Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    05/03/2010    6 recensioni
Ciao! Questa è una raccolta di capitoli sulla gravidanza.
Protagoniste saranno tutte le donne della saga, affronteranno la scoperta e vivranno la novità a modo loro, circondate da affetti e avvenimenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate, questo è un esperimento a cui tengo molto. Dedicata alla mia mamma.
dublino.
Questa storia è vincitrice nella categoria PLOT dei Never ending story awards, ottavo turno.
- AGGIORNATO NUOVO CAPITOLO SU KENDRA SILENTE -
Struttura della storia:
1/2 Andromeda Black Tonks
3/4 Narcissa Black Malfoy
5/6 Molly Weasley
7/8 Merope Gaunt
9/10 Eileen Prince
11/12 Nymphadora Tonks
13/14 Hermione Granger
15/16 Walburga Black
17/... Kendra Silente
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

Walburga Black
(La scoperta)

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Sedeva,elegantemente avvolta in uno scialle di seta;lo sguardo perso sulle pareti,gli occhi annebbiati dall'avvolgente velo della noia.
'mi ha chiamato ,padrona?..',sussurrò l'elfo domestico,genuflettendosi veloce;lanciando uno sguardo servile alla sua nobile padrona.
'Si,inutile creatura.Va dal nostro medimago di famiglia,di che deve venire presto per una visita'sibilò fredda la donna.
'si padrona'mugugnò ancora l'elfo piegandosi in un inchino talmente profondo da accarezzare il pavimento.
'Fa in fretta,Kreacher!"esclamò la donna.
L'elfo si smaterializzò in fretta scansando miracolosamente un vaso di fine porcellana,che si infranse contro la parete.
Incrociò le braccia,le lunghe gambe elegantemente accostate,gli occhi scuri fissi sulla parete.
Niente si udiva in quella mattina autunnale.La casa era silenziosa e mesta come al solito,suo marito:
il padrone,il signore,l'uomo..Orion Black..regnava indisturbato nel suo ufficio,solo pratiche e scartoffie gli facevano compagnia.
'padrona..'Il richiamo leggero e penetrante di Kreacher l'aveva distolta dai suoi pensieri.
'il medimago,padrona..'disse l'elfo lisciandosi la salvietta consunta.
Walburga Black annuì,uscì da quella stanza vuota e scura senza parlare.
Kreacher deglutì preoccupato,la sua padrona in quei giorni era molto più nervosa del solito.
Giunse le mani in un momentaneo sconforto.E se fosse stata malata?
la sua povera padrona..
Il passo deciso,veloce ed elegante della donna svegliava i quadri dei nobili e deceduti Black dal loro torpore.
Annuivano compiaciuti,muovendo le rigogliose e folte barbe, osservando il decoroso contegno della donna,mentre entrava nelle sue stanze da notte.
'medimago Rufus..'salutò cantilenante,un freddo sorriso di circostanza sul viso
'Signora Black,è un onore e un piacere essere stato..'cominciò l'uomo con tono colmo di rispetto
'di certo'gli fece eco sprezzante,interrompendolo.
L'uomo annuì,il capo basso si rialzò,gli occhi piccoli e scuri si fissarono ancora sul profilo nobile e austero della donna.
'vorrei conoscere i risultati degli esami che vi ho ordinato la scorsa settimana.'disse semplicemente facendogli cenno di sedere
'Si,certo.Grazie signora.'biascicò il medimago sedendo su una poltroncina di nera e lussuosa seta.
'E' in attesa di una progenie.Le porgo i miei più sentiti auguri'
Walburga Black si immobilizzò per un attimo...
un figlio,un erede..
'Un figlio,signora.'disse piano l'uomo scrutandola attentamente.
Congedato il medimago rimase sola. Non riuscì a controllare le labbra che si piegarono in un piccolo sorriso,le guance le sembrarono più calde.
Forse quella casa non le sarebbe più apparsa tanto vuota.

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:
Ciao ^ ^
scusate per il mio ritardo ma l'ispirazione scarseggiava.
Se avete la pazienza di scorrere i capitoli vi aspetta una sorpresa..ho inserito le immagini ad ogni capitolo,tranne per Eileen e Merope,per il momento.
Fatemi sapere se vi piacciono..
baci Dublino

Ringraziamenti speciali a :

arylupin:ciao cara^ ^
be ti ringrazio per la tua obbiettività.Apprezzo la sincerità.
Per quanto riguarda Hermione,di certo io cerco di mettere quanti più dettagli posso sull'effettiva personalità delle protagoniste.
Hai visto le foto di Tonks e Teddy?..
baci Dubli

mollicadipane: Ciao tesoro^ ^ ti ringrazio per i complimenti.Un bacione Dubli

fri rapace: Ciao ^ ^
Non fa niente..hai detto comunque che era bello quindi!..
spero tu abbia gradito le foto e anche il capitolo nuovo.
bacioni Dubli

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino