Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Red S i n n e r    19/02/2010    6 recensioni
Kagome sorrise di quella premura gentile e smise di piangere quando le loro labbra si incontrarono, in un bisogno di dimenticare cose per costruirne altre.
Dimenticare lacrime e dipingere sorrisi felici, tondi e perfetti come le perle di un rosario.

{Tratto da "You're eyes have always shone in the darkest nights (my perfect pearl)" - quarantaduesima drabble su Kagome.}
In ogni drabble, una storia; in ogni drabble, un personaggio.
Enjoy.
[Raccolta completata, grazie mille a tutti!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come le perle di un Rosario.

 

Ventinovesima perla:

It will never fade away.

Il sorriso - amaro -  si tende, in labbra violacee che sanno di morte,  e gli occhi - neri e altezzosi - ancora lo fissano.
Si stizzisce, la principessa, di quello sguardo vagamente compiaciuto e di quel sorriso sul suo volto accennato  che pare gridar al mondo: Sì, ho vinto io!
Il sangue scende a fiotti, sua madre giace bocconi sul suo letto di morte:  occhi chiusi e becco aperto.
Ogni immagine e ogni suono scivola via ma c’è qualcosa, in lei, che non svanirà mai; nemmeno con la morte potrà morire.
È  l’orgoglio, di quelli che ti porti dietro come fardello insostenibile, ed è per questo che, amareggiata dalla propria sconfitta, guarda il mezzo-demone con un moto di stizza.
Ed è per questo che si chiede, perché i suoi occhi rimangano vuoti anche se il suo piano s’è avverato e la propria morte è così vicina.
Quasi sorride pensando che lui è morto molto prima di lei; poi scivola e tutto la segue.

164 parole.

____________________________________________________________________________

*s'affaccia* Saaalve!
Ventinovesima drabble dedicata alla principessa dei corvi, Abi.
L'unica cosa certa che si sa su questo personaggio è il forte orgoglio e io ho lavorato su quello per non andare in OOC, spero vi sia piaciuta.
Wooo-oh! Quanti complimenti, gente! Non me li merito. ù__u
Grazie inifinitamente a: Bellatrix_Indomita [Mistica? Emozione palpabile? nuàà! **], SoRrOw PoEtEsS [Non sono un genio d'introspezione, magari lo fossi! XD], ryanforever [Originalità pazzesca? +__+ Adottami! XD], _Mrs. Cold [Baah, che sia prprio un pezzo di pane lo dubito,XD, però è pur sempre una madre, no? ].
Aawn, grazie davvero a tutte quante, complimenti fantastici che mi stupiscono sempre. +.+
Mi ha fatto piacere notare come il triangolo degli occhi gialli vi sia piaciuto, mi sono impiccata per scriverlo! XD

Red.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Red S i n n e r