Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Prima storia di tre (si di nuovo un trittico) che portera' ad un cambiamento totale. Questa storia e' la piu' leggera delle tre e si concentra su un "problema" del nuovo membro dell'equipaggio.
Genere: Commedia, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meno di dieci minuti dopo la navetta romulana atterro’ nell’hangar dell’Ardito. Nos e Sela scoprirono che il tenente Hawiland era ancora in quel luogo e per giunta indossava una tuta spaziale. Prima che potessero chiedere spiegazioni Relok apparve da dietro una navetta e gli parlo’: "Da quando ha lasciato la nave tutte le donne dell’equipaggio sono tornate ‘normali’ e quindi ho pensato di farlo rimanere qui con la tuta fino a che non saremo tornati al nostro tempo", la sua voce era come al solito calma, "Era la decisione piu’ logica"
Deran annui’ e si diresse verso l’uscita, poi si fermo’ e torno’ vicino a Richard.
"Faro’ di tutto per porre fine a questo suo problema", gli disse rincuorandolo.

Tornarono in plancia e per Deran fu un sollievo ritrovare alle loro postazioni abituali sia Sito che Renae O'Connor. La bajoriano era rabbuiata e stringeva nervosamente le mani, mentre Renae era visibilmente imbarazzata.
"Capitano tutto a posto", Melixa Haret era in plancia con al suo fianco il capitano Rasmussen, "Siamo pronti ad attivare il radiofaro"
"Procedete", fui la lapidaria risposta del bajoriano.
Poi tutto si svolse in fretta. Dopo pochissimi istanti che il messaggio fu lanciato, apparve un’altra spaccatura spazio-temporale ed un vascello con tre gondole a curvatura apparve. Il suo nome era USS Premonition ed era capitanata da Jacob Adam. Questi si fece brevemente spiegare dal capitano Rasmussen gli eventi e poi riporto’ l’Ardito nel suo tempo. Lo stesso Adam assistette all’operazione di cancellazione dei tracciati mnemonici del tenente comandate Haret e poi scomparve, portandosi via i superstiti della BackStep in un’altra spaccatura.
"Va bene, ora che tutto e’ tornato normale cerchiamo di porre fine al problema di Hawiland", il capitano si sedette comodamente sulla sua poltrona, "Facciamo rotta per Betazed, massima curvatura"
"Capitano!", esclamo’ Sito attirando tutti gli sguardi su di lei, "C’e’ una comunicazione dalla Flotta Stellare... ma e’ impossibile..."
"Che cosa dice?", chiese incuriosito Deran.
"Dice che Betazed... e’ stato appena invaso dalle truppe Jem’Hadar. Tutto il suo settore e’ considerato sotto il controllo del Dominio", rispose la bajoriana con voce gelida.
"Ed ora che si fa'?", chiese Erik Benson.
Come risposta ci fu solo il silenzio...


Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76