Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    0 recensioni
Come e' sopravvissuta Sito Jaxa alla prigionia nel campo di lavoro cardassiano? Come e' stata liberata? Tutto cio' viene narrato in questo racconto lungo, da intendersi una sorta di prequel rispetto ai miei racconti si Star Trek sulla nave Ardito.
Genere: Dark, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave Relitiana approdo’ alla stazione spaziale Deep Space Nine il giorno dopo. Prima che la nave ripartisse i quattro alieni furono sbarcati.
"Non faremo mai piu’ un affare!", urlo’ Quark andandosene, "E ci ho guadagnato solo cinque misere barre di latinuum!"
"Che cosa diremo a proposito dell'umano?", chiese Odo.
"Conosco i genitori di David fin da ragazzo...", rispose Deran che portava Sito in braccio, "...e non posso mentire. Andro’ a fare rapporto al comandante della stazione dopo aver portato mia sorella in infermeria"
Il conestabile fece un cenno con il capo e si allontano’, "Se avesse bisogno della mia testimonianza me lo faccia sapere", disse prima di scomparire. Il bajoriano porto’ Sito in infermeria e la lascio’ nelle mani del dottore della stazione, Bashir, poi si diresse verso la plancia.

Le porte dell'ufficio del comandante Benjamin Sisko si aprirono ed il bajoriano entro’ dentro.
"Ha delle cose da spiegarmi", disse formalmente l'uomo, "Il dottore mi ha detto che ha portato una ex prigioniera nella sua infermeria"
Deran annui’, "Come le ho detto mi deve delle spiegazioni"
"E' una cosa molto dolorosa...", inizio’ a spiegare, "Ma non potrei tenermi dentro tutto questo ancora per molto"
L'Emissario lo guardo’ incuriosito e gli fece cenno di continuare.
"E' una storia molto lunga", inizio’ Nos, "Tutto e’ iniziato due anni fa..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76