Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: domaris    13/02/2010    7 recensioni
Breve raccolta di tre romantiche flashfic con uno stesso tema in comune, ma coppie diverse:
Semplicemente (Tony/Ziva)
Guardandoti negli occhi (Tony/Kate)
Linee da attraversare (Gibbs/Tony)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony DiNozzo, Caitlin Todd, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: queste flashfic sono state scritte il mese scorso in risposta ai prompt ricevuti dalla mia preziosa beta.  Come sempre risponderò agli eventuali commenti in fondo alle "storie". Buon San Valentino a tutti!

Semplicemente

Prompt: la canzone “Per una donna” (Pooh)

Genere: romantico

Personaggi: Tony/Ziva

N. parole: 242

 

Gli bruciavano gli occhi ma non voleva dormire. Preferiva continuare a guardare la donna distesa accanto a lui, i capelli scuri sparsi sul cuscino, le spalle nude e la mano posata sul suo petto. Una mano così piccola eppure forte, capace di infliggere dolore e impugnare un'arma come se fosse la cosa più normale del mondo. Sorrise, spostando la propria mano sotto alle lenzuola, fino a quando non raggiunse la pelle calda della gamba liscia intrecciata alle sue. Quanto tempo era andato sprecato prima di arrivare a questo punto!

Come due idioti avevano combattuto contro l'inevitabile, fingendo che solo un'attrazione superficiale increspasse il loro rapporto di lavoro.

La verità si era rivelata come un fulmine a ciel sereno nel momento in cui aveva creduto di averla persa per sempre. Ritrovarla lo aveva scosso a tal punto da non essere più in grado di mentire e inaspettatamente era diventato tutto più facile. Semplicemente non poteva vivere senza di lei e avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenersela accanto.

La sorpresa più grande era stato rendersi conto che lei provava quelle stesse emozioni ed era pronta a correre il rischio di amarlo e per loro capirsi era diventato improvvisamente naturale come respirare.

La mano di lei scese dal torace fino a cingerlo in vita attirandolo a sé possessivamente e lui si rese conto che non aveva bisogno di restare sveglio. Avrebbe continuato a trovarla accanto a sé ogni mattina, per il resto della loro vita.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: domaris