Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    16/05/2010    0 recensioni
“Ciao Jiraya” sospira rassegnata, come se stesse parlando con un bambino.
Jiraya stringe le spalle e abbassa lo sguardo per una frazione di secondo, dando un calcio a un ciottolo poco distante dai suoi piedi.
“Ciao” si limita a rispondere, con semplicità disarmante. “Serata carina, vero?”.
[JiraTsu]
"Non ci credo, non ci credo..." continuava a ripetere Suigetsu da almeno due ore. Poi, di tanto in tanto, lanciava uno sguardo sbigottito in direzione di Karin e, raramente, si arrischiava a scrutare l'espressione torva e seriosa di Sasuke.
"No, non è proprio possibile!" aveva esclamato per la millesima volta, scuotendo il capo con vigore.
"Perché tutta questa diffidenza?" sbottò all'improvviso Karin, afferrandogli il collo con particolare veemenza. "Non credi che anche io possa essere utile come te, mollusco?!".
[SuiKa]
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 – Battaglia


"Non ci credo, non ci credo..." continuava a ripetere Suigetsu da almeno due ore. Poi, di tanto in tanto, lanciava uno sguardo sbigottito in direzione di Karin e, raramente, si arrischiava a scrutare l'espressione torva e seriosa di Sasuke.

"No, non è proprio possibile!" aveva esclamato per la millesima volta, scuotendo il capo con vigore.

"Perché tutta questa diffidenza?" sbottò all'improvviso Karin, afferrandogli il collo con particolare veemenza. "Non credi che anche io possa essere utile come te, mollusco?!".

Suigetsu si sciolse in una moltitudine di particelle d'acqua, sfuggendo così alla morsa potenzialmente mortale della compagna di squadra.

"Non provare più a mettermi le mani addosso, arpia" la apostrofò, distanziandola di qualche passo. "La prossima volta diventerai cibo per i pesci, chiaro?".

"Oh, quindi ora sei anche cannibale oltre che stupido, giusto?" lo canzonò lei. "E poi non è un problema mio se ti sconvolgi facilmente, capito? Eppure ti basterebbe riconoscere che io sono forte quanto te".

"Questo mai!" ringhiò Suigetsu, cercando di mettere sempre più terreno fra lui e Karin.

"Andiamo, stoccafisso che non sei altro, dillo! Ammettilo: ti sentirai più leggero".

"Io non ho nulla da ammettere, ok?" ribadì, incrociando le braccia con convinzione.

"Allora smettila di borbottare come un bollitore" lo ammonì Karin. "Sono riuscita ad uccidere quello shinobi prima di te" aggiunse "Fattene una ragione".

Suigetsu non rispose, continuando a masticare insulti tra sé e sé.

"Era malato, non c'è altra spiegazione" mormorò, non appena furono passati una manciata di minuti. "Forse aveva un polso slogato, una gamba rotta in attesa di guarigione, una ferita allo stomaco".

"No, no e no" ripeté Karin. "Era sano come... come un pesce!" concluse, cominciando poi a sghignazzare sonoramente.

"Simpatica" biascicò Suigetsu. "Magari la sua era semplicemente una tattica: si è finto spaventosamente debole per farci illudere, mentre ora i suoi alleati ci stanno rintracciando e ci attaccheranno a sorpresa".

"Ne dubito” lo liquidò lei. “Come puoi definirlo spaventosamente debole? Gli sono bastati solo una manciata di minuti per sbatterti a terra inerme".

"Il mio è stato un banale errore di calcolo".

"O forse sei tu ad essere ancora più spaventosamente debole di lui, no?".

"No!" esclamò Suigetsu. "Non... non può essere".

"Questo l'hai già detto, sardina ammuffita. Cominci ad essere ripetitivo!".

"Perché non provi a stare un po' zitta, eh brutta strega rugosa? Forse senza i tuoi continui starnazzamenti riuscirei a pensare con calma!"

"Tu, pensare? Stiamo parlando di fantascienza!".

“Come?!”.

"Tranquillo, branzino sotto sale, so che la tua è tutta invidia".

“Prova un po' a ripeterlo, sgualdrina malefica".

"Sei invidioso. Della mia forza, della mia bellezza e della mia intelligenza".

"Sì, ti piacerebbe, vero?"

"No, ma dal momento che è così non credo di avere molta scelta".

"Io ti uccido".

"Provaci e farai la fine di quell'inutile shinobi".

"Vedremo".

"Già".

"Già!".

Sasuke roteò gli occhi: la battaglia era appena iniziata.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela