Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    04/05/2010    4 recensioni
Chi potrebbe essere il secondo Tom Kaulitz? Chi meglio del primo e unico? Forse tutti, forse nessuno. Eccetto lui. Suo figlio. Morto quando aveva 21 anni, lascia alla sua ragazza un ricordo di lui. Poche settimane dalla sua tragica morte, Sara scopre di essere incinta. Lo tiene e decide di chiamarlo come il padre. Tom. Tom Kaulitz. Quando il figlio arriva ai 15 anni, vuole sapere la verità che Sara gli ha sempre nascosto. E lì cambia tutto..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 ca

Ok ragazze! Eccoci qui con il secondo capitolo! Vi ringrazio tantissimo per le quattro recensioni che avete lasciato! Ringrazio anche: _KyRa_ e tokiohotellina95 per aver messo la storia tra le seguite (: e un grazie anche a Lavinia!
Mi scuso se la causa della morte di Tom non si è capita esplicitamente, ma non volevo farla ancora più tragica. Comunque per farla breve, come potrete leggere, Tom ha già 15 anni.

Niky94: scusami pensavo che con la frase: “e appena si portò una mano al cuore capì che la situazione non poteva andare peggio” si potesse capire, ma fa niente, hai fatto bene a dirmelo. Comunque Tom era malato di cuore. Spero che ti piaccia il capitolo, baci!
Memy881: e sì, la morte di Tom è stata davvero brutta, comunque spero che il capitolo ti piaccia (: baci!
Principessa Kaulitz: uh, grazie per avermelo detto! Ho cambiato subito la scrittura e spero che vada bene. Comunque sono felice che ti piaccia l'idea del figlio, e..per carità non succeda mai una cosa del genere! Mai!
Spero ti piaccia il capitolo, baci!
Reira96: Lavinia, eccoti (:! Grazie per averla messa tra le preferite! Spero che il capitolo ti piaccia, baci!

Viel Spaß beim Lesen! (Buona lettura!)

Il figlio di Tom Kaulitz


Sentì un rumoroso giro di chiavi, e la porta scricchiolante aprirsi.
Mamma sono a casa!” Ecco, era arrivato Tom per il pranzo.
Sì, sono in cucina..” Risposi.
Gettò il pesante zaino sul divano e venne a sedersi a tavola. Gli porsi un piatto di pasta e un secondo altrettanto sostanzioso.

Allora?Tutto bene a scuola?” Domandai, versandogli in un bicchiere un po' di coca cola.
Sì, tutto bene..” Rispose in seguito, addentando la prima forchettata.
Emm...mamma?”
Sì?”
Senti oggi a scuola parlavamo di famiglia..e in tanti mi hanno chiesto che fine avesse fatto mio padre..e mi sono sentito a disagio, rispondere che nemmeno io lo sapevo..”
Sgranai gli occhi. Beh mi sembrava normale che lui dovesse sapere la verità, ma era troppo giovane e sicuramente gli avrebbe fatto molto male. 

Senti Tom ne possiamo riparlare?”
Mamma! Ho diritto anch'io di sapere! Non mi hai mai parlato di papà, ne di chi fosse, quanti anni aveva, che fine ha fatto! So' solo il cognome! Pensa, non so' nemmeno se ho degli zii” Esortò improvvisamente. “Non sono più un bambino mamma!”
Aveva gli stessi modi di fare del padre. E gli assomigliava veramente tanto.

Seguimi..” Dissi facendogli segno. Salimmo fino all'estremità della casa, fino ad arrivare alla mansarda, che nemmeno lui che viva ormai da parecchio tempo in quella casa, sapeva che ci fosse.
E questa?” Domandò scovando con lo sguardo, ogni singolo centimetro della stanza.
Mi avvicinai a una scatola, ormai ricoperta di polvere. Gli passai una mano e l'aprì.
Tom si sedette affianco a me e aspettò in silenzio.
Iniziai col prendere due foto.

Ecco, è lui tuo padre” Dissi mostrandogliele una.
E'..è lui? Ci assomiglio tantissimo!” Rispose sorridendo.
Assomigli? Siete due gemelli!”
E lui chi è?” Disse indicando sulla foto Bill.
Lui è suo fratello gemello, Bill”
Gemello?” Domandò non capendo. Annuì.
Sai erano un band popolatissima, tuo padre suona la chitarra. Bill cantava..” Presi un'altra foto dove c'erano solamente Georg e Gustav.
E gli altri due suonavano il basso e l'altro la batteria. Lui è Georg e lui è Gustav”
E come si sono conosciuti?” Sembrava essere affascinato dalla storia di suo padre, e così iniziai a raccontargliela.

E quindi sono figlio di un chitarrista famoso?..Dio!”
E già..” Sospirai io.
Mamma, hai più sentito Bill?”
No Tom, non lo mai più sentito da quando è morto tuo padre. Ci siamo divisi e così..non ci siamo più visti.
Vorresti rincontrarlo?” Domandò dolcemente.
No..penso che non ce la farei” Risposi velocemente, prendendogli le foto dalle mani.
Ok, ora scendiamo.


Mamma!” Sentì urlare.
Tom!” Sbuffai “Che vuoi?” Scese velocemente le scale e si avvicinò a me.
Mi posso fare il piercing al labbro?”
Che? Ma ti sei bevuto il cervello? Non scherzare nemmeno!” Risposi.
Perché no? Papà l'ha fatto ha 12 anni!”
Tuo padre era tuo padre! Se lui era un pazzoide, tu non devi esserlo!”
Oh, mamma! Che due coglioni!”
Hey..” Lo richiamai.
Andai in cucina e mi accesi una sigaretta, quando me lo ritrovai di nuovo fra i piedi:

Tom, no!”
Mamma..” Sussurrò accarezzandomi il braccio. “Voglio diventare come papà...non chiedo altro.
Eh! Hai chiesto poco, vero?” Scherzai io.
Dai..” Mi implorò.
Poi mi piace l'idea che papà non abbia mai sofferto per amore, lui usava solo le ragazze. Ed è fantastico! E' sempre stato autosufficiente in tutto e...e” Balbettò lui.
Sorrisi e gli guardai quei occhi sognanti color nocciola e quel sorriso perfetto.
Ma se Tom voleva questo, per quale motivo l'avrei dovuto fermare? Infondo voleva solo diventare come il padre.

Ok Tom” Sussurrai io.
Che? Davvero mamma?” Annuì sorridendo.
Mi abbracciò fortemente e mi sussurrò un dolce: Grazie.

Inizierò un corso di chitarra! Diventerò un chitarrista proprio come papà! Mi farò le treccine, mi tingerò i capelli di nero, mi farò il piercing al labbro e cambierò completamente stile! Diventerò un nuovo Tom, sì un nuovo Tom Kaulitz!”
Sì, sì certo, Tom Kaulitz adesso vai a letto che sono già le nove e mezza!” Mi faceva uno strano effetto chiamarlo Tom Kaulitz. Sì ed amavo lui come amavo Tom.

Fatemi sapere (:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby