Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    13/06/2010    11 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13

Sono di nuovo qui è incredibile! Sono troppo felice delle vostre recensioni e questo mi sprona a scrivere :D!! Ragazze vi avverto che manca poco alla fine non so di preciso ma credo che la ff si concluderà entro max 5 capitoli!

Charlie dopo lo shock iniziale si è ripreso ed ha accettato subito sua figlia decidendo di ospitarla finché lei vorrà per recuperare il tempo perso. Per quanto Edward gli abbia dato dei problemi in passato ha capito che è cambiato e che è sincero verso Bella per cui accetta di farli frequentare anche perchè come dice nello scorso capitolo si sente in debito con lui e credo che sia una cosa normalissima. Per questo decide di parlare con il giudice e fargli concludere la pena, non credo che scriverò quel momento anche perchè preferisco concentrare questi ultimi capitoli sulla coppia e sulla nascita della loro storia, per cui ve lo dico subito Edward non avrà più problemi di giustizia!

Per quanto riguarda i sentimenti di Bella lo scoprirete presto XD

Nello scorso capitolo si è arrabbiata è vero e forse si potrebbe pensare che ha esagerato...ma da una parte posso capirla, si è sentita tradita ( e non dimenticate che è una persona che si sente sola e che è stata ferita dalle persone a lei più vicine), fortunatamente le è passata subito...e come darle torto? Nessuno può rimanere arrabbiata per più di 3 secondi con il nostro amato e super figo Edwad Cullen!!

Jacob...ihiihihi mi dispiace per le sue fans ma io lo odio dal profondo quindi sappiate che non ci sarà nessun triangolo. Non darà problemi a livello di coppia ma qualcosa combinerà...non dico altro!! Ebbene si lui è già stato citato negli scorsi capitoli anche se non esplicitamente...alcune di voi però lo hanno capito!



Buona lettura!


“Sai sto cominciando seriamente a pensare di tornarmene da mia madre! Ma che razza di posto è questo??” Bella fissa incredula Forks. L'ho portata a fare un giro come gli avevo promesso la sera prima, e proprio come pensavo non ne è di certo rimasta colpita.


“Mi dispiace purtroppo Forks è questa...Lo so che non è un gran che ma dopo un po' ci si fa l'abitudine!”


“Non dirmi cazzate Eddy!”


“Ok non è vero ma come è che dice: non importa dove sei ma con chi stai! Prova a pensarla così!”


“Ci proverò! Sappi però che se non fosse per te e mio padre sarei già scappata” dice sorridendo


Aspetta. Aspetta. Sbaglio o ha detto “se non fosse per te”. No non sbaglio l'ha detto sul serio. Oh mamma! Sto gongolando dalla felicità. Quindi significa che un po' mi vuole bene...cioè ha appena ammesso di essere rimasta per me...e va bene si anche per suo padre ma sono dettagli questi!


“Perchè hai quel sorriso da fulminato?” mi domanda


“Stavo pensando....”


“ A cosa?”


Ok...non è il momento adatto per dirgli che sono innamorato di lei!

“A quanto sono felice che tu sia rimasta!” opto per una mezza verità


“ Lo sono anche io Edward!” mi dice posando la sua mano sulla mia che sta sul cambio.


“ Mi sei stato così vicino che....davvero Eddy non potrò mai ringraziarti abbastanza! Hai fatto tanto per me e io non so che fare per sdebitarmi...” dice con le lacrime agli occhi


“Ehi basta con questa storia dello sdebitarsi... veramente Bella, io non voglio niente, non l'ho fatto per avere qualcosa in cambio, l'ho fatto perchè volevo farlo... mi basta sapere che sia felice e che finalmente hai trovato tuo padre...ok?” rispondo asciugandogli le guance delicatamente


“Va bene” sussurra


“Bene...direi che il giro turistico è finito! Ora andiamo a Port Angeles...vedrai ti piacerà è completamente diversa da Forks!”


“Edward dimmi la verità...vado bene vestita così? Non voglio dare una brutta impressione alla tua famiglia!” domanda timorosa


“Bella sei bellissima e vedrai che i miei ti adoreranno!Stai tranquilla dai! “ cercai di tranquillizzarla.

Bellissima è troppo poco per descriverla. Dovrei inventare una nuova parola per descrivere tutta quella meraviglia. Quando la sono andata a prendere a casa sua e mi ha aperto la porta credo di aver perso un battito...Perfetta! Ecco forse è la parola che più le si avvicina.






Capitolo corto lo so non mi uccidete! Il prox sarà dedicato alla cena e forse a qualcos'altro!!


A presto

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam