Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    12/03/2010    11 recensioni
I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro..
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix..
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa..
La dolce e ambigua presenza di Piton..
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di luna: l'oscurità totale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con quel sapore sulle labbra: Lord Voldemort

Rimproveri, rimproveri su rimproveri:

Alle riunioni non sta attenta, non deve mai più osare, non deve mantenere quell‘atteggiamento…

Non importa neanche a me quel che le sto dicendo.

Lo faccio per sgridarla, per umiliarla. Per scaricare una rabbia vaga e incomprensibile.

Quel che mi importa davvero al momento, è arrivare nella sua camera da letto.

È successo ieri sera e ora lo faccio risuccedere.

No, non sia mai perché mi è piaciuto particolarmente, è solo perchè devo punirla.

Punirla in qualche modo. E penso sia ora di ristabilire i ruoli.

E ora che siamo qui, ora che mi guarda incerta, la desidero ancora.

E voglio la sua bocca, i suoi capelli morbidi anche se selvatici.

Voglio quelle labbra sensuali, quel sorriso desideroso, voglio sentire la sua lingua morbida e calda e i suoi denti promettenti.

La voglio in maniera diversa: questi benedetti ruoli vanno ristabiliti, davvero. Iniziamo con calma.

Le faccio un cenno allusivo.

Lei si siede sul letto e mi guarda. Interrogativa, ma maliziosa, fin troppo maliziosa.

Resto davanti a lei. Le ordino di fare quello che ha capito. È quello che voglio da lei. Lo sa.

Mi sorride. In un modo strano, allusivo.

Cosa mi vuoi dire Bellatrix, che sapevi che sarebbe successo tutto questo?

Piccola spregiudicata. Davvero pensi di essere tanto importante per me?

Io ti uso. Io la uso. E basta.

Mi adora, lo so che lo fa volentieri, lo so che le piace farlo a me.

Mi guarda, si passa la lingua sui denti, sempre sorridendo in adorazione totale, ma intraprendente.

Perfetta.

Solo semplice desiderio il mio. Completa e totale adorazione la sua.

Solo questo, come sempre.

È avvolgente quando lo fa. Voluttuosa. Splendida.

Le labbra, la lingua, la gola.

Lasciarla fare come le piace, o muovermi io nella sua bocca…

Sublimi entrambe.

Non so decidermi su quale delle due possibilità mi faccia sentire più forte, più potente; quale delle due la renda più sottomessa, sfacciata e meravigliosa ai miei occhi.

La lascio fare, poi faccio io.

Entrambi i modi, alternati, sempre, in continuazione.

Non mi limito ad un godimento quando li posso avere entrambi.

Io, che posso avere tutto.

Posso fare ciò che voglio, posso avere ciò che voglio.

Non ci sto molto tempo, prima di venire. Pensando queste cose, ammirando lei cosa mi fa e come lo fa.

Meno tempo del previsto. Meno del previsto da me.

Molto meno tempo del previsto.

Questa cosa mi fa infuriare.

Spalanco gli occhi. È proprio vero. Io. Capitato a me di non controllare quel che voglio.

La guardo.

Mi guarda.

Silenzio, per alcuni istanti.

A me… non era praticamente mai successo. Così presto.

La guardo ancora, mi domando perché, cos’ha lei, la strega. Quale incantesimo adotta.

Continua a guardarmi anche lei. In silenzio, aspetta sempre la mia reazione, ma mi nasconde a fatica il suo sguardo sorridente, soddisfatto.

Lei lo sapeva.

Questo mi dicono i suoi occhi. Sapeva che mi sarebbe piaciuta, mi sarebbe piaciuta lei e quel che lei sa fare, quel che lei mi fa. Perché sa adorarmi. In ogni forma.

E lo fa con un’innocenza e una spontaneità fragorosa.

Non vuole capire che il mio è soltanto desiderio.

Poi di nuovo, si alza, senza staccare i suoi occhi dai miei. E, quando è in piedi davanti a me, più bassa, più sensuale, più incantata davanti alla mia figura, allora, vedo il suo sguardo cambiare, diventare implorate, capriccioso, voglioso.

Si avvicina a me. Osa.

Socchiude le labbra per un bacio. Osa.

Di nuovo. Quel bacio. Lo cerca, lo desidera.

Mai.

Ora meno che mai. Con quel sapore che avrà nella bocca, sulle labbra…

Sapore di me. Deve restare su di lei.

E mi scanso, ancora una volta.

Sempre.

……………………………....................................................................................................................

Forse dovrei spiegare come mai, nella mia ff, mentre imperversa ormai la guerra, mentre tutti soffrono e sono impegnati a salvarsi la vita, o a difendere quella altrui, i due protagonisti sono impegnati in ben altre faccende amorose, anzi, sessuali (per non far torti a voldie).

La cosa dipende soprattutto dal fatto che ritengo questa coppia molto passionale e appassionata. Lei è palese che lo è! In quanto a lui, la Rowling mi tirerà la solita scarpa in testa, ma, penso, la sua reazione a tutti gli eventi della vita dimostri un carattere quanto meno estremo. E, anche se al di fuori può sembrare distaccato, dentro mi pare ben diverso (lo dimostra la sua gran rabbia, il suo odio ecc …)

Tra l’altro diciamocelo, non sono poi tanto normali, per cui l’atmosfera di dolore e guerra secondo me li esalta pure …

Detto questo, passo subito a ringraziarvi!

Sì perché, ultimamente, molte di voi si sono aggiunte a preferiti e seguite (per amor del vero, un paio si sono anche tolte, ma io sono stata contenta per i nuovi arrivati) molte mi hanno aggiunta come autrice preferita, alcune mi hanno lasciato nuovi bellissimi commenti!

Non so che dire, se non grazie di cuore, è una cosa bellissima che, a chi scrive (almeno per quel che mi riguarda), dà molta voglia e capacità per continuare bene.

Insomma, grazie davvero! A tutte!

Ora rispondo ai commenti:

Mizar: non ti devi davvero preoccupare se non recensisci sempre! Anche a me capita spesso di seguire una ff che mi piace molto, ma di non poterla recensire (d’altra parte non si può sempre stare attaccate al pc). Mi fanno molto piacere le tue recensioni per cui scrivile pure quando più ti va, l’importante è che ti piaccia la storia e anche i personaggi.

P.S. Amare i mangiamorte è una brutta roba lo so, a volte mi sento pazza psicopatica per questo… ma ormai è la mia condanna!

stellinagiocosa90: ciao! Sono contentissima che la mia ff ti piaccia tanto (è un gran incentivo a scrivere quando si sentono dire queste cose)! Non ti prendo certo per matta se ami questa coppia (anche perché in tal caso qui saremmo tutte da manicomio) io ci penso da quando ho letto il primo capitolo del 7 libro e ancora non mi sono stancata! Questa è, come dire, la mia personale visione dei fatti su questa coppia, magari un po’ romanzata! Spero di non deluderti strada facendo! Grazie per l’avviso (confesso che non ho avuto voglia di rileggere i pezzi in cui parlava dei mangiamorte ancora liberi … sono estremamente pigra e non li ricordavo a memoria), ma ora che me li hai suggeriti tu, se avrò bisogno dell’elenco, me ne servirò spudoratamente! Ancora grazie di tutto! Alla prossima

Hale Lover: meno male che, alla fin fine, nonostante non sia mai convinta che le parti su piton mi vengano bene, poi alla fine ho commenti positivi! Il paragone fra Lily e cissy mi è venuto in mente mentre scrivevo e gliel’ho subito messo, mi pareva azzeccato! In effetti non avevo notato prima come ci fossero alcune somiglianze tra le due (poche ma buone). I pensieri di piton sulla madre, sono davvero una mia interpretazione sulla sua famiglia, credo che si sarebbe meritato di meglio, ma, come dice lui nel film 5 “la vita non è giusta”

Dully: leggendo le ultime righe della tua recensione mi sono sentita brava!! Grazie! Forse, essendo personaggi poco trattati, riesco a rendere meglio la loro complessità (per come li vedo io complessi) e posso esaltarne alcune caratteristiche che mi hanno colpita o che mi sono immaginata appartenere a loro! Ma che la mia scrittura “graffia l’anima e coinvolge”… wow … bellissimo, grazie! Non avevo pensato a piton come eroe romantico (non mi ricordo molto sulla letteratura che ho studiato… anche se mi dispiace…) però ora che mi ci fai pensare, potrebbe davvero essere: lui crede nell’amore forte, anche se impossibile, eterno, per cui si può fare tutto e al quale immolare ogni cosa! E infatti soffre per questo amore ma mai lo tradisce! Bellissimo!

magmatrix: io mi vedo molto piton così … freddo, ma leale al suo amore. Spero che questo capitolo ti paia un po’ più azzeccato! Il paragone fra Lily e narcissa è stato una sorta di illuminazione dovuta al fatto che ho notato qualcosa di simile tra le due (nella loro grande diversità) mi fa piacere che sia piaciuto!

cinemalostdari: ecco qui cosa fanno i due insieme dopo la riunione e se ne inventeranno anche altre in futuro. Ma per quanto riguarda i baci, non se ne parla ancora. Voldie non cede, ma lei insiste, per cui non tutto è perduto, ti assicuro. Per quanto riguarda piton, sta dalla parte dei buoni, esattamente come nel libro, solo che è una spia, per cui risulta ambiguo…

blackitten88: ecco dunque, dopo piton e narcissa (diciamo i buoni, positivi e normali della situazione) subito la parte di voldie (dove naturalmente c’ è anche bella), loro sono, a dire la verità, in altre faccende affaccendati… dato che li preferisci su tutti, spero ti piaccia anche questo “ristabilire i ruoli” fra i due: voldie non poteva permettere che non fosse chiaro molto bene chi domina la situazione amorosa… hem no, volevo dire sessuale!

marik89: grazie davvero, sono felice ti sia piaciuto il capitolo e noto che il paragone tra Lily e narcissa è stato davvero apprezzato in generale (allora mi auguro mi vengano spesso certe trovate…) descrivere i pensieri di piton lo trovo più difficoltoso perché è molto diverso da me, per cui faccio più fatica ad immedesimarmi (invece mi viene straordinariamente facile voldie… e devo dire che ciò è parecchio inquietante!!!!!!!). Per rispondere alla tua domanda (risponderei volentieri dicendoti “per me la Rowling non ci ha pensato né fatto caso…” ma tenterò di dare un’interpretazione alla faccenda) per me le cose possono essere due:

Opzione 1 se è vero, come si dice chiaramente nel libro 4, che voldie ha rivelato alla cerchia più stretta dei mangiamorte il suo incantesimo per rimanere immortale, allora lucius ha fatto un tentativo (piuttosto incauto) di farlo rinascere dando il diario ad una ragazzina giovane e suggestionabile. Dunque era più o meno preordinato.

Opzione 2 se è vero, come si dice charamente nel libro 7 che voldie non ha detto a nessuno dei suoi incantesimi per restare immortale, allora Lucius si voleva solo liberare del diario perche forse lo riteneva scomodo ora che il suo padrone era ritentuo sconfitto (ma allora perché aspettare tanti anni? E perché liberarsene proprio così? Mistero…)

In ogni caso, mi spiace dirlo, ma la Rowling si contraddice… e io non ti so davvero dire nulla più di così… Io comunque, opterei per l’opzione 1

Aloysia Piton: sono contenta di vedere che il capitolo ti è piaciuto e non solo, anche alcune frasi in particolare ti abbiano colpita e che tu le abbia trovate particolarmente adatte! È davvero una cosa bella (tieni conto che non ero certa che fosse venuto bene questo capitolo…) Nelle parole di Piton, spesso ho espresso i miei stessi dubbi… infatti per me non ha avuto senso la decisione di Voldie di far uccidere Silente da Draco (sì, vero che la Rowling doveva far vincere per forza Harry, ma la trama poteva farla un pelo più logica) diciamo che la rabbia l’ha reso meno intelligente… nella mia fic lo renderò un po’ confuso da questa cosa che succede con bella che lui non vuole proprio spiegarsi!

kassiopea: stavolta ho aggiornato un po’ prima! Così non dovrete aspettare due settimane per sapere cosa è poi successo tra bella e voldie! Continuo anche qui a tentare di raccontare anche il lato interiore e più nascosto dei vari personaggi, cercando di renderli interessanti e a volte complessi, comunque sempre persone piene di pensieri e sentimenti! Spero di andare avanti bene… ti ringrazio ancora tantissimo di seguirmi!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe