Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    17/06/2010    4 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons 13 13- Perché Kiba è troppo violento per una donna




La lunga chioma di capelli morbidi ondeggiò furiosamente, seguendo i movimenti della giovane donna che si allontanava con passo deciso dalla stanza.
Fumava rabbia, lo si poteva intendere benissimo anche solo scorgendola da lontano – o forse anche dalla porta che si premurò di sbattere alle proprie spalle.
D’altronde, quello che aveva lasciato le stava ancora fissando la schiena, quasi non si capacitasse di quel che era accaduto. Due secondi netti di silenzio, poi Kiba Inuzuka cominciò a imprecare con furia e rabbia.
-Le donne! Chi le capisce è bravo!-
Silenzioso come una mosca, Shino gli si fece in parte pian piano, guardandolo da dietro gli occhiali in maniera assolutamente passibile.
Eppure, quando Kiba lo guardò astioso – dopo essersi rialzato in piedi e massaggiata la guancia lesa dal colpo appena subito – gli parve fin troppo acceso a un velato divertimento. O forse semplicemente lo volle vedere lui così.
Ringhiò, cattivo.
-Che hai da guardare, Aburame?-
Non ci fu risposta, solo un acuto e duraturo silenzio. Shino continuava a guardarlo fisso, senza far trasparire alcun pensiero od emozione.
Così facendo, però, fece solamente infuriare di più l’altro, che prese a farfugliare sconnessamente e ad agitare le braccia in alto.
-E’ stata lei a insistere d’uscire assieme! Io non le guardo neppure le mie colleghe di lavoro! Ma questa è stata proprio una piattola in queste due settimane! E poi è stata sempre lei a voler portarmi in quel posto assurdo e schifosamente snob! E’ sempre stata lei a offrirmi una cena costosa! Ha scelto lei questa giornata piovosa di merda per la nostra cena! Sempre lei! Non è colpa mia, accidenti!-
Niente, Shino non sembrava smuoversi di un solo millimetro. Proprio nulla, lo zero più totale.
Alché Kiba sboccò, quasi urlando.
-Non guardarmi così! Non è colpa mia neanche se quella se n’è andata via a quella maniera! Non ho fatto nulla di male!-
L’Aburame soppesò quelle parole, arrivando persino a sistemarsi gli occhiali sul naso nel mentre. Fece schioccare le labbra – in un evidente tentativo di non ucciderlo con le sue stesse mani lì e subito.
-Probabilmente, se avessi evitato di comportarti come il solito cane rozzo che sei magari sarebbe stato meglio…-
Si riferiva al pugno che aveva dato al cameriere perché aveva sorriso innocentemente a lei, o al fatto che non riuscisse – nonostante i suoi sforzi in merito – a mangiare con la bocca chiusa, o anche al tono di voce altissimo che non si accorgeva di usare. O anche al mancato omaggio che non le aveva portato quando era andato a prenderla. O l’ombrello dimenticato in macchina all’uscita del ristorante che non le aveva permesso di ripararsi dalla pioggia battente. O le continue imprecazioni che aveva elargito in ogni secondo del loro appuntamento.
Ecco, forse Shino si stava riferendo a tutto quello.
Kiba stava quasi per replicare, cercando una via di fuga, ma Shino continuò, chiudendo così il discorso una volta per tutte.
-E se avessi evitato di omettere che eri gay e già fidanzato magari sarebbe stato ancora meglio…-
Kiba abbassò il capo – come un cane le orecchie – e mugugnò completamente sconfitto.
-Portarla qui non è stata una grande idea, vero?-
Shino si limitò a fissarlo in silenzio, di nuovo. Dopodichè gli voltò le spalle silenzioso e si diresse verso la propria camera da letto.
Quella notte sarebbe stata fin troppo fredda per il giovane Inuzuka.





La si può intendere come una Au. La si DEVE intendere come una AU XD
Dovevo fare una cosetta comica e divertente - per tirare su il morale di una personcina tanto cara (L). Spero di esserci riuscita (L)(L)
Ringrazio tantissimo le persone che hanno recensito lo scorso capitolo (L) Grazie davvero, siete la mia gioia *O*
Indi, alla prossima (L)


Il prossimo capitolo...
14- Perché Shino è passionale quanto un pesce morto
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota