Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    21/02/2010    6 recensioni
Ogni volta che quell'incubo torna a tormentarla ringrazia Merlino per averle tolto i ricordi e non il suo Angelo. Già, i suoi ricordi.
Ha ricordi chiari della sua adolescenza e della scuola fino ai primi anni da adulta.
L'unica cosa che ricorda perfettamente è il parto di Artemisia. E tutto ciò che la riguarda. Anche se osservandola effettivamente qualche particolare le sfugge. Per esempio i suoi splendenti occhi grigi. Che sicuramente non ha preso da Harry Potter.

Ecco a voi il "What If..." di Coccinella - Another Story...Bacioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presente - Due anni dopo

Saaalvee...Eccomi a rompere nuovamente... u.u

Allora...prima di lasciarvi alla lettura di questa nuova piaga...è mio dovere informarvi che questo è un “What If...” della storia che ho appena concluso “Coccinella - Another Story”.. nel senso che... il capitolo 24 della storia sopra citata finisce con una domanda/scelta... nella storia 'ufficiale' la strada intrapresa è una... ma leggendo i commenti mi sono chiesta “e se invece la scelta fosse stata un'altra?” quindi ecco qua la 'risposta'... quindi per capire di cosa parlo occorre leggere i primi 24 capitoli di “Coccinella – Another Story”...

un'ultima cosa... la storia seguirà lo stesso schema dell'altra...quindi capitolo – intermezzo – capitolo – intermezzo e così via... inoltre secondo i miei schemi questa'nuova' storia dovrebbe contare 24 capitoli... (oltre i 24 di Coccinella)...ma sopratutto quelli che ho scritto sono più lunghi di quelli a cui siete abituati con Coccinella...Bene ho concluso spero che vi piaccia...Bacioni...


Presente – 2 anni dopo


È primavera ed il giardino, pur non essendo grande, è pieno di vita.

Due bambine di circa due anni e mezzo sgambettano fra l’erba senza prestare attenzione a quella donna che le osserva con attenzione rimproverandole di tanto in tanto.

Misia, Niky, non correte”

È l’ennesimo richiamo che si perde nel vento.

Ginevra si alza e va incontro alle bambine che, dopo l’ennesima corsa, si fondano nelle sue braccia aperte.

Dominique, ha folti capelli biondi e li stessi occhi un po' verdi e un po' nocciola di Ginevra che spiccano in un musetto costellato di lentiggini, mentre Artemisia ha i capelli rossi e due immensi occhi grigi che risaltano in un volto sottile.

Ginevra le solleva di qualche centimetro e inizia a volteggiare con le bambine che si reggono, ridendo, alle sue braccia sottili.

Dopo qualche giro cadono tutte e tre a terra, in mezzo all’erba tagliata di fresco, ridendo come pazze.

Ginevra non devi stancarti così tanto”

La voce di Fleur le arriva chiara e limpida fra le risate squillanti delle bambine.

Ginevra si volta, scostando i capelli dal volto leggermente arrossato dalla fatica.

Si alza e pulisce i jeans, poi si avvicina alla cognata che la osserva minuziosamente.

Fleur, non ti devi preoccupare per me…sto bene”

Ma chère, sei così magra, sollevarle tutte e due assieme è pericoloso per te e per loro.” Sussurra Fleur guardando il fisico minuto della cognata.

Ginevra volta lo sguardo ed osserva la francese negli occhi.

Cerca di leggere in quello sguardo.

E legge quello che ha letto in tutti gli altri sguardi della famiglia dopo il suo incidente.

Preoccupazione.

Ansia.

Rimpianto.

Ma soprattutto una buona dose di Vergogna.

E Ginevra non può fare a meno di chiedersi perché.

Perché si dovrebbero vergognare di lei?

Cosa ha fatto di tanto brutto?

E sono domande che ancora non hanno risposta.

Perché l’incidente di due anni prima le ha risparmiato la vita, ma le ha portato via qualcos’altro a cui teneva morbosamente.

I suoi ricordi…



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn