Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    20/03/2010    6 recensioni
e se all'improvviso ti arrivasse un messaggio da uno sconosciuto misterioso e molto ma molto intrigante ???
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'SMS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questo è l'ultimo capitolo, spero che la storia vi sia piaciuta...se così non fosse mi scuso XD.

Ringrazio chi ha seguito la storia...spero di non aver deluso le vostre spettative...un bacione ora vi lascio alla storia.

 

                                                        SMS...I LVE YU

..........

........... Il suono del campanello mi fa riprendere. Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti un ragazzo bellissimo,molto alto( sicuramente più alto del mio mezzo metro XD) con un volto angelico incorniciato da capelli neri leggermente scompigliati,che mi fissa con due enormi occhi grigi ....in quel momento ricordo di essere in pigiama e mi vergogno da morire.

Chi sarà questo ragazzo? Forse un nuovo vicino?e perchè suona a quest'ora a casa mia? queste sono le domande che mi ronzano in testa.

<< così >> ..eh! ma cosa?

Mi sento un po' frastornata e aggiungerei anche che ho un sonno che stenderebbe un elefante.....non ricordo di avergli posto nessuna domanda << come scusa? >>  mi fissa per un po' di tempo e  poi mi scoppia a ridere in faccia.....e mi trovo a pensare " ma che cavolo vuole questo prima bussa a tarda notte a casa mia e poi mi ride in faccia ora gliela faccio vedere io, ma in un momento di lucidità (se così la si può definire) riconosco la sua risata << Federico? >> chiedo con un filo di voce" fachesialuifachesialuifachesialui"

<< in carne ed ossa piccola >> mi dice con un sorriso, poi continua ma il suo tono sembra diverso sembra preoccupato << scapperai da me ora? >>.  Non ho la forza neanche di parlare, per questo faccio segno di no con la testa....la sua espressione sembra sollevata.

<< Bene allora... >> si avvicina,mi schiocca un bacio sulla guancia e mi sussurra all'orecchio << meglio così perchè mi sono innamorato di te >> 

 mi guarda in attesa di una reazione che non tarda ad arrivare; infatti gli getto le braccia al collo abbracciandolo e gli rispondo << Anch'io >>

 

 

 

 

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIN      DRIIIIIIIIIIIIIN   

il suono della sveglia mi ridesta dal mio sogno.

Mi giro e vedo nel letto disteso almio fianco mio marito: Federico.

Oggi è il decimo anniversario del nostro primo "vero" incontro, queta notte ho sognato l'inizio del nostro amore...... chi lo avrebbe mai detto che da un messaggio di uno sconosciuto nascesse una vera e propria storia d'amore?

<< Buongiorno >> mi dice Federico mentre lentamente si avvicina al mio volto e mi bacia dolcemente, ma il nostro idillio viene interrotto dal pianto di nostra figlia Sabrina.....e bene si alla fine ho vinto io sulla scelta del nome, come del resto su tante altre cose......

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale