Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    07/04/2010    4 recensioni
Vivevo nella mia bolla dove mi ero costruita il mio film perfetto,la mia favola.Solo che la vita non è una favola,e io l'ho capito ora,troppo tardi.Ora che un dolore troppo grande per me,un dolore enorme, mi avvolge e mi tiene imprigionata. Dal secondo capitolo aggiunte le immagini
Genere: Commedia, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 2022

Piove.

Non capisco dove sono,in un luogo che non ho mai visto prima, un campo pieno di bivi;un labirinto.

Fa freddo,la pioggia mi annebbia la vista e l’erba secca ed alta,più alta di me, struscia contro la mia pelle,graffiandomela.

Sono arrivata in un bosco con tanti alberi e anche qua c’è dell’erba altissima,e anche dei cespugli,senza foglie però,ma solo con rami;rami secchi che mi graffiano la pelle lasciandomi dei segni rossi in superficie,e lasciandomi quella sensazione di bruciore all’interno.

Finalmente sorge il sole,non piove più, e non sono nemmeno in un bosco o in un campo,sono semplicemente nel giardino della Tana.

Mi siedo,affaticata e dolorante,sento una risata cristallina.

Una risata che riconoscerei tra mille,la sua.

Giro il volto per individuarlo,lo vedo ma non è da solo c’è anche Rose. Scherzano,ridono,lui l’abbraccia ,le accarezza i capelli e poi la bacia.

Urlo.

“Ehi Lily che succede?”

Sono le tre del mattino,fuori è tutto buio.

“Ho avuto un incubo,sembrava tutto così reale Rosie,non sai che colpo ho preso!”

“ Forse è dovuto all’agitazione per domani,anche se io sono contenta di tornare a scuola,alla vita di tutti i giorni,alle lezioni a….”Scruta il mio volto ancora sconvolto “Vuoi parlare del sogno che hai avuto?”

“Sinceramente non mi va,sono stanca e domani ci dobbiamo alzare presto. Buona notte”

Attendo qualche minuto,mia cugina ci mette davvero pochissimo ad addormentarsi,apro la finestra per far passare un po’ d’aria,mi sembrava tutto realmente reale che ho sudato davvero.

Possibile che sia stata presa da gelosia,in fondo noi ci siamo dati un bacio,nulla di più.

Da quando ci siamo baciati,ho sempre fatto di tutto per evitarlo,un po’ per la confessione di Rose e un po’ per insicurezza,per paura.

Paura di osare troppo,paura di farmi illusioni per niente,persino paura di questi pensieri e paranoie che non ho mai avuto prima.

“Rose tienimi il posto sul treno, sai com’è mamma ci metterà secoli tra abbracci e raccomandazioni”

Sussurro a mia cugina mentre ci incamminiamo di corsa verso il binario nove e tre quarti.

“Mi raccomando principessa fai la brava,scrivici,e….” Ginny ed Harry,il quale aveva già le lacrime agli occhi mi abbracciano “Ci mancherai,fai la brava non vogliamo avere lettere dalla McGranit anche quest’anno.” e dopo avermi scoccato un bacio sulla fronte,finalmente mi libero dalla loro presa e riesco a salire sul treno barcollando un po’ a causa dell’enorme bagaglio.Comincio a cercare mia cugina tra i vagoni quando qualcuno mi afferra il polso,Lui.

“Lasciami”

“Prima mi devi delle spiegazioni”

“Non ti devo un bel niente,e se permetti ora voglio solo andare a sedermi”

“Smettila di evitarmi!Hai paura Potter?”

“Paura? Ma non farmi ridere,io non ho paura di niente”

“E allora perché continui a fuggire?”

Siamo fuori dalla porta del bagno femminile del treno,sono schiacciata contro il muro e i polsi sono bloccati dalle sue mani.

Rabbrividisco,il contatto con la sua pelle brucia,come il fuoco quando arde,come l’odio tra le nostre famiglie,ma a differenza di quell’odio ,questo bruciore è piacevole.

“Io non sto fuggendo da niente e nessuno…”

“Da quella sera non mi hai più rivolto una parola,almeno spiegati”

“Io…io non ti devo spiegare un bel niente,per merlino lasciami in pace”

“Guardami negli occhi e dimmi che non hai paura,guardami negli occhi e dimmi che non mi stai evitando,parlami guardandomi negli occhi”

Mi conosce fin troppo bene,se io lo guardo è finita,capirà tutto.

“Perché dovrei?”

“Perché non dovresti?”

“Perché io non ti devo dimostrare nulla”

“E tu invece devi dimostrarmi molto,ma hai paura e non vuoi mostrare queste tue debolezze,infatti non mi guardi negli occhi,perché lo sai che quelli non ingannano,dalla tua bocca possono uscire parole ma dal tuo sguardo si capisce la verità,soprattutto io lo capisco,dato che ero il tuo migliore amico”

“Vedi che c’è? Che abbiamo già rovinato la nostra amicizia per uno stupido bacio”

“L’hai trovato stupido?”

“No….”

“E allora qual è il problema? Sei sempre tu a dire di osare,di rischiare!”

“Si ma non sai quanti problemi ci sarebbero e poi Rosie,lei…”mi blocco in tempo.

“Lei cosa?”

“Niente…”

“Lils,finisci una frase per una buona volta”

Mi fissa con quegli occhi argentei,quegli occhi che mandano in tilt il mio cervello “A lei piaci”

“Stai scherzando?”

Per le mutande di Merlino,che diamine ho fatto “Lascia perdere Scorpius dimentica tutto…” Riesco a divincolarmi dalla sua presa e raggiungo lo scompartimento dove si trova mia cugina.

“Dov’eri?”

“In bagno…”

Mi fissa titubante,sa che le sto mentendo,sa che le nascondo qualcosa,sa ma non dice niente,perché lei è così ha paura a parlare,soffre in silenzio,tace mentre i dubbi le si affollano nella mente e la torturano,ma lei lo so non dirà nulla.

Fisso le lunghe distese di campi per tutto il viaggio,l’unico rumore che si sente nel nostro vagone è il ticchettio della pioggia contro il vetro del finestrino.

Siamo arrivate,dopo aver messo la divisa ci salutiamo freddamente ed ognuna si dirige verso il proprio tavolo,lei quello dei corvonero io quello dei serpeverde.

Ecco un’altra cosa che ci accomuna,siamo le uniche due della nostra famiglia non essere finite in grifondoro,le uniche due ad avere caratteristiche prevalenti per altre casate.

“Ehi Potter non si saluta e si aspetta più?”

“Signorina Brooks…” mi fermo e saluto Amanda la mia compagna di dormitorio sorridendole e abbracciandola.

Mi guardo intorno “ Ma non manca Kassie?”

Sbuffa”Da quando è assieme a Zabini,non ha più occhi per nessuno,o meglio li ha per cercare un posto dove pomiciare”

Bene,ci mancava solo che una delle mie amiche più intime diventasse la fidanzata del migliore amico di Malfoy,o meglio del ragazzo più manipolatore e amante del sesso e del lusso che conosca,beh non che Malfoy sia proprio un bravo ragazzo, siamo diventati migliori amici dopo una delle tante punizioni prese insieme per colpa dei nostri litigi,li ho conosciuto una parte diversa dal ragazzo famoso come bello e impossibile un illusionista agli occhi delle ragazze che ci provano seriamente con lui; ed ora che ci penso non è che abbia avuto proprio dei grandi esempi se penso a mio fratello James,che non è come si suol dire uno stinco di santo anzi direi proprio il contrario.

Dopo aver accolto i nuovi studenti e ascoltato i discorsi del preside Corner inizia il gran buffet,parlo un po’ con i miei compagni cercando di evitare il mio ex migliore amico,cosa un po’ impossibile dato che è seduto di fronte a me.

Fortunatamente la cena è finita,mi alzo immediatamente dalla sedia e mi dirigo verso le scalle,intravedendo mia cugina che …No dimmi che Rose non si sta confidando con Kiky Chang,se lei le racconta qualcosa Kiky lo andrà a dire al suo ragazzo,ovvero mio fratello,che poi verrà da me cercando di fare discorsi seri soprattutto sull’amore usando un determinato vocabolario come se io fossi una bambina e non conoscessi certe cose,mentre tiro le mie conclusioni qualcuno mi sta toccando la spalla.

L’ha fatto,ha raccontato tutto a Kiky che in meno di un nano secondo ha riferito a James.

“Lils,non devi dirmi nulla?”

“No perché?”
”Mmm sai girano strane voci,ad esempio che sei entrata nel vagone con Rosie dopo molto tempo e odoravi del profumo di quell’essere biondo”

Roteo gli occhi,e decido di dire una mezza verità “Ho incontrato quell’essere biondo che per tua informazione ha un nome:Scorpius Malfoy,e abbiamo discusso tutto qua!”

“Avete litigato?”

“Si”

“Che bella notizia” mi guarda e vedendo il mio sguardo si sforza di sembrare lontanamente dispiaciuto “Cioè mi dispiace Lils…”e si dilegua mano nella mano con Kiky,questa scena non sfugge però agli occhi di Dominique che li osserva attentamente dalle scale.

“Abbiamo litigato?”

Ma cosa è?Una tortura?

“Scorpius sono stanca lasciami andare a dormire”

“Perché dovrei?”

“Perché non dovresti?”

Ci risiamo “Lasciami in pace”

“Da quando tutta questa voglia di chiuderti in camera?”Mi lancia uno sguardo di sfida

“Da quando tutta questa voglia di starmi addosso?Nemmeno quando eravamo migliori amici eri così assillante”

“Perché non lo siamo più?”

“Smettila di fare finta di nulla”

“E allora chiariscimi le idee, chiariscile a tutti”

“Ragazzi come mai qua da soli?” Rose si avvicina a noi e così non riesco a replicare,il che forse è meglio,così si interrompe la nostra discussione.

“Ci mettiamo d’accordo per gli allenamenti di quidditch”

“Discutiamo sulle uscite ad Hosgmeade”

Abbiamo risposto contemporaneamente;sorrido imbarazzata a Rosie “ Cioè abbiamo parlato sia del quidditch che delle uscite”

“Ah!Capisco…” sospira “Beh io vado a dormire ci vediamo domani”

Scorpius le morsica la guancia “Buona notte cicci”

“Da quando questo soprannome?

“Da ora”

Ridono tutti e due,Rose si è completamente rasserenata.

“Lils, mi accompagni nel dormitorio?”

Annuisco e vado con lei.

“Sai pensavo mi nascondessi qualcosa,pensavo cercassi di escludermi”

“Ma secondo te Rose potrebbe mai accadere?Siamo un trio perfetto”

Mi guarda dritta negli occhi “Oh Lily! Non sai quanto mi piace Scorpius,e pensa che credevo che avessi cambiato il modo di vederlo,cioè eravate diversi in questi ultimi giorni. E poi io non vorrei mai perdere la tua amicizia per nulla al mondo.”

Comincio a guardarmi intorno,la conversazione mi sta facendo agitare,porto il mio sguardo a fissare qualsiasi cosa purchè non siano i suoi occhi”

“Che hai?”

“Controllo non ci sia la McGranitt”

“Già è vero siamo fuori il coprifuoco”

“Eccoci arrivate,notte cugina”

“Notte anche a te” aspetto che entri nel suo dormitorio e poi faccio per dirigermi verso il mio,ma una voce mi blocca “Non mi aspetti Lily?”

“Ci hai seguito?”domando indignata.

“Sai ci sono molti pericoli nel castello”

scoppiamo a ridere,riesce sempre a farmi ridere.

“Già ci sono tanti pericoli ragazzi e per questo dovreste già essere nel letto,e sapete uno di questi pericoli è proprio incontrare la vicepreside”

Ci voltiamo “Punizione Potter,Punizione anche per lei signor Malfoy”

Spazio Autrice

Ed eccovi il nuovo capitolo.

Lo so ho aggiornato tremendamente in ritardo,ma ho avuto anche dei problemini con il pc,il prossimo capitolo sarà sicuramente pronto per la prossima settimana però ^_^

Allora premetto che essendo ancora all’inizio inizio della storia,essa è ancora un po’ noiosetta,per immaginarvi meglio i personaggi ho realizzato un collage dove ci sono per me le possibili persone su cui ruota la fic.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=m94o40&s=5

Ditemi cosa ne pensate sia in positivo che in negativo,i consigli aiutano sempre.

Ed ora passo ai ringraziamenti,Grazie alle persone che hanno letto,inserito tra i seguiti o preferiti e che hanno recensito,per me è importantissimo sapere il vostro parere=)

Lulu18:Grazie mille sono davvero contenta che ti piaccia,i tuoi complimenti mi hanno fatto molto piacere,fammi sapere cosa ne pensi anche di questo chap.Un beso

LiebenLily:Il mistero su Lils si scoprirà mooolto avanti:D Essì il nostro scorpius è proprio misterioso e si scoprirà meglio nei prossimi capitoli,anzi sarà una continua sorpresa poiché ha tante sfumature di carattere…Rose non mi sta molto simpatica però qua purtroppo ha un ruolo molto importante quindi ci toccherà sopportarla:D Un bacione e Grazie per la recensione.

Maltrerio:Grazie lo stesso per la recensione,Rose per ora è così ma poi pian pian rivelerà un’altra parte di se:D.Spero che questo capitolo ti sia piaciuto,fammi sapere cosa ne pensi.Bacio

Mayetta:eccomi un po’ in ritardo ma ho aggiornato,pensa a me all’inizio non piacevano i triangoli poi invece ci ho preso proprio gusto. Si w Lily &Scorpius(sono una loro fan),anche se avranno parecchi ostacoli.Grazie per la recensione,spero ti piaccia questo capitolo.Kiss

Ella_Sella_Lella: Si ragazzi sono molto strani,e in questa storia ci sarà tanta confusione riguardo i loro sentimenti,io tifo L/S,ma Rose e Scorpius ci saranno.Grazie mille per i complimenti,fammi sapere cosa ne pensi. Baci

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_