Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    25/04/2010    2 recensioni
"Allora gente! Dove si colpisce questa volta?" chiese Franky. "A Las Vegas" rispose Zoro. Franky si alzò gli occhiali guardandolo stupito "Volete rubare in un casinò?" Zoro scosse la testa "Non uno" "Tre" aggiunse Ace facendo il segno con la mano. Il miliardario li guardò sconvolto "Voi siete pazzi!"
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo extra

CAPITOLO EXTRA (dedicato a Fantastica2!!!^^)

 

PREMESSA: Questo capitolo non c’entra assolutamente niente con la storia, ma è una piccola storiella inventata da me e Achamo che l’abbiamo scritta tra recensioni e risposte alle recensioni. È assolutamente demenziale e riguarda il mitico Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, tutto è nato da una disputa su quando sia idiota Zac Efron ^^ Buon Divertimento!!!

Ps: parti in rosso= Rogi parti in blu= Achamo

 

Jack sospirando:"Summer...". Geoffrey, anche lui sospirando:"Summer...".
DRIIIN! ...iniziano a cantare... "What time is it? It's summer time...". Mr.Freeze (from Batman XD): "NO! E' iniziato l'inverno! Mhuahahah!!!". *congela zac...* è_é

Jack si avvicina alla statua di Zac “Certo che è proprio brutto”, Geoffrey si avvicina a lui “Si hai ragione, sono più bello io!”, Jack si guarda intorno e comincia a fischiettare, allunga la mano e spinge leggermente la statua. Zac cade a terra e si rompe in mille minuscoli pezzi. “Ops” mormora Jack, Geoffrey lo guarda male, “Che c’è?” sbotta Jack “Ammettilo! Volevi farlo anche tu!” Geoffrey alza gli occhi al cielo e si allontana, Jack gli corre dietro.

Qualche giorno dopo…

Jack:"Dov'è la scmmia, mi serve un bersaglio...?" zac comincia a correre...

Zac: “Jack aspetta! Hai solo un colpo!”, Jack sorride: “Sei rimasto indietro Effron, quello era nel primo film adesso siamo nel quarto, mi hanno dato le munizioni!” Zac urla e riprende a correre.

Jack carica la pistola e zac afferrà i cereali (non cito la marca per non fare pubblicità). Zac:"Che ne diresti di questi favolosi cereali al miele?". Jack:"...miele? No gazie, preferisco il RUM!". Zac:"Sono buonissimi!". Jack:"T'ho detto no!". *Gli spara* ...l'avrà colpito?...

“Sparrow!!!!!!!” urla Geoffrey. Il demente di Zac si è spostato in tempo e il proiettile di Jack ha trapassato l’amato cappello di Geoffrey. “O mamma!” esclama Jack iniziando a correre. Geoffrey parte all’inseguimento ma viene fermato dalla voce di Zac “Grazie! Mi stai salvando la vita!” Geoffrey alza gli occhi al cielo “Ma tu non eri morto?” Zac sorride “I deficienti come me che ballano nei musical stupidi che fanno adesso non muoiono mai!” Geoffrey tira fuori la pistola “Bè allora tanto vale riprovare” spara…. Sarà morto o no? (si spera di si)

Geoffrey carica la pistola e mira alla fronte di zic-zac (XD ...-_-°). "Canta la tua ultima canzone Efron! Ahahah-". Il nostro Barbossa non riesce a finire la frase che Jack lo colpisce in testa con una bottiglia."Adesso non potrai farmi nulla". I vetri s'infrangono lasciando colare un liquido bronzeo. "O no!! C'era il RUM!!!!". Zac scoppia in una sonora risata. "Cosa ti diverte Efron? ... ho un'idea geniale. Di un pò, sai cos'è il KRAKEN?". "Si pronuncia Kroken..."

“Jack ma il Kraken non era morto?” chiede Zac “Mannaggia!! È vero!! Quel dannato polipo non c’è mai quando serve! Però…..” sorride diabolico.

Qualche giorno dopo Jack porta Zac si un isola disabitata, o quasi….. “Miei sudditi!” esclama Jack quando ritrova gli indigeni. Loro lo guardano stupiti “Vi ho portato un nuovo Dio da adorare” “Dio?” chiede preoccupato Zac.

Gli indigeni urlano assieme "Palekelekeeeh!". Prendono zac e lo legano.
"Dove mi portate?". Jack:"Lo scoprirai presto efron...molto presto... lamsese yuneke... snip-snip... addio efron!". Viene portato via...

“Che bello, finalmente ci siamo liberati di Efron” sospira Jack seduto sotto l’albero maestro della sua amata Perla “Già, meno male, sopporto più te che lui” concorda Geoffrey passandogli una bottiglia di rum. Jack ne assapora un goccio “Credi che se lo siano già mangiato?” Geoffrey fa spallucce “Lo spero per lui”. La nave inizia ad oscillare pericolosamente. I due si alzano e vanno al parapetto. Dalle acque appare l’Olandese Volante. “Will?” esclama incredulo Jack. “NO!” fa una smorfia riconoscendo quella voce. “Efron? Ora si che sei orribile con quella testa da polipo!” esclama Geoffry. “Ma che fine ha fatto Will?” chiede Jack “L’ho lasciato su un’ isola con Elisabeth, credo che tu sappia a fare cosa” Jack ridacchia “Immagino, ma cosa vuoi ancora da noi?” Zac ride sguaiatamente “Uccidervi!”

Jack e Geoffrey alzano un sopracciglio. 
Jack:"Cosa vorresti fare Efron?".
Zac:"Uccidervi!". *tuoni e lampi*
I due pirati si guardano e scoppiano a ridere.
Zac:"Non scherzo Sparrow!".
Gore Verbinski:"Wowowo Efron scendi da lì, potresti farti male! Vieni qua ti sculaccio monello!".
Zac:"...ma Gory! Uffa!". *saltella sul posto*
Gore:"Non chiamarmi così! Quante volte t'ho detto di seguire il copione!?".

Johnny (sempre nei panni di Jack):“Ragazzi, qui si va per le lunghe”

Geoffrey sospira: “Ho bisogno di una pausa”

Johnny annuisce ed esce dal set. In quel momento una bambina con i capelli dorati spunta dalla folla di tecnici a corre verso di lui.

Johnny: “Lily!”

La bambina sorride ma evita il papà e si getta tra le braccia di Geoffrey: “Ciao!!”

Geoffrey ride: “Ciao piccolina come stai?”

Lily: “Bene!”

“Hei!” si lamenta Johnny “E il tuo papà non lo saluti?”

La bambina gli salta al collo “Ciao Papà!”

Johnny la stringe a sé “Che ci fai qui?”

“Sono riuscita a convincere la mamma a portarmi qui”

Si sente un rumore infernale, i tre si girano e vedono Zac che è caduto sul serio.

“Che citrullo” sospira Johnny.

Poco dopo Zac si avvicina a loro ancora tutto ammaccato.

Zac: “Ciao bella bambina!”

Lily: “Ciao citrullo”

Zac corruga stupito le sopracciglia.

Johnny sgrana gli occhi “Lily! Non doveva farmi vedere la tua nuova bambola?” poi prende per mano sua figlia e si allontana.

Lily accompagna il papà vicino alla sua sediolina.
Laly:"Eccolaa!!!". Mostra a Johnny la sua nuova bambola stringendola forte.
Johnny:"Mi ricorda qualcuno...". La bambola stranamente assomigliava a Will Turner, alias Orlando Bloom.
Lily:"E' un regalo di Geoffrey! Non è stato gentile lo zio?".
Johnny stupito:"Zio!?".
Lily:"Sisi!". Corre verso Geoffrey e lo abbraccia.

Johnny sospira sconsolato “Ora la mia bambina preferisce stare con Geoffrey che con me, che ingiustizia”

“Dai su non te la prendere”

Johnny sobbalza spaventato e si gira a guardare Orlando “Che ci fai qui? Oggi non è la tua giornata libera?”

“Già, ma non ho niente da fare, quindi sono venuto a dare una mano” risponde Orlando “Certo che è proprio bella la tua bambina”

Johnny sorride orgoglioso “Si, è un piccolo fiore che deve ancora sbocciare”

“Per sua fortuna a preso dalla mamma”

Johnny lo fulmina con lo sguardo “Come prego?!”

“Scusa mi stanno chiamando” risponde Orlando correndo via.

“Bloom!!! Vieni qui se hai il coraggio!” esclama Johnny rincorrendolo.

Lily corre verso il suo fantavolante papà.
Lily:"Pà!! Pà lascia stare zi-Orlando!".
Johnny:"...Lily, lo sai che il tuo papà scherza...".
Gore Verbinski ai suoi collaboratori:"Ragazzi iniziate a girare! Presto!".
Le telecamere cominciano a spostarsi su Johnny e la piccola Lily.
Gore:"Lily! Potresti fare un bel sorriso alle telecamere?".
Lily:"Certo!". La piccola bionda sfoggia un sorriso grande come un ombrello e fa intenerire i presenti...

Lily: “Tutti in ginocchio davanti alla Regina dei pirati!!”

Johnny: “Tesoro scendi dalla postazione di vedetta per favore”

La bambina mette il broncio: “Papà non rovinare tutto!! Se no ti faccio mettere al bando!”

Johnny: “Tesoro è pericoloso! Scendi subito da lì!! E metti via quella spada!”

Gli occhioni della bambina si fanno lucidi: “Ma papà…..”

Geoffrey mette una mano sulla spalla a Johnny: “Dai lasciala giocare”

Lily afferra la palla al balzo e fa gli occhi da cerbiatto “Ti prego!” Supplica il suo papà.

Johnny: “Tesoro se non scendi da lì il papà perderà il lavoro” le dice guardando intimorito il regista.

Johnny strabuzza gli occhi vedendo Gore che si asciuga una lacrimuccia (alla Franky)

Gore: “Lasciala fare Johnny, non c’è fretta”

Johnny guarda male la sua bambina, che bella felice riprende a governare il mondo dei pirati dall’alto.

Geoffrey ride: “È proprio una dote di famiglia recitare eh?”

Johnny si toglie l'amato cappello dalla tesa e lo guarda.
Cappello:"Che aspetti? ...quei due t'hanno rubato il cuore di Lily... coraggio mangiali! Cosa può succederti? Sei Johnny Depp!!".
Johnny guarda incredulo il cappello mentre la figliola recita a suo agio davanti alle telecamere.
Johnny:"...t-tu parli?!".
Cappello:"Certo! Io sono magico, perché sono di proprietà della Disney!"
Johnny:"Ok-ok, cosa devo fare?". 

Cappello: “Uccidili!”

Johnny: “Ma non posso, sono miei amici!”

Cappello: “Ma ti hanno portato via Lily!”

Johnny sposta lo sguardo dalla sua bambina agli “zii” che la guardano sorridenti.

“Non posso” mugugna Johnny.

“Johnny! Con chi stai parlando?”

L’attore/pirata si gira, e con molta sorpresa vede Vanessa.

Johnny: “Amore cosa ci fai qui?”

Vanessa: “Sono venuta a prendere quella peste di nostra figlia. Ma che cosa sta combinando?”

Johnny: “Mi distrugge il cuore, preferendo stare con Orlando e Geoffrey”
Vanessa ride: “Ma tesoro, lo sai che Lily ti adora” gli da un bacio sulla guancia.

Vanessa si avvicina al set: “Lily! Scendi che dobbiamo tornare a casa!”

Lily: “Dai ti prego! Ancora 10 minuti!”

Vanessa scuote la testa: “Scendi forza, se no ti perdi One Piece, sono quasi le 5!”

Lily sgrana gli occhi: “Cosa?!!”

La bambina scende svelta e si libera subito dagli accessori da pirata.

Lily: “Andiamo?”

Vanessa: “Si, saluta papà”

Lily salta al collo del suo papà e gli stampa un bacio sulla guancia “Ciao papino, ti voglio bene”
Johnny si scioglie rassicurato dalle parole della figlia “Anche io tesoro”

Poi le due donne della sua vita si allontanano sparendo presto tra la folla.

Gore: “Forza! Riprendiamo da dove ci siamo interrotti!”

Gore:"Forza Johnny! Goffrey! Efron! Si gira!".
Gli operatori delle telecamere si spostano su i tre pirati... uno un pò meno...
Gore:"Eeeeh... AZIONE!".
Johnny guarda Zac:"...Zac,io sono tuo padre! ...nonono... ho sbagliato battuta!".
Geoffrey:"Ohh Johnny! Sei incredibile!".
Zac corre verso il capitano della perla nera e lo abbracccia.
Zac:"Oh papino!".

Johnny: “Efron!! Mollami!!”

Zac: “O quanto sono felice! Finalmente ho trovato il mio papà!!”
Johnny: “Efron! Non sono tuo padre! Mannaggia!!”

Zac si stacca: “Come no? Perché mi hai illuso così?” al ragazzo vengono le lacrime agli occhi.

Johnny: “Per la miseria!! Stavo solo pensando a Star Wars! Mi sono confuso!”

Zac comincia a piangere come una femminuccia.

Cappello: “Secondo me dovresti ucciderlo”

Johnny: “Ma dico!! Sei un cappello con istinti da omicida?!!!!”

Cappello:"eheh...".
Johnny:"Incredibile!".
Zac:"...papone! ç_ç perchè m'hai abbandonato?".
Johnny:"Efron...".
Zac lo interrompe:"...no! Ora sono Zac Depp!".
Johnny:"...però ti serve il secondo nome! ...ma cosa dico?! Efron dissolviti!".

Geoffrey è in piedi davanti al timone a bersi tranquillamente un goccio di rum, quando un pirata dalla corsa strana si nasconde dietro di lui.

“Johnny, che diavolo stai facendo?”

Johnny: “Ti prego, nascondimi!! Efron si è messo in testa che sono suo padre!! Non mi lascia in pace!!”

“Papinooooooooooooooooooooooo!!!! Dove sei????? Vuoi giocare a nascondino????”

“Aiuto!!” sussurra Johnny.

Efron si avvicina a Geoffrey “Zio hai visto papino?”

Geoffrey strabuzza gli occhi “Zio???? Ma cresci un po’ Efron! E fa un favore a tutti!! Buttati in mare e fatti mangiare dai pescecani!!”

Efron:"Gore, ziettuccio Gory, durante il montaggio potresti far aggiungere i pescecani nell'acqua? Così posso seguire il consiglio dello zio Geoffrey!"
Gore:"Come vuoi figliolo!".
Efron:"Cosa vuoi dire con la parola 'figliolo'?... non dirmi che anche te sei mio p-p-p-padre?".
Il Zac inizia a piangere per la confusione.
Johnny:"Che t'avevo detto Efron!? Io NON sono tuo padre!".
Il Zac si strappa la maglia con la scritta 'W i peperoni' e urla senza contegno.
Efron:"AAAHHH!!!".
Gore afferra un bocchettone dell'acqua dell'impianto antincendio e comincia a bagnarlo.
Gore:"Riprendi-riprendi!! Questo è oro! ...figliolo questo ti renderà più forte!"

Jack: “Ma secondo te è normale?” chiede a Geoffrey guardando Gore che bagna Zac.

Geoffrey alza un sopracciglio: “Bah, uno dei tanti misteri dei registi”

Jack: “Sono tentato di scappare da questo manicomio”

Geoffrey: “Ma non puoi! Se no tutte le tue fan ci rimarranno male!”

Jack sbuffa: “Si ma dove finisce la mia dignità?”

Zac: “Papààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vieni anche tu a fare il bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Jack: “Efron!! Per la millesima volta!!! Non sono tuo padre!! E come secondo nome tu avresti imbecille!!!”

Gore: “Forza Johnny!! Anche tu in scena!”

Jack: “Ma non ci penso neanche!!”

Il povero Johnny non fa in tempo a finire la frase, perché Gore sposta il bocchettone dell’acqua su di lui e lo bagna dalla testa ai piedi.

Jack: “Ma cosa ho fatto di male nella vita?”

Geoffrey ride di gusto: “Hai messo al mondo quel idiota!” dice indicando Zac.

Jack lo guarda malissimo: “Non ti ci mettere anche tu Rush!!!”

Gore:"Geoffrey anche te! Sotto l'acqua fredda!".
Geoffrey:"...ma anche no!".
Gore innaffia il pirata con l'acqua gelida, come fosse il prato della sua spropositata villa.
Gore:"...chissà! Se mettessi un semino di zucca nella testa di Zac, potrebbe crescere un pò di materia "interna"? ...Betty [ho preso un nome a caso :P] andresti a comprare dei semi di zucca?".
Betty:"Subito".
Johnny e Geoffrey si avvicinano a Zac, che salta tra le braccia del nuovo padre.
Zac:"Papino, non lasciarmi cadere!".
Johnny apre le braccia e Zac cade come un sacchetto di peperoni.

Betty(carino come nome): “Ho trovato i semi!!!” urla avvicinandosi al regista.

Gore: “Efron!! Vieni qui!”

Zac lo guarda spaventato: “Perché?”

Gore: “Voglio renderti più intelligente piantandoti una zucca nel cervello!!”

Zac: “E come fai a piantarla dentro?”

Gore fa spallucce: “Ti taglio la testa no?”

Zac sgrana gli occhi: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!” urla iniziando a correre.

Jack, molto furbescamente, gli fa uno sgambetto e Zac cade di nuovo a terra come un sacco di peperoni.

Gore si avvicina correndo a blocca Zac: “Grazie Johnny, ho il tuo permesso di padre per fare questo esperimento?”

Jack: “Fai quello che ti pare, ma io non sono suo padre!!!!!!!”

Betty porge i semi di zucca al regista,che nel frattempo s'è procurato una sega circolare per aprire Efron.
Gore:"Bene-bene". Ma appena volge lo sguardo sui delicati semini..."Ma questi sono SALATI!".
Betty:"...".
Zac:"...quindi non mi vuoi più fa crescere il cervello? Evviva!".
Johnny & Geoffrey all'unisono:"...ti servirebbe!".
Zac corre dal nuovo padre e lo abbraccia.
Zac:"Oh papino, non sei felice anche te!?".
Johnny:"Non immagini quanto...".
Mentre padre e figlio si scambiavano amorevoli gesti d'affetto, il pirata e il regista gustavano i deliziosi semi di zucca salati... [che sete!]

“Gore!!!!”

Il regista si gira e sgrana gli occhi vedendo chi sta correndo verso di lui: “Keira che ci fai qui?”

Keira: “Gore ti prego perdonami!!! Riprendimi nel cast!!!! Sono stata una cretina a non voler più fare pirati!!”

Johnny: “Ma tu non eri impegnata a fare sesso con Orlando una volta ogni dieci anni?”

Keira gli salta al collo: “Johnny!!! Vero che tu mi rivuoi al tuo fianco?”

Johnny arrossisce: “Bah veramente…”

Keira non lo ascolta: “Dai avete preso anche Orlando! Riprendete anche me!!”

Gore: “Orlando fa una scena piccola Keira, niente di speciale, se ti prendessimo dovremmo cambiare tutta la storia”

Keira fa gli occhi dolci: “Vi prego!!!”

Johnny si gratta la testa imbarazzato: “Veramente abbiamo già preso una brava attrice”

Keira sgrana gli occhi infuriata: “CHI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

“Me”

I tre si girano e si trovano davanti la bellissima, fantastica, inimitabile, bravissima, talentuosa, meravigliosa, bellissima.. ops l’ho già detto… Insomma, la grandissima Nicole Kidman!!

Keira:"Ti prego Gore, fammi almeno provare! Per favoreee!".
Gore:"Ehm...no...":
Keira:"GORE!".
Gore:"Ok! Ok!...vediamo, Johnny proponi qualcosa...".
Johnny:"Mhh... sarà difficile, ...allora un razzo è appena caduto sulla tua casa, mandandola in frantumi e mentre tentavi di fuggire, sei caduta di testa nel cesso...".
Zac:"Papino, che schifo...".
Johnny:"Shh! Zitto peperone!".
Geoffrey, Nicole e Gore si guardano stupiti.

Johnny continua il suo insensato discorso, con un filo logico che capisce solo lui, proprio alla Jack Sparrow.

Nicole all’orecchio di Geoffrey: “Ma è normale che faccia così?” chiede sussurrando.

Geoffrey fa spallucce: “Magari ha preso un colpo di sole”

Nicole: “Non sapevo che ci fosse anche Zac nel cast”

Geoffrey sospira: “Per nostra sfortuna si”

Nicole guarda stupita Zac che cerca di fermare i discorsi contorti di Johnny.

Geoffrey: “Secondo me sta blaterando cose senza senso per lo shock di aver scoperto di essere padre”

Nicole alza un sopracciglio (diamine che invidia!!! Io non riesco a farlo!!): “Padre?”

Johnny si gira furente verso Geoffrey: “Rush!!! Smettila!!! Io non sono il padre di questo peperone!!! Sarebbe più credibile dire che Nicole è sua madre!!!”

Zac si blocca e sgrana gli occhi, si gira verso Nicole mentre gli occhi si fanno lucidi: “Mammina!!!!!” urla correndole incontro.

“Oh mio Dio” sussurra la povera Nicole.

Zac si tuffa in una corsa stile Hollywood (spiaggia, i due innamorati...) verso Nicole.
Le lacrime solcavano dolcemente il viso del giovane.
Zac:"Mammaaa!!!".
Nicole cerca riparo dietro le spalle di Geoffrey.
Il biondo-peperone abbraccia entrambi.
Zac:"Mamma! Promettimi che m'insegnerai ad andare in bicicletta?".
Nicole spaesata:"Ma cosa?".
Zac:"Promettimelo mamma!".
Johnny guarda divertito la scenetta comica ed infine azzarda alcune parole.
Johnny:"Quindi, dovremmo essere sposati...".
Geoffrey: “emm…. Allora… ma ne siamo proprio sicuri?”

Johnny: “Ma no!!! Stavo scherzando!!!! Io sono già sposato!!!” esclama cercando di togliersi le corde che gli legano le mani.

Zac: “Mi dispiace ma le cose si devono fare bene!!! Dovete sposarvi!! Se no a scuola mi prenderanno tutti in giro per non avere dei genitori sposati!!”

Nicole: “Ma io non sono tua madre!!!”

Zac prende un pezzo di scotch e lo mette sulle bocche dei due poveri malcapitati, che tentano inutilmente di protestare.

Zac: “Vai avanti zio!!!”

Geoffrey: “Allora, con l’autorità che Zac mi ha affidato io vi dichiaro…”

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

(ti lascio a te la scelta di chi sia questo no ^^)

"NOOOOOOOOOOOOO".
Urlò Zac (forse non t'aspettavi ancora il peperone, però non saprei chi aggiungere...).
Zac:"Ho finito il rullino della macchina fotografica! Fermi tutti!".
Geoffrey:"Zac...".
Zac:"Non ora! ...oh no! Come faccio?".
Geoffrey:"ZAC!".
Zac:"Cosa vuoi zio!?".
Geoffrey:"E' digitale!".
Zac:"Santo cielo! Vuoi dire che funziona...".
Geoffrey:"Si esatto...".
Zac:"...ma le dita devono avere delle misure precise?".
Johnny e Nicole, dopo svariati tentativi riuscirono a liberarsi.
Johnny:"Efron, digitale non significa che funziona con le dita!".

Zac lo guarda spaesato: “Ah no? E allora perché si dice digitale?”

Johnny si spiaccica una mano in faccia per la demenza di suo figlio… emm… di Zac.

Nicole: “Gore, io me ne vado!! Questa è una gabbia di matti!!! Riprendi pure Keira!” esclama iniziando ad andarsene.

Zac: “Nooooooooo!!! Mammina!!! Non mi abbandonare ti prego!!!!” esclama saltandole al collo.

Nicole guarda incredula il ragazzo e si scioglie davanti ai suoi occhi lucidi, che assomigliano tanto a quelli di un bambino.

Nicole: “Zac io ho già una figlia”

Zac: “Ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Almeno per qualche giorno!!!!!!!!!!!!!!” la supplica congiungendo le mani.

Nicole, presa per pietà, sospira: “D’accordo”

Zac: “Evviva!!!!!! Forza zio!! Sposali!!!”

Nicole sgrana gli occhi: “E no!!! Questo no!!!”
Zac:"T-ti pregoooo?!".
Nicole:"NO!".
Geoffrey sarcastico:"Ahah, scommetto che è colpa di Johnny... è un pirata da quattro soldi!".
Zac:"...io ne ho solo due! Papino, costi troppo!".
Il peperone viene ignorato di peso.
Johnny:"Ah, io sarei un pirata da quattro soldi? ...chi ha colpito la maledizione? ...chi non è morto da eroe? ...".
Zac indicandosi, per dar manforte al padre:"...chi è padre di questo talento?". Alza lo sguardo. "...uh! Un dito!".

Nicole: “Io me la filo” dice cercando di svignarsela.

Gore: “Ferma lì!!! Ormai hai firmato il contratto!!! Non puoi andartene!!”

Zac: “Oh ma ne ho 5 di diti”

Johnny: “Si dice ho 5 dita”

Zac si guarda anche l’altra mano: “Ma qui ne ho altre 5!!! Allora fanno 10!!”

Nicole sgrana gli occhi: “Non pretenderai mica che resti in un manicomio del genere?!!!”

Gore prende il contratto e glielo schiaffa a due centimetri dal naso.

Gore: “Guarda qui” dice indicando la firma.

Nicole: “Me ne vado lo stesso!”

Gli occhi di Gore brillano: “Non puoi, ormai hai venduto la tua anima a me!! Come tutti gli altri”

Nicole: “Cosa?!!”

Zac si toglie le scarpe, nauseando tutti i presenti.
Zac:”Pà! Dopo mi riallacci le scarpe?”.
Johnny:”Ma anche no!”.
Zac:”…uno,due,tre,quattro e cinque!! “.Si sfila anche la seconda “Ho dieci diti anche nelle scarpe!”.
Nicole continua la discussione con Gore.
Nicole:”Cosa significa che la mia anima t’appartiene?”.
Gore un po’ imbarazzato: “Eheh, ehmm, ho detto appartiene? Volevo dire appare un piede!”.
Nicole sgrana gli occhi.
Zac:”…ma solo se togli le scarpe!”.
Johnny e Geoffrey:”Efron smettila con le scarpe e per l’amore del cielo, lavati i piedi!”.
Zac:”Ma io mi lavo!”.

Johnny: “Eh meno male!”

Il povero attore/ pirata si tocca la testa: “Mamma mia, tra poco mi esplode la testa a casa vostra!!

Gli occhi di Zac diventano lucidi: “Ma papino!!”

“Johnny? Johnny? Sveglia tesoro”

Johnny si guarda intorno spaesato, ma chi lo sta chiamando?

“Johnny!”

Johnny apre gli occhi e si guarda intorno. Incrocia gli occhi di sua moglie.

Johnny: “Vanessa?”

Lei gli metta una mano sulla fronte: “Amore stai bene? Continuavi a dimenarti”

Johnny corruga le sopracciglia e si accorge di essere nel letto di casa sua.

Si riappoggia al cuscino: “Grazie a Dio era solo un incubo!!!”

FINE

Per Achamo: sinceramente non sapevo come farlo finire, spero che così ti sia piaciuto lo stesso ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi