Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    24/05/2010    6 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – Ospite misterioso

Capitolo 3 – Ospite misterioso

 

 

Mi dispiace di essere scappata in quel modo..

Mi farò perdonare per non averti aiutato con l’appartamento!!

Ci vediamo a lavoro,

Hermione

 

Dopo aver letto e riletto questa lettera mille volte mi decisi a spedirla.

Ero stata una stupida a scappare via in quel modo.

Stupida stupida stupida!!!

Spero davvero che non sia arrabbiato o deluso dal mio comportamento..

In fondo non era successo nulla di male.. Solo.. Quell’odore che mi ricordava lui.. Era difficile da sopportare!!

Ripensai a tutto ciò che aveva detto..

Davvero in quel mese era riuscito a capire quelle cose??

Perché la mia mente si rifiuta di credere che lui sia Derek Badfaith?

E’ Draco.. deve esserlo!!

In quel momento arrivò davanti la mia finestra una civetta bruna con un piccolo foglietto attaccato alla zampetta.

Lo presi con impazienza e diedi qualcosa da mangiare al volatile che stava attentando al mio braccio con i suoi artigli.

 

No Hermione scusami tu..

Sono stato poco sensibile..

Comunque sappi che le scatole sono ancora intatte e aspettano te!! Vedi di non affaticarti che devi aiutarmi per forza pomeriggio, deve venire la padrona di casa (BABBANA)!! Non si accettano scuse, avevi promesso!!

Ci vediamo tra mezz’ora a lavoro,

Derek

 

Sorrisi e decisi di farmi una bella doccia fredda.

 

“Ho tradotto il testo di antiche rune.. ecco qui la parte finale che non avevi tradotto tu..!!” Passai un foglio a Derek.

Quando ci siamo visti in ufficio sembrava che non fosse successo niente.. Riprendemmo a lavorare sul caso dei Goblin tranquillamente e intanto mi diceva dei suoi programmi per non far scoprire alla padrona di casa babbana che lui era un mago.

“Quindi ho comprato un televicoso che serve per guardare delle immagini in una scatola, un fornetto dove dovrei cucinare delle cose, ma in realtà non lo userò mai, una specie di scatolina che serve per chiamare le persone.. credo sia un aggeggio che manda dei patronus, solo che non si vedono.. e poi..”

“DEREK aspetta!!! Allora, si chiamano televisione, microonde e telefono.. Appena arriviamo a casa tua ti spiego come funzionano!! Non ti azzardare a dire parole davanti alla padrona come Patronus o che so io..

Dopo tre ore ci smaterializzammo a casa sua e cominciammo a sistemare gli elettrodomestici babbani.

“Derek prendi il telecomando?”

Il cosa??”  

“Quella scatoletta simile al cellulare dentro lo scatolo del televisore!!

“Che me ne faccio di due cellulari? Già quello che avevo non lo userò mai!!

“Serve per cambiare immagini dalla televisione!!

“Neanche quella userò!!

“Ma quando arriva la padrona dovrai fare finta di guardarla.. ti dico solo come si spegne e accende!!”

Dopo aver battibeccato un altro po’ suonò il campanello.

“Ok Derek io vado..

Stavo per smaterializzarmi quando mi fermò.

“Ti prego resta, in fondo posso avere un amica in casa no??”

Lo guardai, era davvero disperato..

“Ok, ma apri la porta prima che si insospettisca!!

Accesi la televisione e mi sedetti sul divano.

“Salve Signora Moberty, prego..

Mi voltai e rimasi un po’ delusa.. Mi aspettavo un’ anziana signora e invece era una donna molto attraente che poteva avere non più di quarant’anni.

Mi alzai e le venni incontro.

“Salve sono un’amica di Derek!!

Le sorrisi e tesi la mano, quasi mi sembrò che volesse stritolarla.

“Piacere il mio nome è Tiffany, sono la padrona di casa.”

Mi sentii d’un tratto come se non fossi gradita molto in quella casa.

Mi sa che era la pura verità.

 

Dopo aver preso un the con loro salutai Derek e mi smaterializzai a casa mia.

Era stato soffocante rimanere con la Signora Moberty nella stessa stanza per un ora. Derek trovava divertente la situazione dato che mi sorrideva e ghignava tutto il tempo??

Mentre stavo decidendo su quale fosse la risposta sentii uno strano odore di tabacco e una presenza alle mie spalle.

Mi girai di scatto con la bacchetta sguainata e mi ritrovai davanti ad un paio d’occhi color del cielo.

“Salve Granger!”

 

 

 

Ok scusate per il ritardo e per il capitolo un po’ corto..

Comunque spero vi sia piaciuto :)

Rispondo alle recensioni:

Poliglottina: Ancora non si sa se sono la stessa persona :P ihihih più avanti chiarirò la posizione di Herm in tutta questa storia!!

giselle: forse dubiti troppo di Derek… Ma chissà che alla fine non abbia ragione tu!! Spero di essere stata abbastanza veloce anche con questo capitolo.. in caso contrario, mi farò perdonare!!!:)

 

ringrazio alle nuove persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite; BabyBaffy,bribry85, Choo, delichan123, PARIGI, Poliglottina, Swan90, _Sama_, _zafry_.

E chi l’ha messa tra i preferiti: Swan90, taltaluga.

 

A presto :)

Trilli

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini