Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    16/03/2010    1 recensioni
Ciao, è la prima volta che scrivo una fanfiction...Mi è venuta così, mentre mi chiedevo, cosa succederà ad Harry...poi...? Leggete come se non aveste letto le ultime news sulla vita futura di tutti i personaggi scritta dalla Rowling (che tra parentesi ringrazio per i personaggi e la bravura eccezionale)...e commentate pure e scrivete anche critiche...Buona lettura...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice


Carissimi lettori... mi eccomi qui, di nuovo a mettere da parte l’Università perché l’ispirazione mi inonda…

Ma si sa, scrivere è un’arte, un’ispirazione… e non possiamo farci niente…

Comunque… ho una bella chicca per voi… che ovviamente non vi svelerò ora…

Ma potete sempre cercare di indovinare…

Draco, per la fine della storia avrà una compagna al fianco…ma non si tratta di coppie scontate o già viste (almeno credo)…

Ammetto che l’idea è assolutamente folle, ma qualcuno deve pur testare se anche questa nuova coppia potrebbe funzionare no?

Hihihihihihi… come mi sento malefica… >=)

Conto di dare i primi cenni fra un paio di capitoli…

Quindi per ora… proponete, datemi qualsiasi idea vi passi per la testa…

Anche perché stavolta sono contentissima poiché ho trovato in regalo addirittura tre recensioni…

Un abbraccio…

Buona lettura…

(sotto ci sono i ringraziamenti eh!!)


XII - Ricordi



La prima cena insieme è silenziosa.

L'evento che li riuniva era la ricomparsa di Voldemort, evento che nessuno aveva nemmeno mai immaginato.

Ginny cerca la mano di Harry e la stringe per qualche secondo.

Ora lui era nuovamente il prescelto e lei sarebbe stata il centro degli attacchi di Voldemort.

Eppure la cosa che Ginny temeva di più era di perdere Harry.

Ginny si alzò in piedi e disse: “A Harry...” alzando il bicchiere.

A ruota la seguirono tutti gli altri.

Harry trattenne a fatica una lacrima di commozione.

Si alzò in piedi anche lui e alzò il bicchiere: “A tutti noi e alla speranza che questa guerra duri il meno possibile e faccia il minor numero possibile di vittime... e si concluda con la deficitiva scomparsa di Voldemort”.

Tutti annuirono avvicinando i loro bicchieri...


o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o


“Inizierò come aveva iniziato il mio primo insegnante di legilmanzia... Piton...” iniziò Harry.

Draco annuì solamente alzando la bacchetta in segno di difesa.

Harry aveva imparato davvero bene l'arte della legilmanzia... non che la usasse a sproposito, ma a volte se il professore era distratto si riusciva a leggere nella sua mente la risposta al quiz, ed era utile... Cercava sempre di non invadere la privacy delle persone...

Oramai non gli serviva parlare, né usare la bacchetta.


In ogni caso era meglio dare a Draco una chance e pronunciò chiaramente la parola “Legilmens”.

Draco non ebbe nemmeno il tempo di pensare... le immagini già fluivano dalla sua mente a quella di Harry.

Harry poteva sentire il gusto del disprezzo ed insieme la sensazione di rendere orgoglioso il padre del giorno in cui Draco era stato marchiato per divenire un mangiamorte...

Draco abbracciava una ragazza mora... sentì il suo desiderio di baciarla ancora una volta...


Harry abbandonò l'incantesimo.

Il suo scopo non era quello di infastidire, umiliare o invadere la privacy di Draco, ma quello di imparare a difendersi dai tentativi di ingresso nella sua mente di Voldemort...


Draco cadde a terra, riuscendo fortunatamente a mettere le mani davanti.

Harry gli porse la mano.

“Voglio riprovare” disse subito riprendendo in mano la bacchetta.

“Senza bacchetta” gli disse Harry.

“Come?”

“Voldemort non ti avvertirà quando vorrà leggerti nella mente e altrettanto improbabile è che lasci che tu gli punti addosso una bacchetta...”

“Allora non guardare più i miei ricordi privati”

“Impediscimelo tu...devi creare dei falsi ricordi credibili, portarmi ad avvenimenti che non mi dicono nulla...!” disse duro Harry.

Draco annuì irato metendo la bacchetta in tasca.

Era proprio quello che Harry voleva, era necessario volerlo davvero per trascinare la mente di chi pratica la legilmanzia dove vuole colui che è letto.


La mente di Draco lavorava frenetica...

Harry lo fissò.... sembrava pronto...

Pronunciò a fior di labbra “Legilmens”e i ricordi di Draco lo invasero nuovamente...


Draco camminava per una via... sembrava Diagon Alley, guardava i negozi... ma i negozi avevano pochi particolari...

Era di certo un ricordo finto...

Doveva oltrepassarlo...

Ed ecco Draco nella sua camera ad Hogwarts, probabilmente, che ride con Blaise...

Meglio lasciare la presa... per la serata sarebbe stato più che sufficiente...


Draco stavolta riuscì a reggersi appoggiandosi alla scrivania che era di fianco...

“Il primo ricordo era finto... immagino...” disse Harry

Draco annuì...

“Troppo pochi particolari...” gli disse “...il secondo invece è stata una buona deviazione che non mi ha detto assolutamente nulla di importante...”

“Grazie” risponde sincero Draco.

“È stato un piacere... e se il tuo doppio gioco andrà a buon fine, salverai la vita ad un sacco di persone...”

Harry gli battè una mano sulla spalla e uscì .


o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o


Solo, in quella stanza, solo, in quella famiglia di buoni, per la prima volta sapeva che non solo delle persone speravano e credevano in lui, ma l’intero mondo magico confidava in lui.

Non era più solo.


o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o . o


Harry entrò in camera e trovò Ginny addormentata, tutta raggomitolata, sopra le coperte...

Aveva una bellissima vestaglia verde mare...

Questo fece sorridere Harry...

Non se ne era reso conto ma aveva fatto un po’ tardi, e in fondo lei forse più di tutti aveva avuto una giornata molto stancante...

Harry scosta le coperte dal lato libero e poi prende Ginny e la posa sull’altro lato e la copre...

Non ha sonno, quindi decide di stare a guardarla ancora un po’...

Aveva avuto così paura di perderla... e lei era così importante che non avrebbe voluto perdere nemmeno un secondo stando senza di lei...

Ora con quei ciuffi di capelli disordinati che erano sparsi sul cuscino... quegli occhi verdi che se anche erano chiusi conosceva a memoria... quelle labbra fine... ma così dolci...

Ricordava perfettamente quel giorno di quattro mesi prima quando le aveva chiesto di sposarlo...

Harry ne aveva già parlato con Hermione e anche con Ronald onde quest’ultimo avesse qualche tipo di infarto...

Era estate e Ginny parlava dei sui progetti....Harry era appena diventato Auror....

Stavano passeggiando....


Allora amore, quest’estate sarà tutta per noi” dico mentre passeggiamo tenendoci per mano.

Sì” sorride Ginny.

Che ne dici se ti porto in un bel posto?” le chiedo.

Mah” dice guardandomi “Perché no...” risponde frizzante come sempre.

Chiudi gli occhi” le dico

Va beneee” ridacchia eseguendo.


Le stringo la mano e ci smaterializziamo, materializzandoci altrove.

Ginny si strige a me impaurita e grida “Sei impazzito?”

Rido “No... “

Siamo in cima ad una montagna... il paesaggio è straordinario...

Questa è una delle montagne più alte del mondo e questo è il paesaggio più bello che io abbia mai visto...”

Silenzio.

Se tu vorrai starmi accanto per me, non sarò uno fra gli uomini più felici del mondo, sarò l’uomo più felice e fortunato del mondo, con la donna che desidero...

Ginevra Weasley... mi vuoi sposare” le dico guardandola negli occhi e aprendo il pugno dove ho appena evocato l’anello...

Ginny è senza parole, senza respiro.

Poi mi bacia tenendo il mio viso fra le mani, sembra un fuoco che arde lento, meraviglioso.

Poi prende l’anello, se lo metta al dito e dice semplicemente cercando di trattenere le lacrime e la voce rotta: “Sì, Harry”


Harry sorrise, lo ricordava come uno dei momenti più belli della sua vita...

Ora però doveva dormire... domani lo aspettava ugualmente una giornata dura...


*the end of the chapter*


Pubblicità

C'è _deny_ che scrive delle bellissime storie qui in EFP quindi vorrei consigliarvi di leggere alcune delle sue fic: Storia di un angelo , e la magià che si cela nel buio .

Grazie per l'ascolto.


E ora, finalmente, i ringraziamenti!!


Grazie a ThePirateSDaughter perchè mi segue sempre e mi da la carica giusta per proseguire…grazie delle correzioni...

Grazie a frency70 perché continui a seguirmi e mi correggi =)

Grazie a Ramiza per la recensione e per i complimenti sul mio Draco... Io me lo immmagino proprio così... spero di non deluderti..


Grazie per le 68 visite ricevute al decimo capitolo.


Grazie a chi l’ha messa fra le preferite

1 -Abigail93

2 - AeV Cullen

3 - Hibernia

4 - LiTtLe_MissGiuly_

5 - Malfoina89

6 - superkina


Grazie a Tanny che l’ha messa fra le storie da ricordare


Grazie a chi l’ha messa fra le seguite:

1 - 83ginny

2 - Abigail93

3 - alexa potter

4 - domaris72

5 - frency70

6 - MalfoyXX

7 - pometina94

8 - rontiamo

9 - sahrai92

10 - serenitychibi

11 - ThePirateSDaughter

12 - vama1978

13 - zanna


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beeble