Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ilaslife    21/05/2010    1 recensioni
Lui guarda lei. Lei guarda lui. E quei pochi istante sembrano durare un eternità. Un eternità a cui io decisi di metter fine. Appena passarono un gruppo di persone davanti a noi mi volatilizzai. Uscì su una specie di terrazzo e mi accesi una sigaretta. La fumai con avidità e finì troppo presto. Buttai giù il restante mezzo bicchiere di vodka e fragola che mi era rimasta e ne accesi un altra. "hai d'accendere?'" ok.. non mi ero volatilizzata abbastanza bene. Ama moderatamente. L'amore che dura fa così. Oppure ama, ama follemente, e se questo ti farà soffrire, ama il tuo dolore, e sarai felice.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 8 - Adore U


Il Brasile era qualcosa di eccezionale. C'ero già stata diverse volte, ma ogni volta era una grande emozione. Un paese cosi pieno di calore, non solo per il clima, le persone erano simpatiche, gioise, rilassate. Tutto il contrario della Francia. Un giorno sarei dovuta venire per godermi una vacanza in santa pace e non per lavorare.
"ok dolcezza, un ultimo scatto e abbiamo finito.. PERFETTA!"
Erano ormai trascorsi dieci giorni dal mio arrivo e a detta del mio agente, che mi seguiva sempre in caso ci fosse stato bisogno di un interprete, l'indomani saremo ritornati in Europa.
"te lo prometto Sun, dobbiamo fare questo ultimo servizio in Europa e poi avrai 1 mese di ferie!"
"ok .. ma Europa? non potresti essere più specifico?"
"Germania"
"Germania... dove Fred?"
"ok... due mesi di ferie. Berlino" ammise sorridente. Sapeva quanto odiavo lavorare in Germania.
Ma qualcosa forse era cambiato, da quando Bill mi aveva scritto quella lettere sentivo una strana forza. Il caso avrebbe voluto che io l'avrei rivisto? Bene, peggio per lui.
_

"SEI UNO STRONZO!"
"okok scusami Sunshine ma mi stavano stressando.. volevano che tu andassi!"
"ah.. e che ne so, dirmelo prima?"
"dai Sun.. si tratta di mezz'ora al massimo!"
Il mio sguardo continuava a guardarlo alterato, non solo eravamo a Berlino, ma per di più davanti lo studio di VIVA.TV dove io sarei stata ospite.
"dai, 3 mesi di ferie"
Sbuffai portandomi le mani al petto, scesi dalla macchina e mi diressi all'ingresso degli studi.
Sarebbe stata una lunga giornata. Davvero.
_

"bene gente, possiamo dire di essere molto felici della presenza di Sunshine Julie, nonostante non sia di molte parole devo ammettere che ha un carisma che toglie il fiato!" ammise sincera la presentatrice, il pubblico reaggì davvero in maniera positiva e ne fui davvero sorpresa. Anche durante le varie pubblicità, diverse persone del pubblico mi avevano chiesto foto con loro e riempita di complimenti, non mi aspettavo un accoglienza così calorosa.
"purtroppo  è giunto il momento dei saluti, prima però vorrei presentarvi il prossimo ospite della puntata, abbandoniamo la passerella della moda e passiamo sul palco della musica"
Per un lunghissimo paio di secondi il mio cuore cessò di battere, la suspance della presentatrice fu angosciante.
" Sunshine, ti piacerebbe accompagnarci anche nella seconda metà del programma insieme a Lil?"
Bill? aveva detto Bill? Era uno scherzo?
"scusa, credo di non aver capito" l'interprete si affretò a comunciarle i miei gesti
"dicevo, volendo puoi rimanere con noi e farci compagnia insieme a Lil Rain"
Immediatamente il mio volto preoccuopato si distese in un sorriso rilassato.
Accennai un si con la testa e il cantante fece il suo ingresso fra gli applausi del pubblico.
Lo salutai calorosamente, ci eravamo già conosciuti mesi prima ad un after party e lo trovavo abbastanza simpatico.
Chiacchierarono per circa 15 minuti, poi la presentatrice annunciò che era arrivato il momento dell'esibizione di Lil.
"eh, purtroppo però non potrò suonare" chiarì dispiaciuto il canante mostrando un braccio ingessato
"accidenti, questo è davvero un peccato. Adore U al pianoforte è una delle mie canzoni preferite!" ammise la donna, poi posò il suo sguardo su di me, e ne fui stranamente preoccupata "ma.. pensandoci, tu Sunshine prima ci hai detto che suoni il piano sin da bambina! potresti accompagnarlo tu!"
Ecco, ora capivo perchè mi avevano fatto restare. Era già tutto programmato!
Cercai velocemente con gli occhi Freddie, che era in regia e semplicemente alzò le spalle.
Ultimamente gli istinti omicidi mi coglievano spesso.
"bhe.. non.. non credo ci siano problemi!" tradusse la mia interprete.
_

Il suono del cellulare mi fece distogliere lo sguardo dalla televisione. Era un messaggio di Tom.
"accendi su VIVA.tv SUBITO!"
"sto guardando già"
Risposi velocemente. Il messaggio di mio fratello mi stupì, solitamente quando era con la sua nuova "amica" non passavano di certo il tempo a guardare la televisione, ma forse avevano saputo per tempo chi era l'ospite.


[ http://www.youtube.com/watch?v=SgYBpnTqbmU ]


Il suono del pianforte che fuorisciva dal telvisore mi fece capire che l'esibizione era cominciata.
Tutto intorno a me scomparve nel nulla, le inquadrature maggiormente erano rivolte a Sunshine, il suo modo di suonare il piano era divino. Inevitabilmente mi immedesimai in Lil e nelle sue parole.
 

Everyday (day), every night (night)
I wanna see you baby, staying by my side
I’m goin down on my, on my knees for you
For your love I’d do it, for your sake, believe I’ll do it
If you don’t love me, why do you raise my hopes?
No matter what happens, I can't let you go
You got it wrong, I didn’t wanna hurt you
I wanna be all the world to you


L'amavo.


We walked through the world, where nobody has been before
Turn back the hands of time, open every door
I swear I will allay your doubts and show I love you more
To retrieve your affinity
Forse di più di quanto non l'avessi già amata.
Would you look into my eyes, put me out of my misery
I have never told lies; I hope that you come back to me
I want to spend my time in lovin you forever
No matter what happens, we must stick together
Come on trust my words; give me your heart back again
Kiss my lips, touch my hand, give me a second chance
My heart is pumping; have feeling that I’ve never felt,
But if I’m allowed to be with you, the love is coming to my world
So far as I remember you was perfectly happy
To find someone like me, in a world full of traffic
I’ll fulfill your dreams; it’s not only a taffy
You’re the only one for me


L'unico e il solo, grande amore della mia vita. Me la sarei ripresa, avessi dovuto patire le peggiori pene. Me la sarei ripresa.

 

questo capitolo lo dedico a Black_DownTH grazie mille per le tue speldide recensioni davvero! <3 comunque, credo che dal prossimo capitolo la storia entrarà nel vivo *-*

grazie mille anche a chi legge! perdonatemi eventuali errori, ho scritto senza rileggere UU

grazie anche a Lil Rain xD che si è prestato al mio chap!

la traduzione della canzone è:

Ogni giorno, ogni notte
Voglio vederti, piccola, vicino a me
Per te mi inginocchierò
Lo farò per il tuo amore, credimi, lo farò per il tuo piacere
Se non mi ami perché mi dai speranze?
Qualsiasi cosa accada, non posso lasciarti
L’hai presa male, ma non volevo ferirti
Voglio essere tutto per te

Non ho la più pallida idea, del perché non mi parli

Sto provando ad essere l’uomo perfetto, quello che hai sempre voluto ch’io fossi
Sono abituato; sei parte della mia vita
Ti ho detto tutto, amore, non ho nulla da nascondere
Sei il mio piccolo angelo, la mia piccola stella
Continuo ad aspettarti, ogni momento; sei così vicina al mio cuore
Ho aspettato tutta una vita, per il momento giusto
Stiamo insieme, ti adoro, amo tanto il tuo dolce sorriso
Ragazza, non mi importa niente di quello che qualcuno ti ha detto
Io sarò sempre qui perché ti amo
E se le cose peggioreranno, io ti afferrerò
Ma mi accorgo che non mi credi
Abbiamo attraversato il mondo, dove nessuno era mai stato prima
Torna indietro nel tempo, apri tutte le porte
Giuro che spazzerò via i tuoi dubbi e ti mostrerò che ti amo ancora di più
Per recuperare la tua affinità

Guardami negli occhi, allontanerai la mia miseria

Non ho mai detto bugie; spero che tornerai da me
Voglio fermare il tempo amandoti per sempre
Non importa cosa succede, dobbiamo stare insieme
Dai fidati delle mie parole, ridammi indietro il tuo cuore
Baciami le labbra, toccami le mani, dammi una seconda possibilità
Il mio cuore pulsa, sento qualcosa che non ho mai sentito
Ma se mi permetterai di stare con te, l’amore arriverà nel mio mondo
Da così lontano che mi farà ricordare che eri assolutamente felice
Per trovare uno come me, in un mondo pieno di traffico
Realizzerò i tuoi sogni; non è solo adulazione
Sei l’unica per me

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ilaslife