Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    26/05/2010    6 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 –

Capitolo 4 – Un aiuto inaspettato

 

 

Sapevo a chi apparteneva quella voce, mi girai e ne ebbi conferma.

“Zabini?”

Il ragazzo si sedette sul divano e si accese una sigaretta.

Mi avvicinai tenendo la bacchetta puntata verso di lui.

“Come sei entrato e soprattutto perché!!

“Granger dovresti rafforzare gli incantesimi in casa tua.. Il perché sono qui lo capirai fra un attimo, perché intanto non ti rilassi.. Se ti rende più tranquilla.. tieni!” Detto questo mi lanciò la sua bacchetta alzando le mani in aria in segno di resa.

L’afferrai e senza distogliere lo sguardo da lui mi sedetti.

“Ok sono rilassata.. Cosa c’è di tanto importante da venire qui autoinvitandoti per parlare con me.. Sempre se sei venuto per parlare!!”

“Granger non ti facevo così maliziosa.. Sei in astinenza per caso?” Rise e per un attimo dai suoi occhi vidi passare un lampo di tristezza.

“Posso chiamarti Hermione?”

Non me l’aspettavo.. Ma in fondo non avevo mai conosciuto veramente Zabini.. Forse non era uno di quei Serpeverde razzisti e altezzosi.

“Va bene.. Dovrei chiamarti Blaise?” 

Lui sorrise e annuì.

“Allora Hermione, se sono venuto qui da te è per una semplice e pura ragione. Rivoglio il mio migliore amico!!

D-Draco?” rabbrividii.

“Si Hermione.. E solo tu puoi aiutarmi.. Conosci Derek Badfaith vero? Eravate insieme da Madama Rosmerta!!

Si.. quindi eri tu che..”

“E’ Draco!!” aggiunse subito lui.

Chinai il capo per un attimo.

“Lo sospettavo..

“Cosa sai di lui?”

“Che ha studiato per il corso di Auror in America e ha vissuto lì per un paio d’anni, però è originario di Londra..

“Sai che ha avuto un incidente qualche settimana fa?”

Si, ma non ne abbiamo parlato molto!!”

Seguì un attimo di silenzio.

“Devi aiutarmi a capire chi ha voluto modificargli i ricordi e perché!!

“Ma come possiamo saperlo? In molti erano a non sopportarlo e ad odiarlo.. Possono esserci migliaia di motivi per cui avrebbero potuto farlo.. Sai anche tu che non era proprio una persona amabile..”

“Lo so, ma era il mio migliore amico e lo rivoglio.. Inoltre non credo di essere l’unico.. Non sei molto brava a camuffarti sai? Ti ho visto davanti al Malfoy Manor e so che hai indagato sulla sua presunta morte!!

“Ok ok.. Però c’è una cosa che non mi torna con la ricerca che ho fatto.. E forse tu sai darmi una risposta!!”

“Vuoi sapere per caso perché la morte è stata annunciata quattro mesi fa?”

Forse anche lui aveva i miei stessi dubbi.

“Già..

“Ho parlato con Narcissa, sua madre, lei è in prigione adesso, deve ancora scontare qualche mese di pena per la collaborazione con i Mangiamorte.. Ho chiesto il motivo della morte di Draco. Lei mi disse che quando è venuta a trovarla l’ultima volta aveva con se una boccetta di veleno, lei aveva tentato in tutti i modi di farlo ricredere, che la sua vita poteva essere migliore, ma lui dopo averla salutata se ne andò, lei vide chiaramente che stava già bevendo il veleno quando svoltò l’angolo e chiamò subito le guardie.. Quando lo trovarono era già morto..”

Delle lacrime stavano appena sgorgando dai miei occhi.

“Ma allora.. Come può non essere vero?”

Se Draco era stato trovato morto, possibile che ora fosse di nuovo in vita?

“Hermione ci avevo creduto anche io.. Però quando ho visto per la prima volta qualche settimana fa Derek, lui non mi ha riconosciuto, ma dopo sedici anni che conosco Draco io so che colui che ho visto era proprio lui!!”

“Pure io ne sono convinta.. Ha.. Ha il suo stesso odore, la sua stessa voce..”

“Lo so Hermione.. So quello che è successo tra te e Draco..”

Rimasi un attimo con lo sguardo basso. Sapevo che Draco ne aveva parlato con Blaise.

“Blaise dobbiamo fare qualcosa.. Anche se dopo avrò perso un socio, un amico.. e l’amore.. dobbiamo fargli avere i suoi ricordi!!”

Mi sorrise e venne a sedersi accanto a me. Prese la mia mano e cominciò ad accarezzarla.

“Sapevo di poter contare su di te Hermione.. Ho studiato a fondo gli incantesimi di memoria, sono riuscito a scoprire che questo tipo di incantesimo può essere annullato solo..”

..dalla persona che l’ha scagliato certo!!” completai io.

“Giusto, però dobbiamo trovarla, nel frattempo tu dovresti fare una cosa per assicurarci che sia davvero lui..

“Ma io pensavo fosse già ovvio!!

“Si Hermione, ma se per caso noi stiamo facendo tutti questi castelli in aria e poi lui non è il vero Draco potremmo solamente danneggiarlo!!

“Cosa dovrei fare?”

“Devi vedere se Derek.. Ha il Marchio Nero!!”

 

 

 

 

Ciaooooo.. ho aggiornato più in fretta che potevo..^^

Però sappiate che non sarò così veloce per il prossimo capitolo.. Ma vi prometto che lo posterò prima di martedì prossimo :)

Ecco svelato il misterioso ragazzo dagli occhi color del mare… Ovviamente è Blaise!!! ^___^

Dovete sapere che io adoro Blaise e non posso non includerlo nelle mie fan fiction!!

Pensate che ormai ho soprannominato il mio ragazzo Lord Blaise :P

Cooomunque.. Rispondo alle recensioni:

Poliglottina: ihihih mi piace mettere in crisi.. Ma la verità si sta avvicinando a poco a poco.. Se hai pazienza arriva prima!!ihihih^^

Sweet me: Ecco rivelato Blaise.. Come hai detto tu Draco ha gli occhi grigi e quindi non poteva essere lui.. Ho aggiornato presto anche perché so cosa vuol dire aspettare una fan fiction^^ Spero ti sia piaciuta la sorpresa..

Sana1991: Ciao Teresa è un vero piacere fare la tua conoscenza e soprattutto devo ringraziarti per aver tenuto d’occhio la mia fic.. Spero di non deluderti col tempo.. Un bacio.. Ps: il mio nome è Martina^^

giselle: hai visto?? Ho fatto in fretta.. :D Comunqueee.. Sei proprio così sicura di avere ragione?? :P Mi sa che hai fatto male qualche conto ihih.. Spero che ti chiarirai un po’ le idee con questo capitolo.. Ben presto però scopriremo tutto tranquilla ^__^

 

Ringrazio anche le nuove che hanno messo la storia tra le seguite: fifi95, neusiedler, quena_nagima ^^

 

Ps: dimenticavo di dare un volto al mio Blaise.. Personalmente credo che assomigli molto a Mark Feehily dei Westlife.. (Anche se lui è gay!!)

SE non compare l’immagine qui sotto andate qui

Image and video hosting by TinyPic

A prestooo,

Trilli

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini