Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kasumi97    24/04/2010    8 recensioni
Sono passati tre anni da quando Ash Ketchum ha realizzato il suo sogno ed è diventato Campione della Lega Pokémon di Sinnoh, ma ora voleva tornare a casa, a Pallet Town. Qui scopre di essere innamorato da sempre di Misty, ma purtroppo lui è fidanzato con una ragazza che non lo lascerà tanto facilmente. Lucinda capisce che il suo ragazzo è una persona "pericolosa" perché la costringe ad avere rapporti sessuali con lui. Intanto nasce una forte competizione tra Vera e Brianna per il cuore di Drew.
Cosa succederà? Ash riuscirà a risolvere la situazione? Lucinda continuerà a subire ricatti sessuali o capirà chi è il suo vero amore? E chi conquisterà il cuore dell'affascinante Drew? Scopritelo nella mia fan fiction!!! ^_^
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Misty, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)

Bombastic Love

Capitolo 1

Vecchie amicizie

 

 

Erano passati due anni da quando Ash Ketchum si era sciolto anche con Lucinda e Brock e aveva avverato il suo sogno:diventare un Pokémon Master. Ma ora era ritornato a casa, la sua vera casa. A Kanto. A Pallet Town.

-Mamma!- urlò dalla gioia sbattendo la porta il ragazzo dai capelli corvini.

-Pikachu- aggiunse il suo fedele Pokémon giallo che aveva sulla spalla.

Una signora con una coda bassa si voltò e guardò lui negl’occhi. Una lacrima le scese.

-Ash, bambino mio…- riuscì a mormorare appena.

I due si raggiunsero e si abbracciarono forte.

-Mi sei mancata mamma…

-Anche tu. Complimenti, hai avverato il tuo sogno. Sono così fiera di te.

I due sciolsero l’abbraccio.

-Prometto che non ti lascerò più andare.

Ash fece un sorriso. Subito dopo passarono qualche ora insieme poi lui decise di andare a farsi un giro.

Uscì di casa, chiudendosi la porta alle spalle e guardò il cielo.

La sua Kanto…era tornato, voleva mettersi ad urlare dalla gioia ma fu interrotto dal suono del suo cellulare.

Pikachu glie lo porse.

-Grazie

-Pikà

-Pronto?- incominciò lui, poi ascoltando la voce dell’altra persona fece un sorriso –Ehi, ciao…cosa? Stai per venirmi a trovare qui a Kanto e arriverai fra qualche ora? Oh, che bello, mi farà piacere rivederti…anche io. A dopo.

Chiuse il cellulare e se lo mise in tasca e fece un sospiro, chiedendosi cosa fare in quel momento.

-E noi non ti siamo mancate, Campione?- chiesero due voci femminili alle spalle del corvino.

Ash si girò e rimase sorpreso e contento nel vederle.

-Lucinda…Vera!

Le due lo raggiunsero.

-Mi fa piacere rivederti Ash- gli sorrise Vera.

-Anche a me, anche a me!- aggiunse Lucinda.

Le due incominciarono ad accarezzare il piccolo Pikachu che sembrava molto felice.

Il corvino, intanto, notò i loro grandi cambiamenti dall’ultima volta che le aveva viste.

Lucinda era più alta aveva i suoi capelli blu un po’ più lunghi di prima e aveva un seno più grande. Portava più o meno una terza.

Poi si girò verso di Vera:i suoi capelli castani invece non erano cambiati per niente, anzi, portava ancora la sua bandana verde sulla testa. Però anche lei era molto cresciuta di altezza e di seno portava una terza abbondante.

-Da quanto tempo…- sorrise Ash. Poi i tre si abbracciarono amichevolmente.

-Non sono mai stata qui a Kanto- si guardò attorno Lucinda –è davvero un posto meraviglioso!

-Mi fa piacere che ti piaccia- disse Ash.

Lucinda si avvicinò maliziosamente a lui:-Ehi Ash, visto che sono tre anni che non ti vedo, dimmi un po’…hai perso la verginità?

Ash diventò rosso paonazzo :-C_Cero che no, idiota! Perché me lo chiedi?

-Perché adoro sapere la vita degl’altri- fece un sorrisone Lucinda.

-Hai una bella faccia tosta!- la guardò Vera prendendo una barretta di cioccolato dalla tasca e cominciando a mangiarla –Siamo molto giovani. Chi vuoi che abbia perso la verginità a questa età?!

-Io- si indicò con una mano sul cuore.

Ash diventò rossissimo, a Vera andò di traverso il pezzo di cioccolato mentre Pikachu non capiva di quello che stavano parlando.

-Con chi?- chiese Ash, mentre Vera faceva segno di sì con la testa, come se volesse dire “voglio saperlo anche io”.

-Con il mio fidanzato! Ci siamo fidanzati circa…due mesi fa.

-E cioè?- chiese Vera.

-Gary Oak!!

Ash e Vera caddero a terra.

I tre passarono una giornata insieme parlando delle avventure vissute assieme. Poi Vera e Lucinda gli raccontarono che avevano affittato un albergo a Pallet Town e sarebbero rimaste là per almeno tre mesi per vincere alla gara che si sarebbe tenuta là.

Erano le sette di sera e Ash decise di andare a fare la spesa e le due coordinatrici decisero di venire con lui.

Dopo un po’ entrarono dentro il supermercato e iniziarono a parlare.

-E tu Vera, chi è il tuo grande amore?- chiese Lucinda facendole l’occhiolino.

Vera arrossì e guardò a terra :-N_Nessuno…sono…single. E non mi piace N-E-S-S-U-N-O.

Qualche volta qualcuno si fermava a chiedere un autografo ad Ash, il Campione, il “Nuovo Pokémon Master”.

-E tu Ash, ce l’hai la ragazza?- chiese Vera, curiosa.

Ash si mise una mano dietro la nuca.

-Beh…ecco io…

BANG!

Senza accorgersene Ash era andato a sbattere su una bici, rompendola del tutto.

-Ahia…- si lamentò, massaggiandosi la parte dove aveva sbattuto.

-Ash, va tutto bene?- chiese Vera preoccupata aiutandolo ad alzarsi.

-Ma che ci fa una bici nel supermercato?- chiese Lucinda stranita alzando un sopraciglio.

-Oh no! La mia bici- una ragazza corse verso la bici sfasciata con le lacrimucce agl’occhi. Poi assunse un’aria aggressiva.

-Ehi tu- ruggì –come hai osato rompere la mia bici?

-Non l’ho fatto apposta- abbassò lo sguardo Ash.

La ragazza notò che stava sorridendo, solo che non riusciva a vederlo in faccia a causa del suo berretto. Si infuriò ancora di più. Come poteva sorridere quando aveva rotto la sua bici.

-Dicono tutti così. Tempo fa, un ragazzo me la ruppe, proprio come te!

-Quel ragazzo ero per caso io?- alzò la testa lui guardandola negl’occhi.

-A_Ash?

-Proprio io Misty

 

----------------------------------------------------------------

Et voilà! La mia nuova Fan Fiction. Spero che vi piaccia. NON voglio anticiparvi niente, chiedo solo qualche commentino per sapere cosa ne pensiate. Grazie!!

Kasumi97

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kasumi97