Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Idra_31    24/03/2010    4 recensioni
Harry non può dimenticare quella volta con Draco.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love

Love was when I loved you
One true time I hold to

(My heart will go on-Celine Dion)

 

Ci siamo amati una volta sola.

Ho conosciuto la piccola morte tra le tue gambe, Draco, e mai la morte è stata tanto viva per un uomo.

Come vino bianco scorreva il sudore e i tuoi baci erano fragole e ti mordevo per assaggiarti e mi mordevi per non lasciarmi andare più, mi soffocavi e non cercavo aria, cercavo te, ti penetravo e non trovavo mai il fondo di te, non era mai abbastanza.

Una volta sola ho visto la tua luce e questa luce tremolava al soffio del mio respiro che ti sussurrava ti amo nell’orecchio, questa luce divampava come fuoco nei tuoi occhi ad ogni mia spinta e sembrava dolore e forse lo era e meglio il dolore a questo spleen che ingrigisce le nostre giornate.

Il mio letto è freddo e le lenzuola sono ruvide e stanche di aspettarti, Draco.

Ho capito che la vita è fatta di attimi quella notte. Un attimo prima accarezzavo la dolce peluria del tuo pube, e l’attimo dopo mi stringevo le mani nelle mani perché la mancanza fa male e leccavo la mia carne perché volevo sentire il tuo sapore e tagliavo la mia pelle perché tu dovevi esserci da qualche parte, dentro di me.

Ho colto il fiore del male e mi sono avvelenato per sempre. L’antidoto è il veleno stesso, ma non c’è bosco o strada dove io possa trovarlo.

Ho provato a scavarmi l’anima per cercare la ragione che ci ha diviso, ma è stato più difficile di comprendere quella che ci ha unito.

Il destino gioca brutti scherzi ma non ritorna mai sui suoi passi.

Buffo come Inferno e Paradiso abbiano la stessa origine, Draco.  Te.

Sei stato il mio creatore e il mio distruttore. Sei stato mentore e mecenate.

Non lo negare, non rinnegare, non giurare né spergiurare. Non infangare con le menzogne l’unico momento di verità delle nostre vite, non imbrattare col rimorso il ricordo di quella perfetta crisalide che fummo per una notte sola.

Non ci siamo amati per noia o per un qualche assurdo gioco di potere. Né per solitudine o rabbia. Ci siamo amati perché dovevamo amare. Non avevamo scelta.

Sotto il tuo peso il mio cuore ha sfrigolato, l’ho sentito sciogliersi e scivolare, giù giù sempre più giù. Non ce l’ho avuto più un cuore, se ne è andato ramingo a cercarti e non ti ha mai trovato e non ha mai battuto e non ha più amato. Altri che te.

*

Non sono riuscita ad arrivare alle 500 parole, shame on me.

Questa storia non ha un contesto. Ho immaginato che Harry e Draco abbiano avuto una, unica, notte d’amore. Non so quando, dove né perché. Mi piaceva l’idea di farli amare una volta e per sempre.  Mi piaceva l’idea di un Harry che continua la sua vita ordinaria ma pensa sempre a quell’unica volta che ha amato e che non può dimenticare. Tipo Rose da vecchia che nel Titanic pensa ancora a Jack  xD

Questa storia segna il mio ritorno al mio OTP. E voglio che sia il preludio a una longfic che ho intenzione di scrivere (spero, perché non so se ci riuscirò, ahimè). E spero che vi sia piaciuta, anche se non ha una trama vera e propria.

Ah, posso dire che mi hanno anche ispirato( ma vagamente) la poesia “Il cuore infranto” di John Donne e la canzone di Morgan liberamente tratta da questa poesia, “Amore Assurdo” (facciamo un po’ di pubblicità xD) http://www.youtube.com/watch?v=t74vNhLYdTY

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31