Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: domaris    13/02/2010    3 recensioni
Breve raccolta di tre romantiche flashfic con uno stesso tema in comune, ma coppie diverse:
Semplicemente (Tony/Ziva)
Guardandoti negli occhi (Tony/Kate)
Linee da attraversare (Gibbs/Tony)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony DiNozzo, Caitlin Todd, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardandoti negli occhi

Prompt: Se guardandoti negli occhi potessi dirti basta ti guarderei. (Mina)

Genere: romantico

Personaggi: Kate/Tony

N. parole: 447

 

Kate era sveglia da qualche minuto, una mano sul volto per impedire al sole di colpire gli occhi, l'altra sullo stomaco sopra quella di Tony. Sospirò, accarezzandogli distrattamente il braccio, la mente rivolta alla notte prima. Come sempre non aveva saputo resistergli quando si era presentato alla sua porta con l'immancabile pizza e una bottiglia di vino. “E' solo sesso”, si era detta le prime volte. Ottimo, appagante sesso e nient'altro. Ma sapeva di non darla a bere nemmeno a se stessa. C'erano risate, complicità, tenerezza e un'intera gamma di altre sensazioni che non sapeva catalogare ma che rendevano il tempo passato da sola con lui intenso e irrinunciabile. Tutto bellissimo, tranne per un particolare: non aveva idea di cosa ci fosse realmente tra loro. Sul lavoro continuavano come sempre, tra battute taglienti, lancio di palline di carta e altri comportamenti infantili. E quando arrivava il venerdì sera, se non erano impegnati con un caso o uno dei due non aveva un appuntamento, Tony andava da lei con l'ultimo film noleggiato, la cena e la promessa di una serata perfetta. E ogni volta lei era intenzionata a dirgli di no ma alzava il volto, lo guardava negli occhi e non poteva costringersi a farlo. Quando non si nascondeva dietro ad un sorriso impenitente c'era in quegli splendidi occhi chiari un'intensità sconcertante e Kate desiderava più di ogni altra cosa scoprire cosa si celasse dietro la maschera. “Deformazione professionale”, pensava nei momenti di lucidità, dopo una lunga giornata in ufficio alle prese con la sua versione più infantile e irritante.

Un movimento nel letto la fece voltare verso di lui. Tony aprì gli occhi e la guardò intensamente, mentre la attirava a sé e la baciava con una dolcezza disarmante.

- Hai da fare oggi? - le chiese tra un bacio e l'altro.

Lei sorrise con indulgenza.

- Bucato, aspirapolvere, provviste. Ti dice nulla? - domandò con una punta di divertimento nella voce.

- Posso darti una mano e poi invitarti fuori a cena?

Kate era sorpresa e passò lunghi secondi ad osservarlo per capire se faceva sul serio.

- Lo dici solo per mettere le mani nella mia biancheria, vero? - disse ridendo.

- Non ti si può nascondere nulla, Katie - rise lui di rimando.

Le scostò una ciocca di capelli dal viso mentre l'espressione diventava seria, quasi timida.

- Se vuoi che me ne vada...

In quel momento Kate decise di rischiare.

- Tu non ti avvicini al bucato e ai miei cassetti e io ti lascio scegliere dove portarmi a cena, - lo ammonì.

Il sorriso che ricevette in risposta non nascondeva nulla ed era il più bello che avesse mai visto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: domaris