Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    11/06/2010    8 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

“ Come diavolo ti sei permesso eh? Non ci posso credere...Mi fidavo di te...io ti confido i miei segreti e tu che fai? Li sbandieri ai quattro venti!”

“Beh tecnicamente l'ho detto solo a tuo padre no-” il suo sguardo omicida mi fa interrompere la mia risposta.

Lo sapevo che dovevo stare zitto...ma cazzo io l'ho fatto per il suo bene perchè non lo capisce?


La osservo mentre cammina avanti e indietro e borbotta tra se, riesco a capire qualche parola del tipo “stronzo” “traditore” “bastardo”...mi sto commuovendo per tutti questi complimenti.


“Per favore Bella calmati...fammi spiegare!” cercando di parlarle civilmente


“Non voglio sentire una parola...vattene!Ora!”grida


“Bella”


“Niente Bella!Vai via Edward... vattene cazzo! Sparisci!” urla chiudendosi in bagno


Mi alzo dalla poltrona e prima di uscire dalla sua stanza mi avvicino alla porta del bagno

“Mi dispiace Bella...ho sbagliato lo so...sappi però che l'ho fatto in fin di bene!” sussurro, ma non ricevendo risposta me ne vado con un pezzo di cuore in meno.


2 giorni dopo....


Oggi è lunedì e sto andando da Bella non sapendo se mi avrebbe voluto vedere. Sono stato tutto il weekend chiuso in camera mia a riflettere e inutile dire che ogni mio pensiero era dedicato a lei...non so cosa provo per lei, è la prima volta che mi sento così vulnerabile nei confronti di una ragazza. Ogni volta che la vedo provo quella strana sensazione alla bocca dello stomaco, non so se significa qualcosa ma dicono che lo stomaco sia il cervello dei sentimenti quindi di conseguenza io provo del sentimento per lei...Cazzo che ragionamento contorto! Questa situazione mi sta distruggendo emotivamente...e poi c'è la consapevolezza che forse tra qualche giorno ritorna a Phoenix...e io senza di lei che faccio?Niente!E senza di lei chi sono?Niente!Forse ha ragione mia sorella Alice quando dice che mi sono innamorato...Io innamorato...Come si fa a capirlo? Non è troppo presto per dirlo? E lei prova la stessa cosa per me? Che domanda...ovviamente no altrimenti non mi avrebbe cacciato in quel modo l'altro giorno.


“Buongiorno Edward... Isabella è in camera sua ma adesso non puoi andare da lei...ha ricevuto una visita ed è impegnata ora...se vuoi puoi aspettare di là in sala d'attesa!” mi informa Charlotte


Una visita? E chi è? Oddio e se fosse sua madre che la è venuta a prendere in anticipo

“Grazie Charlotte! Vado ad aspettare fuori in giardino!” rispondo educatamente


Mi metto seduto in una panchina sotto l'ombra di un albero e chiudo gli occhi...e come accade spesso ultimamente penso. Penso a vedere la parte positiva della situazione. Innanzitutto Charlotte non mi ha detto niente, quindi Bella non ha chiesto di non vedermi più...giusto? Lo spero! E poi c'è la misteriosa visita...magari è semplicemente una sua qualche amica che è venuta a trovarla...anche se fino ad ora nessuno era venuto a farle visita...almeno da quando ci sono io. La persona più ovvia quindi è la madre...merda! Non voglio che se vada! Maledizione! Sono un fottutissimo egoista! Penso solo a me stesso... Per quanto può essere bello questo posto rimane pur sempre una rehab e nessuno sarebbe felice di rimanerci a lungo...compresa Bella...sono mesi che sta qui dentro e sicuramente non vedrà l'ora di uscire e riacquistare la sua vita anche se questo significherebbe ritornare dalla madre. Devo pensare a questo...alla felicità di Bella e auto-convincermi che tra qualche tempo finirà tutto e tornerò alla mia vecchia vita.

“Edward” una voce mi strappa dai miei pensieri.


Apro gli occhi scatto trovandomi di fronte l'unica persona che non avrei mai immaginato di vedere qui.




Chi sarà mai questa persona misteriosa??Provate ad indovinare! Riflettete perchè la risposta non è così scontata come sembra!!


Lo so che sono in un ritardo spaventoso Vi chiedo umilmente scusa ma mi sono dovuta trasferire improvvisamente all'estero per motivi di lavoro e tra vari problemi tra cui internet non ho potuto aggiornare e tanto meno continuare a scrivere le storie...L'unica nota positiva è che già so come andare avanti con questa storia. Ho già in mente tutto devo solo scriverla sperando di trovare il tempo! E proprio per questo motivo ho deciso che per ora andrò avanti solo con questa portandola finalmente a termine. Vi dico già da subito che siamo già a buon punto manca poco alla fine, anche perchè non mi piace tirarla troppo per le lunghe. Questo capitolo è veramente corto ma di transizione mi serviva per far comprendere a Edward i suoi sentimenti per Bella e sembra che finalmente si sia reso conto di esserne innamorato! :D


Per quanto riguarda le mie altre due storie ( Most Famous e My only obsession) dovrete aspettare ancora un bel po' mi dispiace ma non riesco a portarle avanti contemporaneamente.


A presto!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam