Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    25/03/2010    18 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi.
Ebbene sì, non sono riuscita a ritrovare nulla, quindi mi sono messa a riscriverlo. E' diverso, ovviamente. Non ricordavo quasi nulla avendolo scritto quasi un anno fa, ma spero vi piaccia comunque.
In realtà sto morendo di sonno, quindi vi lascio subito.
Ah, rimuovo l'avviso e domani, in giornata spero di riuscire a postare il capitolo 20.
Grazie Keily_Neko, sei stata gentilissima. ^^

A domani, spero! ^^






Capitolo 1






Lucinda, potresti cortesiamente darti una mossa?” L'urlo di Misty le entrò da un orecchio e le uscì dall'altro.

E' completamente andata.” Sospirò la ragazza, voltandosi verso Vera e finendo di sistemarsi i codini.

L'amica scrollò le spalle, osservando Lucinda seduta sul letto, a gambe incrociate e lo sguardo perso nel vuoto e spostò lo sguardo verso Misty che, sbuffando, afferrava lo zaino e si dirigeva decisa verso la porta. “Non vorrai mica lasciarla qui, spero.”

Guardala! E' ancora in pigiama, e se non usciamo entro dieci minuti arriveremo in ritardo! Lasciala, e andiamo.”

Lucinda alzò di scatto la testa. “Non potete lasciarmi andare da sola!” Urlò afferrando la divisa scolastica e precipitandosi in bagno per cambiarsi.

Misty, sei un genio.” Commentò Vera alzandosi in piedi e battendo il cinque all'amica.
Misty sorrise soddisfatta.
“Comunque … Hai più fretta del solito, come mai?” Domandò incrociando le braccia al seno e appoggiandosi allo stipite della porta, sorridendo maliziosa.
“Io?! E' una tua impressione.”

Certo … Non sarà che sei impaziente di rivedere Ash?”
“Quel tonto? Figurati ...” Borbottò arrossendo.
“Misty, nel caso non te ne fossi accorta, hai assunto un bel colore rosso pomodoro.” Rise Vera spingendo la ragazza verso lo specchio e facendola specchiare. “Il rosso dell'imbarazzo!” Annunciò ridacchiando.
Misty la guardò imbronciata. “Parli bene tu … Non sei emozionata all'idea di rivedere Drew?”
Vera arrossì, e Misty divertita, le si mise dietro spingendola davanti lo specchio. “E adesso chi è arrossita?”
“Siete entrambe rosse, cos'è successo?” Domandò Lucinda uscendo fuori dal bagno.
“Oh, sia lodato il cielo, sei pronta!” Esclamarono all'unisono le ragazza, sistemandosi al suo fianco e trascinandola verso la porta.
“Lo zaino, lo zaino! Aspettate!” Sbraitò la ragazza liberandosi dalla presa delle amiche e infilandosi lo zaino in spalla. “Ma cos'è tutta questa fretta?” Borbottò uscendo fuori dalla camera e scendendo in soggiorno.
“Oh, allora ce l'avete fatta, grazie ragazze!” Esclamò Joanna sorridendo grata a Vera e Misty. “Volete che vi dia un passaggio fino a scuola?”
“Magari, ci farebbe un enorme favore, signora.”
“Misty … Potremmo anche andare a piedi, non si deve disturbare, signora.” S'intromise Vera sorridendo gentilmente.
“Nessun disturbo, cara. Forza, salite in macchina. I vostri ragazzi vi aspettano, no?” Domandò divertita prendendo le chiavi e dirigendosi verso la macchina.
“Oddio … Dovreste guardarvi allo specchio!” Rise Lucinda, seguendo la madre ed infilandosi in macchina.
“Lucinda!”






Buon primo giorno, ragazze!”
“Grazie mamma, ci vediamo a casa.” Disse Lucinda chiudendo lo sportello ed affiancando le amiche.
“Wow. Nell'opuscolo non sembrava così grande.” Commentò Misty osservando rapita l'edificio davanti a lei.
La Pokémon High School, era una tra le più rinomate scuole di tutte le regioni;

Vi entrano le mosche in bocca, se continuate a tenerla spalancata.”
Alla voce di Ash, Misty sobbalzò, voltandosi verso di lui e assestandogli un sonoro pugno in testa.
“E questo per che cos'era?” Domandò lui massaggiandosi indolenzito il punto ferito.
“Per nulla in particolare. Mi andava di farlo.” Rispose Misty sorridendo diabolicamente.
“Misty non è per niente coerente ...” Sussurrò Lucinda all'orecchio di Vera.
“Già … O si imbarazza a morte o diventa inspiegabilmente violenta.”
“Ragazze … Siete a meno di cinquanta centimetri da me, vi sento benissimo.”
Lucinda ridacchiò nervosa, mentre Vera congiungeva le mani implorando perdono.
“Ehilà, ragazze! Come siete carine!”
Misty e Vera alzarono contemporaneamente lo sguardo al cielo, mentre Lucinda osservava Brock cercare di avvicinarsi ad un gruppo di ragazze di secondo.

Quello lo guardarono con suffiecienza prima di scuotere la testa e ignorarlo.
“Non cambierà mai ...” Mormorò Misty afflitta, dirigendosi verso di lui, afferrandogli un orecchio e trascinandolo via, mentre le sue urla di dolore si levavano sempre più acute.
“Smettila di urlare come una femminuccia, sei o non sei un uomo?”
“Quando lascerai andare il mio orecchio magari potrei tornare a fare l'uomo!” Si lamentò il ragazzo cercando di fuggire dalla presa ferrea di Misty, ma riuscendo solo a peggiorare le cose.
“Accidenti, dovrei dargli qualche lezione per farsi piacere dal gentil sesso.”
“Drew!” Esclamò Vera, voltandosi verso la fonte della voce.
“Ciao Vera.” Disse con un sorriso il ragazzo. “Non ci vediamo da quest'estate.”
“Già … Come stai?” Domandò tentando di sembrare sciolta e a proprio agio.
“Bene.” Rispose lui esibendo una rosellina rossa appena colta.
“Spero che tu non l'abbia presa dai giardini scolastici, altrimenti ti beccherai un richiamo.”
“In realtà quella che si beccherebbe un richiamo saresti tu ...”
“Io? E perchè?”
Drew sorrise tranquillamente, prendendo la mano della ragazza e posandoci la rosa sul palmo. “Perchè è un regalo per te.”
“Ehi, voi due, datevi una mossa! Siamo in ritardo!”
Le parole di Lucinda le scivolarono addosso, mentre sentiva le guance andare in fiamme.

Ti stai imbarazzando?”
“I-io? N-no! Assolutamente, no!” Balbettò Vera tentando di ripristinare le funzioni del suo cervello.
“Stai balbettando.” Le fece notare divertito lui.
“Ti sbagli!” Strillò, prima di tapparsi la bocca con una mano.
Drew trattenne una risata divertita, prima di tornare serio e guardarla negli occhi.
“Vera, ti devo parlare.”
La ragazza sentì il cuore perdere un battito. “Lo stiamo facendo proprio ora.” Sdrammatizzò con un sorriso nervoso.
“No, ti devo dire una cosa … importante.”
“Beh … Dimm ...” Vera si bloccò di colpo, guardandosi attorno e trovando l'atrio completamente deserto.
“Io ...”
“Drew, siamo in ritardo!”
“Come?”
Vera osservò freneticamente il dislpay del cellulare. “Corri!”
“Cosa?”
“Corri!”

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan