Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: ArcoeFreccia    09/04/2010    3 recensioni
Una storia scritta a quattro mani, un capitolo e un personaggio a testa, in cui si racconterà come Kanon proverà ad aiutare Milo a ritrovare la via perduta e i due dovranno vedersela con una banda di teppisti manovrati da un vecchio pretendente al titolo di sacro guerriero d'oro.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Introduzione

Kanon

 

Questa breve introduzione è stata scritta da sagitta72 che nell'arco della storia si occuperà dei capitoli riguardanti Kanon. Buona lettura

Eccomi di nuovo su questo promontorio…e' meraviglioso il tramonto visto da qui, dove il sole sembra sciogliersi nel mare. Quante volte l'ho guardato senza mai apprezzarne fino in fondo la sua bellezza. Certo, ero troppo preso dall'odio per Athena e per mio fratello ….lui che aveva tutto quello che avrei voluto anche io….l'armatura d'oro di Gemini, l'adulazione di coloro che ci circondavano ... lui che aveva un animo nobile come il suo il migliore amico Aiolos, anch'egli adorato e venerato come un semidio al Grande Tempio; Aiolos, morto per colpa della maledizione che ho inflitto a mio fratello ... ucciso per volontà del mio gemello e per mano di un ragazzino che ha portato dentro di se per ben 13 anni quel lutto che gli ha quasi distrutto l'anima, pur nella convinzione di avere agito per il bene di Athena.

Proprio quest'ultima e' stata la salvezza della mia di anima; e' vero ho fatto soffrire tante persone; per troppi anni, ho voluto paragonarmi a un Dio e dietro una finta identità ho spinto le persone all'odio e alla guerra, ma lei nonostante tutto mi ha perdonato, e con il suo amore ha convinto anche i cavalieri d'oro a fidarsi di me.

Ora, dopo la guerra di Hades, ci ha riportati in vita chiedendo a suo padre la possibilita' di farci tornare per mettere ordine e per vegliare ancora sulla terra, perche' a quanto pare l'odio ancora non si e' affievolito nei cuori della gente.

Da pochi giorni tornati in vita, ho solo avuto la possibilita' di guardare negli occhi Saga e di sorridergli brevemente; entrambi incapaci di dimostrare il nostro affetto, siamo riusciti solo a stringerci frettolosamente la mano. Devo ammetterlo, sentire il calore della sua pelle mi ha dato una forte emozione che mi ha spinto a tornare qui a Capo Sounion, per poter guardare finalmente il mondo da quassu', senza piu' quella brama di potere che mi invase 13 anni fa.

Sono fiero di me stesso, sono cambiato e sono contento di essere un servitore di Athena; non conosco ancora il ruolo che il destino mi assegnerà, ma di una cosa sono certo: lottero' sempre e solo per la pace sulla terra.

Forse e' meglio che torni indietro, magari avranno bisogno di me.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ArcoeFreccia