Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Daymy91    27/05/2010    5 recensioni
Raccolta di flash fic, drabble, e one shot su House e/o Cuddy!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie infinite per le recensione alla precedente fic! :D
Ecco un altro piccolo lavoretto, spero possa piaere anche questo... let me know (_ _)

Miky91

.

.

.

.

.

.

.

Un licenziamento è per sempre… o forse no.

 

“Le 4:20… Il Dr. House lascia la baracca.”
“Le 4:20… Il Dr. House sta per iniziare le visite”
“è quello che credi tu.”
“è quello che farai!”  esclamò Cuddy, indossando una camicia color panna.
House le sorrise mentre, con fare lento e meticoloso, si abbottonava i bottoni della propria. “Siamo dentro uno sgabuzzino Cuddy… mica in un ospedale!”
“Si dia il caso che siamo dentro lo sgabuzzino dell’ospedale e che tu adesso debba farti i tuoi turni!” borbottò lei con leggero imbarazzo, puntandogli un dito contro mentre lo sguardo, deciso, veniva un po’ attenuato dai capelli arruffati.
“E se ti dicessi di no?”
“E se ti licenziassi?”
“E se questa sera ci organizzassimo a casa mia?”
Cuddy sospirò “House!
Per una buona volta nella tua vita, renditi conto che io sono il tuo capo. Volente o nolente… devi obbedirmi!
“Ok.” House le si avvicinò lentamente, il sorriso stampato sulle labbra.
“Ok.. cosa?” Cuddy era praticamente a pochi centimetri dal suo volto, tentando di stabilire una lucidità che sino ad allora non era stata in grado di avere.
Il diagnosta le portò un braccio dietro la schiena, attirandola a se, accarezzandole i capelli ed avvolgendola in un ennesimo ed avido bacio.
Cuddy venne messa con le spalle al muro, mentre, ormai coinvolta in quel bacio, andava ad accarezzare il viso di House.
“Sono innamorato di te contro il mio volere. Non approfittartene..” le bisbigliò House ad un orecchio mentre, prima che Cuddy se ne potesse rendere conto, aprì la porta e, con un movimento deciso, sgattaiolò fuori.
Cuddy sorrise.
“E adesso dove vai!?”
“A casa.”
“….sei licenziato!” esclamò Cuddy, sicura che questo lo avrebbe fermato.
“Perfetto. Giusto in tempo per andare a comprarti quel bel babydoll di cui ti avevo parlato…”  Sogghignò House, conscio della non validità della minaccia ma, finalmente, libero da quel dannatissimo ambulatorio.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91