sguardo.

Cosa significa questa voglia?

Amore no di certo.

Sesso, desiderio, null’altro.

Voglia, solo voglia.

E allora va bene.

E lei è lì, solo per me, femmina in un mondo di maschi. E chi sceglie, al di sopra di tutti?

Me, ovviamente me.

E non ha paura, le piace provare, le piacerà quel che vorrò fare con lei.

E mi adora… e quanto mi adora…

Ma non è per l’effetto che hanno quelle parole su di me, che l’ho voluta e posseduta così.

No, questo mai! L’ ho fatta mia per solo desiderio.

Solo e semplice desiderio.

Nient’altro.

Non voglio sentirla dire “vi adoro” in quei momenti, non ci ho mai pensato. Non l'ho mai desiderato.

Non mi importa.

Solo la voglia di corrompere, rovinare, assaporare fino al limite. Io. Lei.

Corrompere e assaporare, per davvero, le sue labbra vogliose, ma non quelle labbra che lei tenta di farsi corrompere con uno stupido inutile bacio… altre labbra, quelle che io preferisco, quelle che io voglio.

E quel che voglio io, è l’unica cosa che le deve veramente importare.

E desidero mostrarle la differenza…

La differenza tra il suo signore, e un semplice mangiamorte.

Differenza tra come la fa godere un servitore e come la fa godere il suo padrone.

Provo un desiderio forte per lei: la strega.

La mia strega.

Le avrò fatto di sicuro male…

Bellatrix… ti avrò fatto un gran male… lo senti ora vero? Lo senti il mio male? Il mio segno su di te? Avevo voglia di fartene, di male, dimostra passione, potenza, forza. Avevo voglia di farlo così, forte, profondo, cattivo.

Gliene rifarò, di male, e lei mi adorerà, di più, sempre di più.

Mi sentirà sempre di più, e mi desidererà sempre di più.

Avrà bisogno di me, bisogno insaziabile.

Ed era così bella e dolce in certi momenti…

Strano vedere, lei, proprio lei, così… così tanto bella e dolce… tranquilla… domata.

Finalmente, completamente.

Solo con me, solo grazie a me.

La faccio impazzire, la stravolgo, la sconvolgo, a mio totale piacimento.

Sono potente. Il più potente.

Se solo non rovinasse le cose con quel volermi sempre baciare

Le mie labbra, mai e poi mai toccheranno le sue.

 

……………………………....................................................................................................................

Mi spiace molto avervi fatto attendere tanto per l’aggiornamento, sono successe un sacco di cose in questo periodo e ho ritardato.

Nel frattempo alcune di voi hanno già letto “Non chiedermi baci, strega” che ho pubblicato ieri, e vi ringrazio enormemente per le recensioni.

Dato che in un certo senso è collegata a questa ff, oltre che all’altra one shot “Datemi un bacio” io ve la consiglio spudoratamente (non tanto per farmi pubblicità (per quanto, anche quella non guasta!!), ma soprattutto perché spiega molte cose, che non ho voluto introdurre qui, perché ne avevo in mente varie altre… o perché sono lunatica e scrivo ad ispirazione del momento)

Volevo spiegare una cosa sul titolo, che poi è anche una frase del capitolo: "mia" è un aggettivo possessivo usato da Voldie in maniera puramente egoistica.

Quel "piccola" non ha molto di affettuoso, dipende più che altro dal fatto che Bella è molto più giovane di Voldie e, per quanto lui sia morto e rinato, per cui l'età fisica forse non è molto diversa, l'età vissuta resta differente, da lì il "piccola".

Se poi ci vogliamo vedere che lui un debole per lei ce l'ha... un modo di vederla in maniera particolare, misteriosa ce l'ha ecc... ovviamente, l'interpretazione è liberissima e l'ho scritto anche per questo!! Di solito molto di quello che scrivo di Voldie ha almeno un paio di interpretazioni...

Per ora vi ringrazio e passo a rispondere alle recensioni:

Clo_death eater: Rispondo subito ad una cosa che hai colto davvero bene: è assolutamente vero che, se voldie chiude gli occhi quando succhia il seno a bella, un motivo c’ è eccome e non è semplicemente per il piacere momentaneo, anche se non un collegamento diretto al fatto fisico di essere allattato, comunque al fatto psicologico della mancanza di nutrimento e dunque di affetto in generale da parte materna. Una sorta di piacere puramente fisico dunque, che si somma ad un piacere di compensazione psicologica che lo portano ad abbandonarsi di più del normale (ma da dove mi vengono in mente ste cose contorte??????? A volte mi domando se sono normale…).

Altra cosa che ti volevo dire: il fatto che voldie paia allontanarsi da bella nel sesto libro (poi alla fine del sette però lascia sempre che sia lei e solo lei a combattere al suo fianco) io l’ho interpretata semplicemente come “voldie ha la luna storta perché è capricorno e ha Saturno governatore del segno, dunque è lunatico”… so che è semplicistico, ma non avevo voglia di pensare più di così (a parte una idea assurda e maliziosa che mi è saltata in mente: dato che durante tutto il sesto libro bella e voldie non si vedono quasi, penso siano impegnati a letto insieme: lui la vede solo come sua amante e la snobba momentaneamente come mangiamorte…)

Ok, dopo questi deliri ti saluto e ci sentiamo alla prossima

Mizar: Un grazie super gigante! Sono contenta di aver avuto la tua opinione su questo capitolo che segna un po’ la svolta della storia (anche se ci saranno varie peripezie future, comunque partiranno tutte dal fattaccio appena avvenuto) e naturalmente mi fa piacere che sia stato gradito. Cercherò di continuare a fare del mio meglio anche in futuro.

Hale Lover: eccoti voldie! Direi che un po’ spiega già lui i tuoi dubbi sul perché l’abbia premiata… voleva tirarsi su il morale dopo aver perso ancora un volta contro harry (poverino ha ragione, perde sempre contro un ragazzino)… ma, in fondo in fondo, diciamocelo, lui stesso aveva voglia di stare con lei, per cui è successo. Ma non è finita qui… risuccederà (com’era ovvio)…

cinemalostdari: prima di tutto grazie! Ho amato da matti la tua recensione così sentita e appassionata! Anche come hai descritto bella con le parole della ff e penso anch’io sarà la sua compagna per l’eternità (anche se voldie fa storie) Grazie anche per le recensioni sulle one shot che hai letto ultimamente, sono felice di avere una lettrice come te! Dato che sei amante dei baci, come ben sappiamo, se ti va, l’ho scritto anche sopra, leggi la mia nuova one shot sull’argomento, è collegatissima anche a questa ff e ai suoi sviluppi (sì perché non è finita qui con sta storia dei baci! E poi forse altro…) in tutto ciò, cercherò di non scordare piton e cissy e il loro rapporto speciale!

maja89: tranquilla, non avrei fatto mancare certo il pov di voldie, eccolo qui! (sai che quasi avevo scordato che lui ha la faccia di un serpente???? Lo immagino sempre affascinante, ma concordo di dover rendere l’immagine che ho di lui ancora più serpentesca!!) Spero che anche questo sia abbastanza all’altezza delle tue aspettative (mi fa piacere di non averti delusa! E mi impegnerò sempre per non deludere le tue aspettative) e il fatto di trasmettere emozioni è bellissimo per me! Spero sempre di riuscire a comunicare sentimenti e stati d’animo, anche riflessioni, non solo immagini e vicende! Per cui se ci sono riuscita è un piacere!

Aloysia Piton: eccolo qui il pov di voldie! Era molto richiesto anche questa volta, infatti non poteva proprio mancare. Giustamente e prevedibilmente, sta già pensando che gli va di rifarlo! (in pratica riaccadrà! Devo solo pensare a quando inserire la cosa, se prima o dopo i cap di narcissa e severus… sono un po’ indietro ultimamente)

blackitten88: mi fa piacerissimo ti sia piaciuto il capitolo svolta! Ecco la versione maschile…ci voleva! Ti ringrazio anche per la recensione sull’ultima shot (che è un po‘ un‘appendice di questa ff). devo dire che l’intrallazzo casto fra piton e narcissa l’avevo pensato anch’io, una cosa molto strana per loro e incomprensibile, dettata dal fatto che entrambi, in fondo, hanno molto in comune ma non lo sanno… ci penserò bene su… non si sa mai che venga fuori bene

mark1989: un grazie doppio per la recensione alla ff di ieri che mi ha fatto enormemente piacere e per quella dello scorso cap! sono immensamente felice che ti sia piaciuto, essendo così importante comunque avevo qualche dubbio che non fosse sufficientemente bello o non trasmettesse emozioni o cose così! Ora ecco il cap di voldie (anche lui, si nota dalla lunghezza un po’ maggiore del solito, pensa parecchio all’avvenimento appena accaduto…) mi spiace averti fatto aspettare tanto (ricordo sempre con gioia che anche al motorshow andavi a guardare se avevo aggiornato), ma appena ho letto che eri (ed eravate) impazienti, mi sono data una mossa!

Dully: cavoli, è una bellissima recensione! Hai descritto benissimo i personaggi, le loro paure, sentimenti, comportamenti ecc… sono felicissima che la ff ti sia piaciuta, ti abbia trasmesso qualcosa! Grazie infinitamente per averla letta con tanta pazienza (quando mi ci metto con alcune descrizioni, so che non finisco più!) e tanta attenzione!

Alla prossima allora

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe