Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    04/04/2010    1 recensioni
Due anime diverse sono intrinsecamente uguali. Stiamo parlando di due cuori, di due giovani così diversi che l'amore ha scommesso su di loro ed il destino ha scoperto le carte arrendendosi all’evidenza... Grazie a frency70 per avermi fatto conoscere le D & G. Grazie alla stupenda storia ‘L’ombrello rosso’ di Skyline che mi ha fatto innamorare di questa coppia. Grazie a Miky Jane Malfoy per la sua storia ‘Il gioco della vita’ che è una storia meravigliosa!!
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando vedete l'asterisco io vi consiglio di mettere come sottofondo musicale Skye Sweetnam - Tangled Up In Me...

La parte risalta di più secondo me...

Non uccidetemi, so che il capitolo è corto, ma il tempo è quello che è...

 

 

Una vera Grifondoro...

 

, , un ambizioso serpeverde non può farti chiudere in camera per più di una giornata...

Quindi Ginevra Weasley ti avverto che oggi stesso riprenderai le lezioni e mostrerai a quell'arrogante che tu sei una vera grifondoro...”

Mugugno qualcosa incapace di articolare qualcosa di più complesso...saranno le 7 di mattina!!

Qualcuno mi tira via le coperte... Oh, non ho proprio voglia di alzarmi...

“Avanti!” urla nuovamente Herm

“Ma Herm sono solo le...” cerco la sveglia...

E afferratala la fisso inorridita...

Sono le 8 meno 5....

“Ma perché non mi hai chiamata prima!?!” esclamo.

“Io?!” replica offesa lei.

“Fa niente” borbotto dirigendomi tentoni verso il bagno afferrando i primi vestiti che trovo...

Probabilmente pensava che io avessi puntato la sveglia ed è venuta a svegliarmi solo quando non sono arrivata a fare colazione..

“Va pure avanti se no perderai pozioni” le dico “Prometto che andrò al più presto...”

“Mi raccomando..” dice.

Poi la sento uscire.

Sospiro e mi cambio.

Ravvio appena i capelli, prendo in mano i libri di e faccio le scale del dormitorio correndo fino ad arrivare all'aula di Legilmanzia con il fiatone riesco per in qualche modo a segnalare la mia presenza alla Cooman che sta chiamando il mio nome in questo istante...

Seguo quest'ora di lezione con l'attenzione rivolta ad un piccolo solco sul tavolo avvolta ancora dal sonno.

Quando tutti prendono su le loro cose li seguo istintivamente...

Erbologia... l'ora scorre noiosa ascoltando e scrivendo qua e là qualche appunto sulle piante curative per febbre e mal di testa.

D'un tratto per poco non faccio un infarto..

Un bambinetto piccolo, del primo anno credo, spunta dal tavolo dove sono...

Io e alcuni dei miei vicini lo guardiamo con tanto d'occhi.

Lui mi fissa e mi squadra, mi trattengo a stento dallo scoppiare a ridere.

“Sì?” chiedo sottovoce.

Mi mette in mano un biglietto “Per Ginny Weasley” dice telegrafico.

Lo fisso incredula e divertita.

Sparisce di nuovo sotto il tavolo e lo vedo attraversare la stanza accucciato anche se probabilmente la Sprite non lo avrebbe notato nemmeno se avesse saltellato per l'aula...

 

Guardo il foglietto...

Non so di chi potrebbe essere quindi aspetto che gli altri abbiano smesso di guardare prima di aprirlo...

* É una calligrafia sconosciuta...e subito noto che non è firmato.

Ore 22.30 stanotte, stanza delle necessità se quelle che cerchi sono delle risposte...

Fisso quel foglietto irata...

Quello che cerco sono delle risposte...non un'ulteriore presa in giro...

Sento qualcosa nel mio cuore creparsi...

Straccio quel biglietto e lo tengo nella mano mentre riesco ad afferrare tutti i miei libri senza sentire quanti punti la Sprite sta togliendo a Grifondoro...

Ormai non vedo nemmeno più bene...

Il mio sguardo è offuscato da una patina umida...

Dove andare? Con chi parlare...?

 

A quanto pare il destino non lascia le persone sole nelle loro decisioni o per lo meno non lo fece quel giorno...

 

Ginny!”

Sono andata a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno perché ha parlato.

Alzo lo sguardo...

Hagrid...” dico con voce un po' rotta cercando di non farlo notare troppo...

Lui mi guarda... “Ti va un tè nella mia casetta dato che oramai hai...'terminato' erbologia...?” chiede cordiale.

Annuisco cercando di sorridere...

 

La casetta di Hagrid è sempre ben riscaldata il che gli da un senso di familiarità...

Thor mi viene subito incontro facendomi le feste ed io non perdo l'occasione per abbracciarlo...

“Sembra proprio che Thor sarebbe l'amico che farebbe il caso tuo...adesso” sorride Hagrid alzando le spalle...e mettendo sul fuoco l'acqua...

Entrambi ci sediamo a tavola...

Hagrid...” inizio io “...secondo te sono una vera Grifondoro?”

Lui mi guarda come se fossi impazzita.

“Ma che domande sono piccola rossa... tu sei la più coraggiosa grifondoro che io abbia mai conosciuto...”.

Ha usato un tono di sicurezza, come se nessuno avesse mai avuto alcun dubbio, mai in proposito...

Allora gli credo.

“Sì” ripeto “sono una vera Grifondoro...”

 

Apro la mano e fisso il fuoco.

Mi avvino e getto quella carta fra le fiamme.

Poi rido.

Hagrid non capisce probabilmente ma felice che io sia tornata a ridere ride con me.

 

Lei si era dimostrata una perfetta Grifondoro, ma lui sarebbe stato in grado di essere un vero

Serpeverde...

 

- - - - - - - - -

 

Carissimi lettori ancora una volta l'ispirazione arriva quando vuole quindi la attendo fino a che non ne esce un capitoletto... a me piace, e spero che piaccia anche a voi...

Non ho idee ben precise per la 'risposta' di Draco...

Quindi suggerite e commentate...

Grazie infinite a frency70 per la sua instancabile passione per questa storia... e per la carica che i da ogni volta (questo è il tuo mio regalo di Pasqua per te!!)

Grazie a chandelora grazie per i complimenti.... per quanto riguarda il Draco OOC, lo immagino, nel senso che non ho mai prestato molta attenzione ai comportamenti di Draco nel libri, quindi... =)

Buona Pasqua a tutti coloro che leggono!!

A presto...

Fabiola

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beeble