Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    17/04/2010    5 recensioni
Hermione Granger scopre di essersi innamorata del Principe delle serpi,ma ovviamente Draco Malfoy non la ricambia.L'ha solo presa in giro per i suoi scopi personali.Come reagirà la grifondoro quando lo scoprirà?è la mia prima ff!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1



EPILOGO



La guerra è durata cinque anni.
Sono stati cinque anni lunghi, buii, tristi e disperati.
Anni un cui ho visto morire familiari, amici e conoscenti.
In cui tante volte ho perso la speranza, ma che  tante volte sono riuscita a recuperare.
Sono state alternate battaglie in cui Voldemort ha predominato e altre in cui abbiamo dominato noi.
La svolta c'è stata due anni fa, grazie alla scoperta degli Horcrux .
Siamo riusciti ad eliminarli tutti e sette indebolendo Voldemort e pochi mesi fa c'è stata la battaglia finale dove Harry Potter è riuscito ad eliminare una volta per tutte il Signore Oscuro.
Da allora la pace sembra tornata, ma non per me.
Devo affrontare l'ultima battaglia e domani ci sarà il verdetto finale.
Dopo la sua sconfitta sono iniziati i processi ai Mangiamorte sopravvissuti e tra questi c'è anche Draco.
Ha collaborato con noi in tutti questi anni, mettendo ogni giorno a repentaglio la sua vita per proteggere me e William, nostro figlio,ma questo al Ministero non è bastato.
Da quasi sei mesi si trova rinchiuso ad Askaban per essere continuamente sorvegliato durante il processo. Ci sono state molte udienze dove Silente ed Harry si sono battuti come leoni per provare che Draco da quando è entrato a far parte dell' Ordine della Fenice non ha più avuto rapporti con Voldemort.
Domani ci sarà l'ultima udienza e finalmente tutto questo finirà.
***


Entro in tribunale accompagnata da Ginny e Ron.
- Vedrai Hermione, Draco ne uscirà. Non hanno nessuna prova schiacciante contro di lui. Anche la morte di Lucius, alla fine è stata legittima difesa.- incalza Ginny vigorosa.
Le sorrido e annuisco.
- Si, sono fiduciosa. Spero che oggi andrà tutto bene e che io, Draco e Will finalmente potremmo vivere in pace. William ha bisogno della presenza del padre. -
A sua volta Ron  annuisce.
- Non l'avrei mai detto, ma Malfoy è un buon padre.-
Sul viso del rosso si disegna un timido sorriso.
Non l'avrei mai detto, ma tra Ron e Draco in questi anni maledetti si è creato un " buon" rapporto.
Entriamo nella Stanza in cui si terra il processo dove incontriamo subito Harry che mi viene incontro abbracciandomi.
- Vedrai Herm, Draco ne uscirà fuori. Questo periodo sarà solo un brutto ricordo tra qualche ora.-
Lo spero.
- Grazie Harry.-
- Ora devo andare, l' udienza sta per iniziare.-
La Corte fa il suo ingresso nell' Aula e dopo pochi minuti entra Draco accompagnato da due Auror .
I nostri occhi si incontrano e mi sorride.
Ricambio il sorriso.
E' pallido e più magro del solito.
Mio Dio, che cosa gli hanno fatto là dentro?
Il processo inizia con i soliti rituali e discorsi dove viene confermato che da lì a poco verrà proclamata la sentenza, ma prima la Corte si riunisce per l'ennesima volta.
Maledetti, quanto ci vuole!!!!!!!
Sono minuti lunghi, ansiosi ma poco dopo il Giudice appare.
- Abbiamo studiato attentamente tutti gli atti e le prove a Suo carico Sign. Malfoy e questa Corte stabilisce lei è Innocente in quanto non ci sono prove concrete a Suo carico. Tutte le accuse lanciate contro di Lei sono sciolte.L'udienza è finita e questa Corte si può ritirare.-
Draco si rilassa e stringe i pugni in segno do vittoria.
Appena la Corte esce dalla stanza io e Ginny ci abbracciamo forte e vengo trascinata fuori dal Tribunale per festeggiare.
**


E' quasi un'oretta che aspetto che Draco esca dal Tribunale.
Perchè ci mette così tanto?
Magari dovrà firmare delle carte...non so...
Poco dopo lo intravedo che esce dal portone principale e gli corro incontro.
- Draco!!!!- e gli salto addosso.
Ci abbracciamo fortissimo.
- Lo sapevo Draco, lo sapevo che ne saresti uscito!!- gli sussurro mentre lo stringo ancora più forte a me.
Lui non risponde e cerca le mie labbra.
Mi sembra di essere in paradiso, tutto è finito finalmente!
- Non ci credevo quasi più.Tutto questo grazie a  Silente e ad Harry. Mi siete mancati da morire tu e Will...come sta a proposito?- sussurra all'orecchio.
- Il piccolino sta bene, non fa altro che chiedere di te. Ora è dai miei genitori..-
Non faccio in tempo a finire la frase che mi prende in braccio e mi fa girare come una trottola.
- Finalmente Herm!!!Finalmente possiamo vivere tranquilli: io, te e nostro figlio!-
Scoppiamo a ridere felici e spensierati, come non capitava da tanto tanto tempo.
O forse come non abbiamo mai riso...
Poi mano nella mano ci dirigiamo verso casa.
Finalmente insieme e felici.
Finalmente liberi.


                                FINE


Ahhhhhhh!!!
Non ci credo, ho scritto la parola fineee!!!!!!ç__________________ç

Bèh, con questa mia fanfiction spero di essere riuscita a trasmettervi emozioni, perchè è questo l'obiettivo principale di ogni autore..Cercare di emozionare o di trasmettervi qualunque cosa!
*___________________________*
Ringrazio le persone che hanno seguito dagli inizi la storia!!E' stata lunga per arrivare fino a qui. Vi siete dimostrati pazienti! Grazie 1000!!
Grazie a tutte le persone che hanno messo " Il Sogno Proibito" tra i preferiti, le storie seguite e da ricordare!
Grazie a chiunque ha lasciato anche solo una recensione in tutta la storia!!Per me vuol dire molto!
Grazie a :

 xxsailorkikaxx: grazie per tutti i complimenti!^_^ e spero che continuerai a seguirmi! un bacio
 barbarak: grazie per i complimenti! come ho già scritto non poteva esistere una fine diversa. ciao!
mars: a te un grazie speciale che mi segui dagli inizi tesoro!!*________________________________*
l' epilogo eccolo qui..l'ho scritto oggi di getto..non mi andava di farvi aspettare tanto! e poi è proprio questo il mio obiettivo, riuscire a farvi emozionare e trasmetter qualcosa!!!^___________^ bacioni


GRAZIE ANCORA!
Mione1986

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986