Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: maltrerio    20/03/2010    21 recensioni
E' una raccolta di piccole storielle di quello che i piccoli di casa Potter dicono e fanno.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I piccoli Potter.

Cap. 1 Sesso.

James, era un ragazzino di 10 anni. Alto e magro, un pò dinoccolato. I capelli castano scuro e gli occhi color cioccolato. Sedeva sul grande tappeto con un libro in mano completamente immerso nel suo "Quidditch attraverso i secoli".

Albus, aveva sei anni. Capelli corvini perennemente spettinati, occhi verdi e, anche lui come il fratello, alto, magro e dinoccolato. Sedeva poco più in là davanti ad una scacchiera e aspettava che sua sorella facesse la sua mossa.

Lily, era una bambina di quattro anni. Alta e anche troppo sveglia per la sua età. Stava supina sul tappeto e controllava tutte le sue pedine tornare in bell'ordine dopo la mossa del fratello.
< James, cosa è il sesso?> chiese Al apparentemente distratto.
< il sesso?> chiese l'altro grattandosi la nuca.
< si, il sesso ...> disse senza sollevare gli occhi dalla scacchiera.
< te lo dico io che cosa è il sesso! – sorrise la sorellina tranquilla.
 I due posarono lo sguardo su di lei con curiosità – il sesso è quello che siamo noi: sesso femminile – indicò se stessa – e sesso maschile!> e indicò i fratelli.
< ah!> risposero i due tornando alle loro occupazioni.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maltrerio