Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Seconda storia del trittico. Scoprima cosa e' successo all'equipaggio dopo i fatti dell'ultima storia ed alcuni di loro si imbarcano in una missione personale.
Genere: Drammatico, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: seconda storia del trittico. Scoprima cosa e' successo all'equipaggio dopo i fatti dell'ultima storia ed alcuni di loro si imbarcano in una missione personale.


"Possibile che pensino che non li sento?", si chiese Deran, "Probabilmente non gli importa...", si rispose sconfortato.
Il bajoriano prestava servizio a Capitol City, su Bajor gia’ da sei mesi, ma non si era ancora abituato.
"Sono fatto per viaggiare su una nave stellare non per camminare su un pianeta", pensava, "Anche se e’ la mia patria"
Inoltre c'erano i suoi sottoposti.
Tutti gli esponenti della Flotta Stellare assegnati al suo palazzo, dal piu’ giovane guardiamarina fino ai tenenti, non facevano altro che sparlare di lui. Certo eseguivano tutti gli ordini che impartiva, ma sempre parlandogli solo perche’ era necessario. Lo avevano soprannominato 'Prima Direttiva' e sapevano tutti che era stato degradato.
"E pensare che Kirk e’ diventato famoso per averla infranta piu’ volte", si consolava, "E' stato anche degradato ma mai umiliato cosi’"
Anche ora il tenente Derek, il guardiamarina Erpa e il signor Morix stavano chiacchierando alle sue spalle non lesinando di usare un tono di voce abbastanza alto per consentirgli di sentirli.
"E' l'ora di finirla", si disse alzandosi, "Ora gli e ne dico quattro..."
Non fece in tempo. Nella sala irruppe Sito ed in pochi minuti li aggredi’ verbalmente. "Per fortuna solo verbalmente", penso’ Deran raggiungendola.
"...e non provate mai piu’ ad insultare mio fratello!", stava urlandogli dietro.
"Jaxa grazie ma non ce n'era bisogno", la fermo’ lui calmo.
"Si che c'era!", gli rispose lei riprendendo il controllo, "Comunque e’ stato un piacere", fini’ sorridendo al fratello.
"So che per i bajoriani, appartenendo ad una societa’ matriarcale, essere difesi da una donna e’ un grande onore...", continuo’ lui, "...ma per loro no. Penseranno che non ho il coraggio di affrontarli e..."
"Sai cosa ti dico?", rispose la bajoriana, "Per quel che m'interessa possono andare al diavolo!", fini’ avviandosi verso il suo ufficio.
"Hai sempre ragione sorellina!", penso’ Nos seguendola.

"Ancora pochi secondi ed avremo finito le rilevazioni", disse O'Connor armeggiando ai controlli. Lei ed Erik erano a bordo di una navetta vicino ad una fascia di asteroidi nel settore sette. Dopo la distruzione dell’Ardito erano stati assegnati ad un’altra nave stellare, Renae come ufficiale scientifico e Benson come timoniere.
"Abbiamo finito, possiamo rientrare sulla nave", disse la ragazza.
"Navetta McCoy a Melburne stiamo rientrando", disse il ragazzo impostando una rotta che li avrebbe riportati alla loro nave.
"Sempre silenziosa dal processo", disse Benson.
"Non mi sono ancora abituata all'idea", rispose lei cercando di sorridergli.
"E' stata una vera ingiustizia", replico’ il ragazzo, "Se hanno condannato lui perche’ non noi?"
"Nos ci ha protetti", rispose, "Ha cancellato il diario di bordo dove chiedeva se volevamo intervenire e Terik non ha detto niente"
"E la vostra relazione?", chiese Erik.
Renae rimase in silenzio.

"La simulazione e’ quasi finita...", disse la donna, "...e tutto e’ andato a buon fine"
"Per fortuna", rispose Melixa.
"Qui la fortuna non centra", gli sorrise l'altra, "I cantieri navali di Utopia Planitia hanno ottenuto un enorme guadagno dalla sua assegnazione qui"
"Non pensa di esagerare dottoressa Brahms ?", chiese Haret.
"No", rispose lei, "La classe di nave stellare che ha progettato fara’ sembrare un rudere la mia classe Galaxy ", gli sorrise e la prese sotto braccio, "Ora andiamo a festeggiare!"
Melixa rispose al sorriso e si fece accompagnare da lei fuori della stanza.

"Non e’ possibile!", disse l'infermiera spazientita.
"Sonya qualcosa non va?", chiese il dottor Blair alla sua seconda.
"Ultimamente tutto!", rispose la ragazza e poi continuo’, "Ho avuto varie disavventure con i miei animali. Due mesi fa, sul ponte ologrammi, sono caduta da cavallo riportando un trauma cranico e vari altri inconvenienti, il mio serpente si rifiuta di mangiare da piu’ di tre settimane e l'ultima volta che ho provato a darglielo il topolino mi ha morso su un dito!", fini’.
"Forse e’ il momento che si prenda una bella vacanza", intervenne il dottore.
"Sarebbe fantastico", rispose l'infermiera Sonya, "Ma qui nessun'altro la pensa come lei..."
"Vedra’ che le daranno una licenza", continuo’ Kennet, "Sono o non sono il responsabile di questa stazione medica", fini’ sorridendo, "Doveva dirmi altro?", chiese ancora.
"Si, Relok e’ appena arrivato ed ha detto che vuole incontrarla al piu’ presto", rispose la ragazza.
"Bene, lo chiami", fini’ Blair.

"Capitano tutti i preparativi sono stati fatti", disse l'ufficiale addetto alle operazioni.
"Impostate la rotta per la Base Stellare 275", rispose Terik, "Viaggeremo a curvatura cinque"
"La USS Zukhov e la USS Potemkin ci raggiungeranno tra meno di venti minuti", disse l'ufficiale tattico, "Poi ci seguiranno vero la nostra meta"
Terik annui’.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76