Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    28/02/2010    4 recensioni
Ogni volta che quell'incubo torna a tormentarla ringrazia Merlino per averle tolto i ricordi e non il suo Angelo. Già, i suoi ricordi.
Ha ricordi chiari della sua adolescenza e della scuola fino ai primi anni da adulta.
L'unica cosa che ricorda perfettamente è il parto di Artemisia. E tutto ciò che la riguarda. Anche se osservandola effettivamente qualche particolare le sfugge. Per esempio i suoi splendenti occhi grigi. Che sicuramente non ha preso da Harry Potter.

Ecco a voi il "What If..." di Coccinella - Another Story...Bacioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intermezzo

Intermezzo

Il Destino aveva scelto.

Ed Imperturbabile come sempre aveva agito.

Una sera in cui anche il cielo piangeva.

Una sera in cui nulla andava per il verso giusto.

Forse, però, anche lui aveva un cuore.

D’altronde, se Ginevra avesse dovuto scegliere,

fra sua Figlia e i suoi Ricordi,

avrebbe scelto di salvare il suo Angelo…


~ Angolo Autrice ~

Rieccomi con un bellissimo intermezzo... xD

Non ho tanto tempo...quindi non mi perderò in inutili chiacchiere... =D


altovoltaggio: Draco non è morto... non potrebbe esserlo... se no come faccio a fare un lieto fine Draco/Ginny?? xD L'incidente come vedrete nel prossimo capitolo è una mia graande paura... veramente... bacioni e grazie per i complimenti! =D


maricuccia: tranquilla cara, sarà una bellissima storia a lieto fine... mmm... allora Ginny ha vaghi ricordi degli ultimi anni della sua vita... ma questo lo spiegherò nel capitolo successivo... che sarà incentrato sull'incidente... Bacioni!


Terry: =D non stravolgerò la coppia... non farò niente di strano... semplicemente l'altra è finita con Draco e Ginny, assieme ma morti... questa finirà con loro assieme... ma vivi! L'altra per me era un semi lieto fine... ma il fatto di averli fatti morire non mi va tanto giù... per cui in questa vedrò di fare un lieto fine degno di questo nome!!


frency70: ahahahaha... don't worry... ci sarà l'Happy End... ma scusa se Draco spunta fuori così al primo capitolo mi spieghi io cosa scrivo?? O.o

Per vedere Draco dovrai aspettare ancora qualche capitolo... precisamente Draco apparirà al 5 capitolo mentre l'incontro ci sarà al 7... contenta?? =D


Ed ora passo ai ringraziamenti per l'ultimo capitolo di Coccinella – Another Story...


altovoltaggio: si è finita purtroppo... grazie per i bellissimi commenti che mi hai lasciato! Bacioni


maricuccia: cara... sono contenta che la lettera ti sia piaciuta.. devo dire che non ero convinta di poterla finire così... ma a quanto pare è stata la scelta migliore... bacioni!


Terry: allora, nella mia mente bacata... la lettera viene lasciata nella casa che occuperanno Dominique e Christian... e che troveranno dopo il viaggio di nozze... Draco e Ginevra devono partecipare al matrimonio... e sempre secondo la mia testolina Dominique decide di prendere il cognome Malfoy... =D bacioni!


Frency70: cara, si è finita... la decisione del suicidio parte dall'idea che Dominique è cresciuta e ormai, essendo sposata con Christian (che come dice Ginevra la ama veramente), non ha più bisogno di loro come invece (nella mente di Draco e Ginevra) ne ha bisogno Artemisia... credo che tutto stia semplicemente nell'idea di aver vissuto la loro vita in attesa di una gioia, in attesa di qualcosa che desse loro la forza di credere 'in una vita migliore' in qualsiasi altro posto ci sia dopo la morte... per loro la gioia assoluta della via sta nell'aver visto Dominique sposarsi per amore e quindi di aver avuto la certezza che la sua storia d'amore si sarebbe realizzata... non come la loro...spero di aver chiarito il mio finale... bacioni!


Alla prossima cari... Bacioni!

Aly...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn