Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    03/05/2010    1 recensioni
"Ancora dopo 20 anni non mi sono abituata alla grandezza di questa casa, i primi tempi dopo il matrimonio mi sono persa una decina di volte. Entro finalmente in salotto e vedo mia figlia ancora intenta a guardarsi allo specchio, vanitosa come suo padre. Quest’ultimo invece stava ancora preparando l’essenziale da portare al campo.. la coppa del mondo di Quidditch lo rende nervoso quanto il parlare del matrimonio di sua figlia con il figlio del suo migliore amico. E’ ancora un bell’uomo e il più ricercato dalla fauna femminile del mondo magico (e non), ricordo ancora quando ci innamorammo e lui mi chiese di sposarlo.. Da allora sono Hermione Granger in Malfoy."
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Draco’s POV]

 

 

 

[Draco’s POV]

 

E’ arrivato finalmente il grande giorno, atteso da tutti con grande felicità. Alla fine anche Blaise si è rassegnato. Solo io ancora sono qui a chiedermi come farò senza Nadia per casa.. La guardo che viene verso di me col suo abito da sposa. Ed è un attimo, tutto mi torna in mente come se fossero le scene di un film…

 

E’ bellissima..perfetta come al solito, e fra poco sarà mia.. La mia Hermione, col suo abito bianco e puro come lei, col suo sorriso capace di rassicurarmi in un secondo… Viene verso di me e ci prepariamo a dire “si”.. E allora saremo uniti per sempre!!

 

La scena cambia, ed ecco la prima volta che i miei occhi si posarono su gli occhi bellissimi e insicuri del mio piccolo angelo.. Nadia, mia figlia, il frutto d’amore mio e di Hermione.. Sono certo, l’amo già tantissimo..

 

E ancora nuove scene, il primo compleanno di Nadia, i suoi primi passi, la prima volta che ha detto “Papà”, il suo primo giorno di scuola, i nostri piccoli litigi di gelosia finiti sempre con un abbraccio, il suo ultimo giorno di scuola, il fidanzamento con David, questi ultimi mesi…

 

“Papà.. sono pronta, dobbiamo andare..”

La guardo, rivedo quella bambina timida e insicura che una volta mi ha detto che sarei stato l’unico uomo che avrebbe mai amato.. E allora capisco che è ora che qualcun’altro si prenda cura di lei. Sono certo che David sarà in grado di farlo!!

“Tesoro, sei splendida, però ora respira. Il tuo promesso sposo ti sta aspettando, sicuramente anche lui è nervoso!!”

La prendo per il braccio e le faccio cenno di andare.

“Non preoccuparti.. ti guiderò io. Quando cederò la tua mano a David, tranquilla che ci sarà lui a sostenerti!!”

Detto questo, dopo un bacio di mia figlia, lo sguardo indagatore di Blaise e il sorriso di Michelle, percorriamo la via verso l’altare… Uno sguardo a mia moglie e uno a David.

Si, ora sono sicuro, è giunto il momento che il mio bellissimo bruco diventi farfalla.

 

 

[Nadia’s POV]

 

Siamo una cosa sola, io e Dave, il nostro bambino che presto arriverà. La cerimonia è stata bellissima, sono finalmente la signora Zabini, Michelle è la signora Potter. Tutto è bellissimo e talmente irreale che ogni tanto ho bisogno di darmi un pizzicotto per sapere che non è un sogno.

Il mio papà ride e scherza con tutti, quando i nostri sguardi si incrociano sento che è orgoglioso di me e che è felice anche lui. La mamma è tutta presa da Helen, Daphne e Blaise parlano con Daniel e Michelle.

Io sono qui accanto a Dave che sta parlando con un suo collega Auror, mi tocco il ventre e sento che qualcuno sta già ascoltando i nostri discorsi e che presto avremo la fortuna di conoscere.

Tiro un attimo la mano a mio marito e gli faccio cenno di seguirmi.

Ci sediamo al nostro tavolo un attimo, ho urgente bisogno di parlare con lui.

“Amore, io devo dirlo a mio padre, gli e lo devo.. lo sanno tutti tranne lui” lo guardo supplicante. Lo so che avrebbe voluto rimandare ad un momento calmo e con un discorso ben preparato.

“Tesoro, facciamo così, stasera lo diremo a tuo padre, non appena saremo rimasti soli con le nostre famiglie!”

Annuisco e non mi rimane altro che aspettare. Papà, voglio che tu lo sappia, non voglio farti soffrire!

 

Fine serata.

E’ arrivato il momento.

Siamo tutti riuniti nel salone, Dave ha fatto in modo che capitassimo tutti qui casualmente. Lo vedo richiamare l’attenzione e mi guarda, aspetta una mia mossa. Ora tocca a me.

“Devo dire una cosa importante, specialmente a te, papà..”

Lo vedo alzare un sopraciglio, sembra tranquillo però.

“Papà io non potevo più aspettare, devo dirtelo…. Sono incinta!!!”

.

..

“Lo so piccola!!!”

Silenzio, sgomento, confusione in tutte le persone presenti.

“Maa… come facevi a..??”

Prima ghigna e poi comincia a ridere.

“Tesoro, non è che me l’abbiate nascosto così bene tutti quanti fin’ora!! E poi ho avuto la recente esperienza di tua madre, molti sintomi combaciavano e ho fatto 2+2!!!”

Sorrido e corro ad abbracciarlo, mia madre gli ha stampato un forte bacio sulla guancia, mio marito sospira e sembra essersi ripreso.

 

 

 

Qualche mese dopo.

“Benvenuti piccoli Draco e Blaise!!!!!!!!”

La festa per la nascita dei due gemelli Zabini è gioiosa e piena di amore. Vi sono riuniti diversi cognomi un tempo nemici, diversi caratteri una volta incompatibili, ora tutti in armonia.

Nessuno poteva sperare un lieto fine migliore, neanche Draco Malfoy, cinico e apatico un tempo, padre e nonno premuroso e amorevole ad oggi.

 

 

 

 

 

 

 

Domando scusa a tutti coloro che aspettavano quest’ultimo capitolo da tempo. E’ inutile stare qui a spiegare i motivi di questo mio ritardo che sono infiniti!!! Spero di non avervi deluso!!!

Grazie mille a tutti coloro che l’hanno messa tra i preferiti, tra le seguite e che hanno commentato!!!

Arrivederci a tutti ^^

Trilli

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini