Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    14/05/2010    2 recensioni
Lei, una cantante di talento, allegra e piena di vita. Lui, guardia del corpo, solitario, nel cui passato si nasconde un segreto doloroso. Riuscirà la musica ad avvicinare due personalità così differenti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Music, love and…life!”


Prologo: “Obsession”



Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta

ed il battito del cuore di chi ascolta.”

(Kahlil Gibran)

Un temporale dei più burrascosi si stava accanendo sulla città di Tokyo. Ma i temerari che si avventuravano per le strade della metropoli sembravano non curarsene più di tanto.

Uno di loro camminava con passo sostenuto. Forse perchè non aveva l'ombrello e voleva giungere al più presto a casa. O forse perchè aveva qualcosa di urgente da fare. Camminava, ma in realtà avrebbe voluto correre... Nessuno poteva accorgersi del ghigno di impazienza che si era dipinto sul suo viso...

Finalmente l'uomo giunse a casa: si tolse l'impermeabile e le scarpe e corse verso la sua scrivania. Aveva il respiro affannato e il cuore batteva rapidamente.

Avvicinò al viso la rivista che aveva appena comprata e la estrasse dall'involucro protettivo. In copertina c'era lei, vestita con un delizioso abitino da gothic lolita, nero con pizzi bianchi e la stampa di un pentagramma sulla gonna. Oh, era davvero bellissima, lei, Sakura...la nuova promessa della musica j-pop.

Non sapeva dire cosa gli piacesse di più di lei: i suoi occhi color smeraldo, il suo sorriso dolce o la voce angelica...

Avrebbe fatto di tutto per averla solo per sè, almeno per una notte, e sentirle sospirare il suo nome...Koichi...

Ma lei non sarebbe mai stata sua, non sapeva neanche della sua esistenza.

Koichi appoggiò la rivista sulla scrivania e si avvicinò allo stereo: lo accese e subito partì la sua canzone preferita di Sakura...”Wish”. Desiderio, come il suo desiderio di farsi conoscere da lei.

Ma forse c'era un modo, sì, un modo già sperimentato una volta. Koichi tornò alla scrivania e guardò la parete di fronte a sè: era completamente tappezzata da articoli e foto di Sakura. Tranne un piccolo angolino.

Lì vi era ancora un articolo riguardante non Sakura, bensì la sua precedente ossessione...Haiko. L'uomo staccò l'articolo e lesse il titolo: “Tragedia nella notte: è morta Haiko, la popolare cantante giapponese”.

Koichi sbuffò: tragedia...ma quale tragedia? Se lo meritava, quella sgualdrinella!

Sembra che verso le tre di notte Haiko sia stata coinvolta in un incidente stradale. In macchina con lei c'era solo il suo amante, sopravvissuto senza ferite gravi. Nulla si sa della sua guardia del corpo. La causa dell'incidente sembra sia stato l'inseguimento di un fanatico...”

Fanatico lui? In fondo stava solo cercando risposte. Perchè stava tradendo il suo compagno, lei, che sembrava la perfezione personificata? Come poteva causare la sofferenza in un uomo che aveva la fortuna di amarla?

Non l'avrebbe mai capito. Ma ormai non aveva importanza. Perciò gettò l'articolo nella spazzatura e si sedette sulla sedia. Prese un paio di forbici e cominciò a tagliare tutte le foto e gli articoli riguardanti Sakura dalla nuova rivista. Infine cercò di attaccarli alla parete, sebbene non ci fossero più spazi.

Quando ebbe finito si fermò per qualche istante a rimirare la sua opera d'arte. Sakura gli sorrideva da ogni angolo della parete e Koichi, soddisfatto, scoppiò a ridere.

Ma sì, era giunto il momento di farsi conoscere da lei...con una bellissima lettera d'amore!



Prossimo capitolo: “Bodyguard”



Eccomi con una nuova fafiction! Spero vi piaccia. Non ci saranno le carte, né Kerochan e Yue. Sakura è una cantante, mentre il ruolo degli altri personaggi lo sveleremo a partire dal prossimo capitolo!!!

Ringrazio paperella96 che mi ha spinto a pubblicarla!! ^^

A presto

kia85

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kia85