Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: yuki21    20/03/2010    2 recensioni
Protagonista principale una Sakura tutta nuova. Segreti, amicizie e amori nel mondo di Naruto Shippuden. Vecchi e nuovi personaggi.Il potere della nove e della tre code.
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni dalla partenza di Naruto. Il giorno che si erano salutati proprio vicino alle porte del villaggio della Foglia, Naruto aveva rinnovato la sua promessa: avrebbe riportato Sasuke alla Foglia. Ma per fare ciò, doveva diventare più forte, perché forte era la sete di vendetta dell’Uchiha. Solo migliorandosi ed affidandosi ai preziosi consigli di Jiraya avrebbe potuto raggiungere un livello tale da poter fermare Sasuke. Lei credeva in lui. Sakura sapeva che Naruto avrebbe fatto tutto il possibile per riportare indietro quel testardo di Sasuke. Quel giorno anche lei gli aveva fatto una promessa. Gli aveva promesso che non ci sarebbero state altre bugie, che anche lei sarebbe diventata più forte e che non sarebbe stata più un peso per nessuno.
Perché le bugie che in quegli anni aveva dovuto raccontare a tutto il suo Team e all’intero Villaggio della Foglia erano un peso ormai troppo grave da portare ulteriormente avanti.
Probabilmente se in quel periodo non fosse stata Tsunade ad essere Hokage le cose per lei sarebbero state davvero molto più dure.
Perché Sakura aveva mentito a tutti da quando era entrata nell’accademia dei ninja di Konoha. Aveva indossato il coprifronte della foglia a diploma ottenuto, ma non ne era degna. Perché lei non apparteneva alla Foglia. Sakura apparteneva al vento e all’acqua, apparteneva al ghiaccio. Ed era al ghiaccio che sarebbe tornata un giorno. Questo era chiaro sin dall’inizio della sua missione.
Quando Naruto partì per il suo allenamento speciale con l’Ero Senin, era ormai venuto a conoscenza della verità che la sua compagna di team nascondeva. Nonostante ciò, non si era sentito tradito. Infondo lei aveva solo portato avanti la sua vera missione durante la quale gli affetti, il rispetto e l’amore per le persone che le stavano attorno erano diventati ancor più importanti degli ordini che aveva ricevuto.
Sakura non era nata nel Villaggio della Foglia. Era nata nel leggendario Villaggio del Ghiaccio e per la precisione, era uno dei membri della famiglia superiore. La secondogenita. La piccola rosa di una delle famiglie di ninja più potenti che questo mondo avesse mai conosciuto.
E dopo tanti anni passati nel villaggio della Foglia era lì che doveva tornare. A casa sua, tra la neve e il vento.
Quel giorno Sakura si alzò che il sole non era ancora sorto.
Raccolse alcune delle sue cose e le ripose con cura nello zaino. Sarebbe stato un lungo viaggio per arrivare, ben cinque giorni.
Ma il messaggio era arrivato portato dalla grande aquila bianca. Non si poteva più rimandare era ora di tornare alle origini e finire quel percorso che da piccolissima era stato interrotto da suo padre.
Vicino le porte del Villaggio della Foglia trovò Tsunade. Si salutarono con un caloroso abbraccio.
- Così il momento è arrivato Sakura…ti senti pronta?-
L’Hokake la guardava con profondo affetto. In quei due anni era stata la sua maestra. La ragazza aveva imparato tutto ciò che poteva sulle arti ninja mediche arrivando quasi ad eguagliare la bravura del Quinto. Tsunade le aveva insegnato anche quanto fosse importante per un ninja medico sapersi difendere durante una battaglia. Sakura aveva fatto tesoro di tutto ciò, ma ora aveva bisogno dell’altra metà che le mancava o meglio che era stata sopita. Aveva bisogno di imparare ad attaccare come solo un ninja del ghiaccio poteva fare. E questo glielo poteva insegnare solo Sasha.
- Si sono pronta maestra. Grazie per tutto quello che ha fatto per me. Mi dispiace allontanarmi dal Villaggio della Foglia in questo periodo così scuro, ma devo tornare a casa, o meglio, devo tornare all’altra mia casa. –
Per lei ormai era normale considerarsi figlia di due villaggi. Il Ghiaccio le aveva dato la vita, la Foglia l’aveva vista crescere.
- Dai questo a tua sorella quando sarai a casa. Voglio che sia tu stessa a riportarmi indietro questo rotolo. In esso è racchiuso il futuro dei nostri due villaggi. Quando sarà stato firmato da tua sorella, il villaggio della Foglia e il villaggio del Ghiaccio saranno alleati. Forse così potremmo godere di un vero periodo di pace.-
- Sarò felicissima di riportarle indietro questo firmato. –
Sakura sorrise con quel suo dolce tipico sorriso. La maestra contraccambiò e le diede un bacio sulla fronte come qualche anno prima aveva fatto con Naruto. Questo era il suo modo per dire a presto.
- A maestra? Se dovessi metterci più di quello che penso…dica a Naruto di aspettarmi. Perché andremo insieme a riprenderci Sasuke. A Presto –
E così si allontanò. Sakura Haruno lasciava la Foglia e con essa la ragazza timida eppur decisa che in quegli anni aveva lottato nel team 7. Naruto, Sasuke e il maestro Kakashi erano stati per lei la sua famiglia in quegli anni. Sasuke in particolar modo era stato ancor più importante. Perché infondo anche lei non ricordava più cosa volesse dire avere una famiglia e come il ragazzo, anche lei doveva fare i conti con un fratello più grande e potente, anzi nel caso di Sakura con una sorella più grande. Una sorella che era l’erede della famiglia suprema del Ghiaccio. Guardiana del Millennium e custode di Kirame.
Sarebbe stato molto bello tornare a vivere con Sasha..ma anche tremendamente doloroso per entrambe. Perché tutti i misteri sarebbero stati svelati. Il potere si sarebbe risvegliato e il Millennium si sarebbe tinto dei colori dell’arcobaleno tra cui il rosso del sangue.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21