Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    16/06/2010    4 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il link per l’elenco dei personaggi lo trovate nel capitolo 1.

 

 

 

 

Bleeding hands [Set 16,3: Scientific process]            Mike Weasley / Vanessa Harper

  





La loro relazione non era mai stata semplice. Lo sapevano entrambi.
Ed entrambi, di tacito accordo, avevano deciso di prendere quello che arrivava, di godersi il momento, che forse non sarebbe durato.
 
Erano pronti a separarsi. Faceva male, eppure da tempo lo aspettavano.
 
Il loro cuore cadde in pezzi, ma non fecero nulla per fermarlo.
 

Solo fragili cocci di vetro sul pavimento della loro anima.

 
Ma quello che non si aspettavano era di rimanere attaccati.
Perché i frammenti si erano mischiati. Nessuno dei due sapeva più quali fossero i pezzi del suo cuore e, raccogliendone alcuni, non faceva altro che ferirsi con gli altri.
 
Ma continuavano a provarci e, alla fine, si ritrovavano lì, in piedi uno di fronte all’altra, con stretti tra le mani sanguinanti i frammenti del cuore dell’altro.

 

 

Genere completamente diverso dal precedente, sulla relazione, ormai finita, tra Mike Weasley e Vanessa Harper. Si amavano? Sì. Si sono lasciati? Sì. Si amano ancora? Probabilmente sì. Perché si sono lasciati?… Perché sono due stupidi orgogliosi e testardi.
 
Vi ringrazio per le recensioni che mi avete lasciato, sono stata davvero contenta di leggerle!
 

MaBra: Ti ringrazio davvero per i complimenti! Il problema delle storie con OC è quello di fare un salto nel vuoto: non sai mai se riceverai riscontri positivi o meno e, ovviamente, ci sono sempre la signorina Sue e il signor Stu dietro l’angolo! XD Spero ti sia piaciuta anche questa!
 

jaily: Grazie! Sono contenta si capiscano i personaggi, ho sempre paura che le loro caratteristiche o personalità si confondano. Per la camicia, effettivamente stava meglio con l’altra, quindi perché non unire l’utile (per Mark) e il dilettevole (per loro)? XD
 

Penny Black: Carissima, sono contenta ti abbia divertita! Il settimo anno di Grifondoro è un bel gruppo di pazzi, vero? Povero, povero Mark! Dovremo fondare un gruppo di sostegno per il Caposcuola Paciock! XD James e Jeremy sono fuori di testa, nient’altro da dire. Per Mark, puoi immaginare quello che vuoi, probabilmente aveva un incontro con la Caposcuola Eveline Bradley… e allora hanno proprio fatto bene a nascondergli la camicia!
 

shikon93: I Fantastici Quattro? Bel nome! XD Sono insopportabili quando ci si mettono, ma come si fa a vivere senza di loro? E allora riempiamoli pure di baci! Soprattutto James che, insieme al fratello, è il mio preferito!

 
Grazie a chi ha letto, aggiunto tra le preferite (
Penny Black) e tra le seguite (jaily, S1a3m e shikon93)
 
Non sono ancora ben decisa su quale sarà la prossima, quindi sono aperta a suggerimenti. Per il momento è probabile:
Lyra Bole
(prima del settimo anno).

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends